Il prossimo iPod?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Il prossimo iPod?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Il prossimo iPod?




    Cosa dite?

    Questo widget che appare nella home di Apple potrebbe essere una sorta di "preannuncio" del prossimo iPod (a occhio e croce direi iPod Mini)?

    Integrerebbe il microfono, presente in prodotti concorrenti, e sostituirebbe la click-wheel con una "click-square" (ancora influssi Zen?). Anche il display sembrerebbe, ad una prima occhiata, leggermente più ampio.

    Ad essere sincero questi cambiamenti non mi troverebbero del tutto d'accordo: questo perchè si verrebbero a perdere lo stile, e soprattutto il design pulito e minimalista, quasi da prodotto di una casa di moda, contrapposto a quello decisamente più "tecnico" dei rivali, che ha contraddistinto finora il prodotto Apple.
    Da un lato, trovo davvero difficile che avvenga una snaturazione del gioiello di punta della casa, soprattutto per la direzione quasi di imitazione che prenderebbe; dall'altro, mi sono convinto che il sole batta davvero forte giù in California, dopo l'annuncio relativo al passaggio a Intel: che al civico 1 di Infinite Loop siano andati via di testa in massa?



    EDIT: astenersi perditempo, fanboy, immigrati irregolari, neoconservatori, comunisti, dipendenti di Trenitalia ed affiliati ad Al Queda.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non saprei... come linea mi piace!

  3. #3
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    sicuramente si,ho letto un articolo su una rivista del settore

  4. #4
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    quanti GB di memoria?



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  5. #5
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Ma quando mai XDDD

    Adelchi, potevi evitare, che la gente ci crede davvero

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione OddHead88
    Ma quando mai XDDD

    Adelchi, potevi evitare, che la gente ci crede davvero
    Non si sa mai, magari l'anno prossimo ci troviamo mr. Jobs con quell'affarino in mano e lo guarderemo così (io quasi così ad essere sincero).
    Poi, me lo vedo, farà notare a tutti che è il primo aprile o qualcosa del genere.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione jcena89
    quanti GB di memoria?
    8?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Sì, ma: è un Widget fatto non da Apple, ha un design solo leggermente somigliante a quello dei PM e PB ma alla lontana, ha un'interfaccia più difficile della Click Wheel (cosa impossibile), ha lo scermo GreyScale.

    Il prossimo iPod ci sarà prima o poi, probabilmente sarà qualcosa di più avanzato.

  9. #9
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    mi auguro che non sia il prossimo ipod.. fa proprio cacare....
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    a me piace
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Secondo me è un fake grosso come una casa.
    Il design perde tutto quello che è stato faticosamente guadagnato in anni di perfezionamenti vari.
    Inoltre così sarebbe più difficile da usare, e questo non vabbene (non è un errore grammaticale, sta a sottolineare che questa cosa non vabbene).

  12. #12
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione asdrubale88
    Secondo me è un fake grosso come una casa.
    Il design perde tutto quello che è stato faticosamente guadagnato in anni di perfezionamenti vari.
    Inoltre così sarebbe più difficile da usare, e questo non vabbene (non è un errore grammaticale, sta a sottolineare che questa cosa non vabbene).
    Non è un fake di nulla, è semplicemente un Widget che non c'entra con l'iPod

    Sulla difficoltà non c'è dubbio, Apple rilascia prodotti sempre più facili man mano che crescono.

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    shopping lists????
    ma quale razza di individuo demente si porterebbe dietro sto cesso x fare la spesa???

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Fallout
    shopping lists????
    ma quale razza di individuo demente si porterebbe dietro sto cesso x fare la spesa???
    già
    poi che razza di img è? in pezzi? O.o ci ho messo un pò a bloccare tutto con *******

  15. #15
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione OddHead88
    Non è un fake di nulla, è semplicemente un Widget che non c'entra con l'iPod

    Sulla difficoltà non c'è dubbio, Apple rilascia prodotti sempre più facili man mano che crescono.
    ci siamo intesi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •