i viaggi della ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: i viaggi della ps2

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    i viaggi della ps2

    a molte persone capita che un giorno la propria play decida di partire, da un mobile, dalla tv, dalle mani.
    in questo topic volevo sentire le varie cadute di ps2 che ci sono state tra gli utenti del forum.
    parto io dicendo che un giorno misi la ps2 clandestinamente sopra la tv, mia sorella inciampò sul cavo del pad facendo cadere la play.
    la distanza da terra era di 2 metri circa e fortunatamente si salvò tranne che per qualche graffietto.
    voi????

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non sono così pirla da far volare la mia PS2. Punto.

  3. #3
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    vabbè è per scherzare, può sempre succedere.
    sempre offendere eh???

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione valoo_d
    vabbè è per scherzare, può sempre succedere.
    sempre offendere eh???
    offendere cosa scusa? bisogna essere proprio tonti per far cadere un aggeggio simile....

  5. #5
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione Raging Bull
    offendere cosa scusa? bisogna essere proprio tonti per far cadere un aggeggio simile....
    può tranquillamente succedere...
    nn per forza devi essere stato tu a farla cadere...

  6. #6
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Raging Bull
    non sono così pirla da far volare la mia PS2. Punto.
    viva la simpatia, eh

    può sempre capitare che cada qualcosa: il fratello che passa e inciampa nel cavo, la appoggi male sul mobile e si rovescia ...... ecc mica vuol dire che sei stupido

    cmq io lo sono, un giorno sono andato a casa di un mio amico e mi sono portato dietro la play mettendola nello zaino che uso per andare a scuola, quando sono tornato a casa, per abitudine ho preso lo zaino e l'ho lanciato a circa 3 metri di distanza ho sentito un botto terribile e mi sono girato subito

    non vi dico le madonne che ho tirato, vi dico solo che il crocifisso si è messo le mani davanti agli occhi

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Camus25
    può tranquillamente succedere...
    nn per forza devi essere stato tu a farla cadere...
    Dico solo che con tutti i soldi spesi per quell'affare bisogna starci attenti

  8. #8
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione evang
    viva la simpatia, eh

    può sempre capitare che cada qualcosa: il fratello che passa e inciampa nel cavo, la appoggi male sul mobile e si rovescia ...... ecc mica vuol dire che sei stupido

    cmq io lo sono, un giorno sono andato a casa di un mio amico e mi sono portato dietro la play mettendola nello zaino che uso per andare a scuola, quando sono tornato a casa, per abitudine ho preso lo zaino e l'ho lanciato a circa 3 metri di distanza ho sentito un botto terribile e mi sono girato subito

    non vi dico le madonne che ho tirato, vi dico solo che il crocifisso si è messo le mani davanti agli occhi

    A me cadendo da sopra il televisore è rientrato il tasto del cassetto...

  9. #9
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione Raging Bull
    Dico solo che con tutti i soldi spesi per quell'affare bisogna starci attenti
    questo è poco ma sicuro

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Scusate, ma sapete che esistono le borse ufficiali Sony fatte apposta per le console ( ma quali zaini!! Mica sono dei quadernoni )?? Con quelle le potrete portare ovunque....

  11. #11
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione evang
    viva la simpatia, eh

    può sempre capitare che cada qualcosa: il fratello che passa e inciampa nel cavo, la appoggi male sul mobile e si rovescia ...... ecc mica vuol dire che sei stupido

    cmq io lo sono, un giorno sono andato a casa di un mio amico e mi sono portato dietro la play mettendola nello zaino che uso per andare a scuola, quando sono tornato a casa, per abitudine ho preso lo zaino e l'ho lanciato a circa 3 metri di distanza ho sentito un botto terribile e mi sono girato subito

    non vi dico le madonne che ho tirato, vi dico solo che il crocifisso si è messo le mani davanti agli occhi


    nn ci credo.....la stessa cosa a me ma con il gamecube....ho rotto una mattonella xò....altro ke plastica quello si ke sfonna

    invece la ps2 mi è kascata xke stavo con i miei amici e stavamo aprendo il cassetto dove l'avevamo nascosta perke sennò in albergo me la fregavano allora ho tirato troppo forte e ho sfilato il kassseto e la ps2 badabum....

    sono 3 anni ke ha fatto il botto e 3 anni ke funzia benissimo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #12
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione BLUE
    Scusate, ma sapete che esistono le borse ufficiali Sony fatte apposta per le console?? Con quelle le potrete portare ovunque....
    io ne ho vinta una di quelle

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Morto_che_cammina
    nn ci credo.....la stessa cosa a me ma con il gamecube....ho rotto una mattonella xò....altro ke plastica quello si ke sfonna

    invece la ps2 mi è kascata xke stavo con i miei amici e stavamo aprendo il cassetto dove l'avevamo nascosta perke sennò in albergo me la fregavano allora ho tirato troppo forte e ho sfilato il kassseto e la ps2 badabum....

    sono 3 anni ke ha fatto il botto e 3 anni ke funzia benissimo
    ti giuro che è vero, non so come ha continuato ada andare e la uso tutt'ora, ma ti garantisco che l'ho fatto veramente

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione evang
    ti giuro che è vero, non so come ha continuato ada andare e la uso tutt'ora, ma ti garantisco che l'ho fatto veramente
    ci credo ci credo ma il GC se lo tiri sul muro si fa male il muro ( non è un buon motivo per tirarlo perchè io amo questa console..ogni riferimento è puramente casuale, leggere il libretto di istruzioni, se la rabbia grava cosnultare un medico)
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #15
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Morto_che_cammina
    ci credo ci credo ma il GC se lo tiri sul muro si fa male il muro ( non è un buon motivo per tirarlo perchè io amo questa console..ogni riferimento è puramente casuale, leggere il libretto di istruzioni, se la rabbia grava cosnultare un medico)
    ahahah, no dai, hai tirato il GC contro il muro solo perchè ti sei incacchiato !??

    Vabbè che io dovrei star zitto, per la rabbia ho spezzato a metà Driver 3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •