• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Metal Gear Solid 3

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04

Metal Gear Solid 3

Scusate la mia ignoranza ma che gioco sarebbe?
    ne sento sempre parlare ma non ne ho la più pallida idea

Illuminatemi per favore

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02

Registrato il
    12-04
    Citazione Falco Bianco
    ma non potete spiegarmelo invece di postare solo faccine (che peraltro è anche flood)?

Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Citazione Bruzico
    Scusate la mia ignoranza ma che gioco sarebbe?
    ne sento sempre parlare ma non ne ho la più pallida idea

Illuminatemi per favore
    bhe la serie MGS è una serie di giochi d'azione/spionaggio ( tipo splinter cell x farti capire). ogni mgs ha una bellissima storia e io (IMHO) lo trovo uno dei + bei giocchi di spionaggio/azione che abbia mai visto. se nn la conosci come saga prenditi mgs 1 ( x ps) 2 -3 ( x ps3) e vedi che nn te ne pentirai affatto.
    la storia + che altro parla di un uomo, sneake, che era un componente della Fox Hount ( si scrive così spero ) e ke nel primo mgs x ps viene assoldato x distruggere un nuovo tipo di arma nucleare: il Metal Gear. tutto il gioco si svolge all'interno di vari edifici dell'alascka dove snake cerca di capire qualcosa di più su quest'ultima arma e su un suo fratello che sembra essere immischiato in tutto ciò.
    mgs 2 invece parte un paio di anni dopo le vicende di mgs 1 e qui si vede uno sneake che fa parte di una associazione anti-metal gear. il metal gear quindi era sis tato distrutto nel primo capitolo x ps ma i progetti erano stati venduti a tutti coloro che offrivano mucho diunneri da ocelot ( apparso in mgs 1, unico superstite ). snake quindi penetra in un tanker di uno scafo della marina U.S.A. e cerca di distruggere il metal gear, ma invano....da qui sneake lascia la parola a un tipo di nome raiden che, dovndo salvare il presidente che è stato rapito, ben presto scoprirà che sotto il rapimento c'era un piano segreto x attivare nuovi tipi di mg capaci di vuotare sott'acqua ( cosa impossibile x i primi), il terzo invece è un "salto nel passato". protagonista è big boss ( padre di snake identico as lui xche sneake è uno dei suoi tanti cloni) che durante il periodo della guerra fredda viene assoldato x distruggere un arma sovietica segreta e x salvare un certo Sokolow. tutta l'azione dsi svolge nella giungla e, a differenza dei primi 2, qui il nostro sneake si può ferire , qquindi va curato, e può moriri di fame, quindi deve mangiare la fauna della giungla, ino0ltre molto importante è il cammuffamento x mimmetizzarsi con la natura ( cosa strabiliante se la vedi) e inoltre sneake può anche arrampicarsi sugli alberi da dove può sia sparare ai nemici sia cadergli addosso x stordirli.
    be penso di aver detto tutto ho tralasciato alcuni particolari che dovresti capir dalla trama dei vari mgs cmq ti consiglio di comprarlo è ottimo come gioco.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    non è un gioco....è IL gioco....
    a parte gli scherzi (da che pianeta vieni? non sapere che gioco è mgs3....), è un gioco stealth in cui il personaggio deve riuscire a finire la missione senza farsi vedere dalla guardie nemiche nascondendosi tra l'erba alta, dietro agli alberi, dietro a roccie, ecc utilizzando mimetiche per mimetizzarsi al meglio....ma non è finita qui: un nuovo fattore è stato introdotto nella saga di metal gear: la resistenza, infatti il protagonista dovrà mangiare per riuscire a fare determinate cose, ad esempio curarsi da ferite (tipo ossa rotte, scottature, proiettili conficcati nel corpo, sanguisuge attaccate al corpo, tagli, ecc....), oppure se la resistenza è bassa, avrà una mira peggiore, e cosi via.....
    la presenza di un'alta vastità di armi influisce in piu sul divertimento, infatti si hanno mille modi per sbarazzarsi di guardie nemiche che intralciano il passaggio....
    le ambientazioni (foresta, montagne, grotte, basi nemiche...) sono curate al massimo e spettacolari come i boss (forse l'unica pecca è che sono poco descritti i boss, ma sono fantastici comunque....) un gameplay fantastico unito ad una storia emozionante, ci si avvicina di piu ad un film interattivo piu che a un gioco....
    voto complessivo:10/10....

ESCI ORA E VAI A COMPRARLO!!!!! E' UN'ORDINE!!!!!!
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=213642
    beccati tutta la storia immediatamete scritta da me

Registrato il
    08-04
    Citazione Skyline85
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=213642
    beccati tutta la storia immediatamete scritta da me
    si, ma cosi gli rovini la trama..... ...non mi sembra il caso di dire cosa succederà alla fine, altrimenti che gusto c'e?
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    non credo se lo comprera' visto che non ha giocato ai primi due....quindi se vuole puo'' leggere ovvimante ti svela tutto la storia

Bannato L'avatar di King of Monkey
    Registrato il
    06-05
    lo conosco io che sono una scimmia

è uno stealth game carino... va be' io preferisco giochi tipo big mutha truckers

Registrato il
    08-04
    Citazione King of Monkey
    è uno stealth game carino...
    ...solo?!?!?!?
    fear_the_spear[ITA]

Bannato L'avatar di King of Monkey
    Registrato il
    06-05
    Citazione Solidus Snake
    ...solo?!?!?!?
    devi sapere che io preferisco giochi piu sessualmente arrapanti

Registrato il
    08-04
    Citazione King of Monkey
    devi sapere che io preferisco giochi piu sessualmente arrapanti
    ...va bhe, i gusti son gusti.....

ps. arrapanti come la tua firma o il tuo avatar?!?!?
    naturalmente scherzo....
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    12-04
    Citazione Skyline85
    non credo se lo comprera' visto che non ha giocato ai primi due....quindi se vuole puo'' leggere ovvimante ti svela tutto la storia
    potrei comprarlo e leggere la trama dei primi due no?

hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Citazione Bruzico
    potrei comprarlo e leggere la trama dei primi due no?
    potresti giocarti anche i primi due e scoprirti la trama da solo

Registrato il
    08-04
    appunto, tanto i primi due capitoli li trovi senza problemi (il primo a meno di 10 euro, il secondo tra i 20 e i 30 euro....), dunque potresti benissimo comprarli visto che sono fantastici secondo me.....
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo