sonadaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sonadaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black Wolf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    50

    sonadaggi

    non ho ben capito come si costruiscono i sondaggi qualcuno mi può aiutare?
    Black Wolf

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Neo
    Per creare un sondaggio dovete, innanzi tutto, aprire un nuovo thread così come fareste per qualsiasi altro messaggio, solo che, durante la composizione dello stesso, dovete barrare la casella Si, metti un sondaggio con questa Discussione, come nell'esempio qua sotto.



    Ricordate anche di specificare il numero di opzioni che volete inserire nel sondaggio (4 di default).

    Una volta completato il tutto, premete sul pulsante Invia Nuova Discussione e si aprirà una nuova pagina, in cui potete compilare il vostro sondaggio.



    Come vedete il tutto è abbastanza intuitivo e non necessita di ulteriori spiegazioni.
    L'unica cosa sulla quale vale la pena soffermarsi è la possibilità di consentire agli altri di votare più di una risposta nel sondaggio, attivabile semplicemente barrando la casellina consenti scelte multiple.
    Infine, è possibile dare una scadenza al sondaggio, oppure lasciare la votazione aperta all'infinito.

    Ricordo che, una volta spedito, il sondaggio potrà essere ulteriormente modificato soltanto da un moderatore, per cui, se avete la necessità di apportare delle modifiche, segnalateci la cosa tramite i messaggi privati.
    Direttamente dalla guida del forum

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Black Wolf
    non ho ben capito come si costruiscono i sondaggi qualcuno mi può aiutare?
    http://forum.gamesradar.it/showpost....93&postcount=4

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Quando apri una nuova duiscussione troverai l'opzione per farlo diventare un sondaggio, oppure no.

  5. #5
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Quando apri una nuova discussione... scorri un pò in basso la pagina troverai questa dicitura "Apri un Sondaggio" ...spunta la casellina e inserisci il numero delle opzioni
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •