presentazioni sul lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: presentazioni sul lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407

    presentazioni sul lettore dvd

    vorrei sapere se è possibile, con powerpoint, creare una presentazione che poi, salvata su un DVD, sia leggibile da un comune lettore DVD per TV.
    Ho intenzione di fare una carrellata di foto con una canzone di sottofondo, powerpoint lo so usare abbastanza bene.

    Qualunque consiglio è ben accetto

  2. #2
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    con power point no! almeno penso


  3. #3
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione jack546
    con power point no! almeno penso
    uffa! e allora mi devo limitare a farla vedere dal PC?

    nessun altro sa niente? please, è importante, è per il 50° compleanno di mio padre!

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    no, con gli strumenti di power point non si può, e non si può neanche con dvdXpoint (creato apposta per mettere le presentazioni su dvd) perchè da problemi con le transazioni. io ho fatto partire la presentazione a schermo intero e ho trasformato il tutto in un file video con camtasia

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1
    Citazione devilheart
    no, con gli strumenti di power point non si può, e non si può neanche con dvdXpoint (creato apposta per mettere le presentazioni su dvd) perchè da problemi con le transazioni. io ho fatto partire la presentazione a schermo intero e ho trasformato il tutto in un file video con camtasia
    ho capito... vabbè fa niente mi limiterò a una presentazione .ppt sul pc.

  6. #6
    Jakkus
    Ospite
    Domanda un untente e risponde per lui un altro.... mah!

  7. #7
    Anima Dannata L'avatar di punisher90
    Registrato il
    03-05
    Località
    proprio dietro di te
    Messaggi
    359
    con nero vision express devi fare Crea nuova presentazione; DVD-Video.
    Nella casella in alto a destra clikka sul primo pulsante in basso a sinistra.
    Seleziona l'immagine e dai apri. l'immagine dovrebbe essere sul riquadro in alto a destra adesso. Trascina l'immagine nella casella in basso (appena ne riempi una ne appare un altra). fai così con tutte le immagini che vuoi, poi vai avanti.
    adesso a destra c'è una casella con scritto "cosa vuoi fare?". per tornare alla casella di prima devi schiacciare indietro o modifica serie diapo... quando hai finito vai avanti.
    Adesso dovresti avere un menu con scritto cosa vuoi cambiare? li quoi cambiare lo sfondo del dvd o la disposizione e la forma dei pulsanti (o, in alternativa puoi spostare tu manualmente la posizione del titolo e dei pulsanti), il titolo ecc.
    Per avere un anteprima del dvd basta andare ancora avanti e avrai la simulazione di come il dvd dovrebbe comportarsi su un normale lettore. per masterizzare scegli avanti e imposta i paramentri per la scittura ecc!

  8. #8
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione punisher90
    con nero vision express devi fare Crea nuova presentazione; DVD-Video.
    Nella casella in alto a destra clikka sul primo pulsante in basso a sinistra.
    Seleziona l'immagine e dai apri. l'immagine dovrebbe essere sul riquadro in alto a destra adesso. Trascina l'immagine nella casella in basso (appena ne riempi una ne appare un altra). fai così con tutte le immagini che vuoi, poi vai avanti.
    adesso a destra c'è una casella con scritto "cosa vuoi fare?". per tornare alla casella di prima devi schiacciare indietro o modifica serie diapo... quando hai finito vai avanti.
    Adesso dovresti avere un menu con scritto cosa vuoi cambiare? li quoi cambiare lo sfondo del dvd o la disposizione e la forma dei pulsanti (o, in alternativa puoi spostare tu manualmente la posizione del titolo e dei pulsanti), il titolo ecc.
    Per avere un anteprima del dvd basta andare ancora avanti e avrai la simulazione di come il dvd dovrebbe comportarsi su un normale lettore. per masterizzare scegli avanti e imposta i paramentri per la scittura ecc!
    graziegraziegrazie! ci proverò prima possibile!

    e comunque scusatemi, evilguthlaf ero sempre io ma dal computer di un mio amico già loggato con quell'utente... sorry

  9. #9
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    non ho il nero che dici tu, punisher90... ma ora sto rapidamente imparando ad usare windows movie maker, che sarà una ***** ma almeno funziona e ce l'ho!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •