Aiuto istallazione WoW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiuto istallazione WoW

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852

    Infelice Aiuto istallazione WoW

    Premetto ce ho un Mac (come se ci fosse qualcuno che non lo sapesse)
    vado per istallare WoW e mi dice che non può percheè non riesce a leggere un certo file
    la versione è per mac quindi nn vedo dove sia il probema
    AIUTATEMI!!!!!
    Edit: ecco cosa mi dice esattamente
    The installer was unable to read the file "/Volumes/World of Warcraft Disc 1/Installer Tome.mpq". This error may be caused by problems with the media or drive at /Volumes/World of Warcraft Disc 1/--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer. (The data being read was "Repack-MPQ/Data#terrain.MPQ/World/Maps/Kalimdor/Kalimdor_31_40.adt", and the error code was 38.) If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (MPQFile::Read)
    Ultima modifica di Eddy'90; 22-06-2005 alle 01:44:34
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Commprati un pc lol

  3. #3
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Probabilmente c'è un errore durante la lettura del cd. Prova o a scaricarti il client da qualche parte in internet, o portagli indietro la scatola e fattela cambiare perchè il cd credo sia rovinato. Ci son state diverse persone che hanno avuto errori di questo tipo, al limite prov a leggere qualche cosiglio su altri forum, che mi sembra che qualcuno abbia risolto aumentando il timings della ram. Comunque meglio che guardi, che io personalmente non avendo avuto questo problema non mi son interessato,

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    per mistake:i PC mi fanno schifo
    Per neo: mi puoi dare un link
    forse il problema è che il mio comp non è abbastanza potente…proveò sul mac mini
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Anche io ho avuto lo stesso problema, non riesco tutt'ora ad installare la mia copia del gioco x via del tuo stesso errore, e il mio pc rispetta i requisiti di sistema. Premetto che il gioco si installa e funziona alla perfezione su altri pc, quindi non è un problema del cd. Le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare, ho cambiato lettore cd, ho formattato il pc più volte ma il gioco si blocca sempre. L'hard disk da 120 gb che ho è della samsung ed è stato acquistato a gennaio di quest'anno, quindi escludo anche un suo eventuale malfunzionamento. Ho persino scritto alla Blizzard, ma non mi risponde !
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Neo85
    Probabilmente c'è un errore durante la lettura del cd. Prova o a scaricarti il client da qualche parte in internet, o portagli indietro la scatola e fattela cambiare perchè il cd credo sia rovinato. Ci son state diverse persone che hanno avuto errori di questo tipo, al limite prov a leggere qualche cosiglio su altri forum, che mi sembra che qualcuno abbia risolto aumentando il timings della ram. Comunque meglio che guardi, che io personalmente non avendo avuto questo problema non mi son interessato,
    Come fai ad aumentare il timings della ram ?
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    nessun altro ha un consiglio per questo povero disgraziato?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #8
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Guarda, anche mio fratello è nella tua situazione...quindi speriamo in una risposta.

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione niceyes
    Anche io ho avuto lo stesso problema, non riesco tutt'ora ad installare la mia copia del gioco x via del tuo stesso errore, e il mio pc rispetta i requisiti di sistema. Premetto che il gioco si installa e funziona alla perfezione su altri pc, quindi non è un problema del cd. Le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare, ho cambiato lettore cd, ho formattato il pc più volte ma il gioco si blocca sempre. L'hard disk da 120 gb che ho è della samsung ed è stato acquistato a gennaio di quest'anno, quindi escludo anche un suo eventuale malfunzionamento. Ho persino scritto alla Blizzard, ma non mi risponde !
    prova a scaricarlo da internet...dopotutto non è illegale nel tuo caso poike una copia originale del gioco dopotutto la possiedi...e la cd-key lo dimostra

  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io sto provando a scaricare un CD1 e poi vedo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Drev
    prova a scaricarlo da internet...dopotutto non è illegale nel tuo caso poike una copia originale del gioco dopotutto la possiedi...e la cd-key lo dimostra
    Già fatto, non funziona comunque.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Sto ricercando dove avevo letto il metodo per aumentare il timings, se riesco a ribeccarlo ve lo posto. Al limite avete provato a fare l'immagine dei cd, poi caricarle con daemon tool per esempio, e provare a installarlo così?
    Nickeyes dice che anche scaricandolo da internet non va, quindi non so se consigliarti ancora di scaricare il client da internet.
    Oppure al limite, lo installi su un altro pc e poi ti copi l'intera cartella sul tuo pc, dovrebbe startci tutto in un dvd.

    EDIT:
    ecco avevo letto questo ma non so se vi può essere utile:

    Talvolta l'installazione ha qualche problema. Nel caso si verificasse un errore di lettura/scrittura di uno dei file fate ripartire da capo l'installazione. Se non ci riusciste provate ad abbassare la frequenza o alzare i timing delle RAM.

    Spero riusciate a risolvere al più presto il problema
    Ultima modifica di Neo85; 22-06-2005 alle 23:40:49

  13. #13
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Neo85
    Sto ricercando dove avevo letto il metodo per aumentare il timings, se riesco a ribeccarlo ve lo posto. Al limite avete provato a fare l'immagine dei cd, poi caricarle con daemon tool per esempio, e provare a installarlo così?
    Nickeyes dice che anche scaricandolo da internet non va, quindi non so se consigliarti ancora di scaricare il client da internet.
    Oppure al limite, lo installi su un altro pc e poi ti copi l'intera cartella sul tuo pc, dovrebbe startci tutto in un dvd.
    Non si può copiare la cartella del gioco già installato su dvd, nessun programma lo permette. Se masterizzi il gioco, i file vengono ordinati in modo da essere pronti x l'installazione, e lì purtroppo sorge il mio problema. Non penso sia reperibile il client se non in modo illegale, e in ogni caso non funziona cmq... che pizza !!
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #14
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Io usavo quel trucco di copiare la cartella da un altro pc su un dvd quando non avevo ancora l'adsl e non potevo scaricarmi tutte le patch, però era un altro gioco non wow.
    Con l'idea di usare daemon con le immagine hai provato?
    Ah, provate a leggere l'edit dell'altro pst vedere se vi torna utile magari. Purtroppo non saprei cosa altro fare.

  15. #15
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Neo85
    Io usavo quel trucco di copiare la cartella da un altro pc su un dvd quando non avevo ancora l'adsl e non potevo scaricarmi tutte le patch, però era un altro gioco non wow.
    Con l'idea di usare daemon con le immagine hai provato?
    Ah, provate a leggere l'edit dell'altro pst vedere se vi torna utile magari.
    Purtroppo non saprei cosa altro fare.
    Ho usato alchool 120 % x montare l'immagine su una periferica virtuale e far partire il gioco da lì, ma non funziona ugualmente.. cosa intendevi con quella cosa della ram ? A che serve ?
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •