• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Come PSP e DS affrontano il futuro

Cambio titolo
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04

Come PSP e DS affrontano il futuro

News di ieri sera che per pigrizia ed incapacità di trovare un titolo decente al topic (nemmeno quello attuale mi convince), ho rinunciato a postare... ma ora eccomi qui.

Nintendo, vedendo il grande successo del DS in Giappone (nelle ultime settimane batte regolarmente Playstation 2 in vendite e anche il parco software si difende bene), ha deciso di mettere in produzione 20 milioni di unità di DS che, secondo le loro previsioni, saranno venduti entro la fine dell'anno 2005.

E Sony? Il piano iniziale prevedeva la creazione di 18 milioni di PSP per quest'anno, ma ha recentemente diminuito la produzione del 33,3% arrivando in questo modo ai 12 milioni.

Come dobbiamo interpretare questi segni? Nintendo sta già vincendo ancora una volta la guerra dei portatili?

Personalmente, spero di si.

The Future is Now.

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    credo che bisogni aspettare l'uscita in europa della psp x tirare le somme, anche se credo che molta gente preferira' prendersi la x360
    mi sa' che almeno nel campo dei portatili la N rimarra' imbattibile
    anche perche' credo che la play venda molto grazie alla pirateria (almeno x esperienza personale e' cosi') e a differenza della ps1 e della 2 far girare giochi piratatati su psp non e' molto facile. inoltre su psp mancano bei giochi e costa molto piu' del ds.
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione MARLBORO
    credo che bisogni aspettare l'uscita in europa della psp x tirare le somme, anche se credo che molta gente preferira' prendersi la x360
    mi sa' che almeno nel campo dei portatili la N rimarra' imbattibile
    anche perche' credo che la play venda molto grazie alla pirateria (almeno x esperienza personale e' cosi') e a differenza della ps1 e della 2 far girare giochi piratatati su psp non e' molto facile. inoltre su psp mancano bei giochi e costa molto piu' del ds.
    Beh, già molte persone che desideravano la psp se la sono presa import.
    Inoltre, come detto da te, anche osservando i risultati del sondaggio fatto in questa sezione si può capire che molti preferiranno prendere la X360.
    Poi, certamente, tutto è possibile...

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    pace in terra agli uomini di buona volontà.

Quando psp uscirà in europa farà il super botto causa truzzetti cogito ergo sony, ma credo che le vendite resteranno piu' o meno pari...
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vincent_88
    Beh, già molte persone che desideravano la psp se la sono presa import.
    Inoltre, come detto da te, anche osservando i risultati del sondaggio fatto in questa sezione si può capire che molti preferiranno prendere la X360.
    Poi, certamente, tutto è possibile...
    lol prendersi una console portatile per una console next-generation???? e poi la psp??? ma finiamola.....X360 E DS RULEZ!!!!

Si beh....la sfortuna della PSP in europa è che esce in contemporanea al lancio della Xbox360...quindi il mostriciattolo nero rischia di bestia
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    02-04
    Citazione Guglio2k4
    Si beh....la sfortuna della PSP in europa è che esce in contemporanea al lancio della Xbox360...quindi il mostriciattolo nero rischia di bestia
    non la chiamerei sfortuna... microsoft ha giocato bene le sue carte, probabilmente

The Future is Now.

Citazione Fox
    non la chiamerei sfortuna... microsoft ha giocato bene le sue carte, probabilmente
    Beh è vero....infatti la sfortuna è di PSP, non di Microsoft
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Citazione Fox
    News di ieri sera che per pigrizia ed incapacità di trovare un titolo decente al topic (nemmeno quello attuale mi convince), ho rinunciato a postare... ma ora eccomi qui.

Nintendo, vedendo il grande successo del DS in Giappone (nelle ultime settimane batte regolarmente Playstation 2 in vendite e anche il parco software si difende bene), ha deciso di mettere in produzione 20 milioni di unità di DS che, secondo le loro previsioni, saranno venduti entro la fine dell'anno 2005.

E Sony? Il piano iniziale prevedeva la creazione di 18 milioni di PSP per quest'anno, ma ha recentemente diminuito la produzione del 33,3% arrivando in questo modo ai 12 milioni.

Come dobbiamo interpretare questi segni? Nintendo sta già vincendo ancora una volta la guerra dei portatili?

Personalmente, spero di si.
    non lo sò, proprio oggi mediatavo sull'acquisto di una PSP o DS, ma prima di prendere o uno o l'altro volevo provarli entrambi

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    comuqnue anche nintendo sta vendendo grazie al suo nome....è veroche il DS è una grande console portatile...ma molta gente visto che ha scritto nintendo sopra ci si innamora....bisogna dirle certe cose perchè adesso sembra che solo sony ha i fan boy....

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    secondo me bisogna aspettare l'uscita europea della psp....fose se ne puo riparlare verso fine anno, in modo faccia le sue vendite anche qui come il ds...per ora io aspetterei a tirare le somme....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    02-04
    Citazione Solidus Snake
    secondo me bisogna aspettare l'uscita europea della psp....fose se ne puo riparlare verso fine anno, in modo faccia le sue vendite anche qui come il ds...per ora io aspetterei a tirare le somme....
    mi aspettavo un commento del genere. ma aggiungo un quesito personale: sentendo parlare molti sonari, se così vogliamo chiamarli, quando la psp arriverà in commercio in europa il ds che fine farà? sembra quasi che non lo prendiate in considerazione... vi sono ancora poco più di 2 mesi di "monopolio ds" prima dell'uscita di psp in italia, ma dopo non è che smette di vendere o che altro, anzi... le uscite più succose si aspettano proprio per l'autunno-inverno.

sarà senz'altro una bella gara

The Future is Now.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione Fox
    mi aspettavo un commento del genere. ma aggiungo un quesito personale: sentendo parlare molti sonari, se così vogliamo chiamarli, quando la psp arriverà in commercio in europa il ds che fine farà? sembra quasi che non lo prendiate in considerazione... vi sono ancora poco più di 2 mesi di "monopolio ds" prima dell'uscita di psp in italia, ma dopo non è che smette di vendere o che altro, anzi... le uscite più succose si aspettano proprio per l'autunno-inverno.

sarà senz'altro una bella gara
    su questo non ci piove....più che altro questi "2 mesi" non è che sono chissacosa....stiamo parlando di luglio e agosto....e se nintendo non si accanisce ora sul pubblico non riuscirà facilmente a stracciare psp.....e ricordati che anche psp aspetta grandi titoli che stanno per uscire....

Registrato il
    02-04
    Citazione SaCco
    su questo non ci piove....più che altro questi "2 mesi" non è che sono chissacosa....stiamo parlando di luglio e agosto....e se nintendo non si accanisce ora sul pubblico non riuscirà facilmente a stracciare psp
    punti di vista, sacchetto. fino ad ora secondo me ci riesce benissimo

The Future is Now.

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Citazione SaCco
    su questo non ci piove....più che altro questi "2 mesi" non è che sono chissacosa....stiamo parlando di luglio e agosto....e se nintendo non si accanisce ora sul pubblico non riuscirà facilmente a stracciare psp.....e ricordati che anche psp aspetta grandi titoli che stanno per uscire....
    la nintendo invece fara' uscire tutti i giochi migliori a partire da questo autunno, cosi' da bloccare l'offensiva sony
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo