Gothic 2 (problema tecnico)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gothic 2 (problema tecnico)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36

    Gothic 2 (problema tecnico)

    Salve;recentemente ho reinstallato gothic 2 ma ho notato che subito prima che partano i filmati della piragna-bytes il gioco si blocca e mi da il seguente messaggio di errore:"X:XD3D_InitPerDX:Can't create D3DX context!Error DERR_UNSUPPORTED".Credo che l'errore sia dovuto ad un aggiornamento dei driver della mia scheda video,una radeon 9200.Driver che ho dovuto aggiornare in quanto la scheda mi stava dando problemi con rome total war.Esperti a voi la questione.8(

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    E' proprio un problema dei driver della scheda video. Dovresti disinstallarli per farlo funzionare. Con i catalyst 3.9 dovrebbe andarti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    domanda:come faccio a disinstallare i driver vecchi ed a inserire il catalyst 3.9 senza creare problemi alla stabilità del computer?

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    1° metodo
    Fai partire l'eseguibile dei catalyst 3.9 e se ti dice che sono più vecchi continua.

    2° metodo

    Potresti andare su gestione periferiche(pannello di contr-sistema-hardware-gestione periferiche) entra nelle proprietà della scheda video, vai su driver e scegli di disisntallarli. Poi installi gli altri che hai scaricato.


    p.s. ricorda che però Rome total war se prima ti dava problemi ora te ne può ridare...

  5. #5
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    hai chiesto all'assistenza tecnica del gioco?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Citazione gha
    1° metodo
    Fai partire l'eseguibile dei catalyst 3.9 e se ti dice che sono più vecchi continua.

    2° metodo

    Potresti andare su gestione periferiche(pannello di contr-sistema-hardware-gestione periferiche) entra nelle proprietà della scheda video, vai su driver e scegli di disisntallarli. Poi installi gli altri che hai scaricato.


    p.s. ricorda che però Rome total war se prima ti dava problemi ora te ne può ridare...
    installando il suddetto driver catalyst facendo partire un qualsiasi gioco mi si riavvia il computer8( 8( .Fortunatamente ora ho ripristinato il vecchio driver ma gothic continua a non partire.8( 8( E pensare che l'avevo finito 3 volte prima di disinstallarlo.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Io non sò come aiutarti vai nel forum ufficiale forse ti aiuteranno http://www.multiplayer.it/gothicital...lr%3D%26sa%3DN prova
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •