I Tornei di Socom - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: I Tornei di Socom

Cambio titolo
  1. #16
    bella idea, purtroppo i GOI non hanno molta voglia di fare altre CW, se non qualche amichevole, per ora non in programma.
    cmq persistete, perchè secondo me è un'ottima idea, e soprattutto, non limitatevi a fare un singolo torneo, ma varieta e organizzate vari tornei, con regole speciali, cambiando armi numero di giocatori, ecc.;
    sarà difficile all'inizio, ma se le cose son fatte bene, vedrete che nel tempo il lavoro avrà i suoi frutti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Grazie keko

    Ci proveremo....

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  3. #18
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione davideb
    Cioe ora perke io ho dato una mano a mrduffy e duncan che si sono dimostrati davvero bravi a far sto lavoro tu dici che sono o siamo incompetenti ci vuole un coraggio.....
    Vabbhe chissene frega io nn mi confondo nn vuoi venire e basta chiuso li....
    no ti sbagli...quella frase non era riferita a te, ma a Duncan e Duffy che sono due bambini.
    E inoltre, non piace a molta gente sapere che gli organizzatori, uno è un niubbo e un'altro è un cheater...e non parlo a caso: Duffy è un'ex-cheater.
    Davide, con te non ho niente, sono Phyre su socom, come potrei darti contro?

  4. #19
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione Supernov@
    no ti sbagli...quella frase non era riferita a te, ma a Duncan e Duffy che sono due bambini.
    E inoltre, non piace a molta gente sapere che gli organizzatori, uno è un niubbo e un'altro è un cheater...e non parlo a caso: Duffy è un'EX-cheater.
    Davide, con te non ho niente, sono Phyre su socom, come potrei darti contro?
    EX??
    dai scherzo oggi a desert glory io non vedevo mrduffy ma lo potevo uccidere lui mi vedeva ma non mi poteva uccidere.
    eravamo dagli ostaggi e continuavamo ad aprire(io) la porta della prigioncina e chiuderla(lui) per 5:00 min dopo ce l'ha data persa a noi...

    NiNtEnDo DS Owner

  5. #20
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Morro
    EX??
    dai scherzo oggi a desert glory io non vedevo mrduffy ma lo potevo uccidere lui mi vedeva ma non mi poteva uccidere.
    eravamo dagli ostaggi e continuavamo ad aprire(io) la porta della prigioncina e chiuderla(lui) per 5:00 min dopo ce l'ha data persa a noi...
    Mi ricordo che in una partita, a Duffy l'ho preso da dietro...gli ho sparato così tanto in schiena ed in testa, che andava in giro rosso metallizzato.
    Da quel giorno, gli ho dato sempre del cheater

  6. #21
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    rosso metallizzato

    NiNtEnDo DS Owner

  7. #22
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione Supernov@
    no ti sbagli...quella frase non era riferita a te, ma a Duncan e Duffy che sono due bambini.
    E inoltre, non piace a molta gente sapere che gli organizzatori, uno è un niubbo e un'altro è un cheater...e non parlo a caso: Duffy è un'ex-cheater.
    Davide, con te non ho niente, sono Phyre su socom, come potrei darti contro?
    grandeeeeeeeee phyreeeeeeeeeeeee

    Vabbhe so ste robe qua anke io ma chissene una possibilita gliela possiamo dare....fate conto allora che io gli dico cosa è buono e cosa è male
    cioe fanno na roba stupida?
    glielo dico io che è stupida e rimedio dai rega....iscrivetevi anke se i due sono 1 po come dite voi incompetenti....

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  8. #23
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Sti giorni ho sentito di' che i GOI se fanno le room con pass per paura de prende le sveglie!!!

  9. #24
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione STORMWARRIOR
    Sti giorni ho sentito di' che i GOI se fanno le room con pass per paura de prende le sveglie!!!
    chi te l'ha detto?? Noi e gli AoG ci facciamo le room tra noi da un mese ormai...siamo tutti onesti e nessuno scarica!Partite divine

  10. #25
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Supernov@
    Mi ricordo che in una partita, a Duffy l'ho preso da dietro...gli ho sparato così tanto in schiena ed in testa, che andava in giro rosso metallizzato.
    Da quel giorno, gli ho dato sempre del cheater
    Fire stasera l'hai battuto Mentre sparavi a Wind Son ti ho massacrato la milsa di piombo poi ti sei girato e mi hai preso con un colpo il bello è che io ti ero a 1m e tutti i miei colpi sono andati a segno!

  11. #26
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    chi te l'ha detto??
    Si dice il peccato ma non il peccatore!

  12. #27
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione STORMWARRIOR
    Sti giorni ho sentito di' che i GOI se fanno le room con pass per paura de prende le sveglie!!!
    I soliti cazzari de socom...
    Ce lo venissero a di in faccia... sti nerds....

  13. #28
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione STORMWARRIOR
    Si dice il peccato ma non il peccatore!
    forza sputa il rospo... lo sai che te me fido e se nascono discussioni non te metto in mezzo

  14. #29
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione L'Oracolo
    chi te l'ha detto?? Noi e gli AoG ci facciamo le room tra noi da un mese ormai...siamo tutti onesti e nessuno scarica!Partite divine
    hey oracolo stai dimenticando noi nga......se c'e spazio giochiamo con voi....
    siete troppo simpa!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  15. #30
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Ragazzi se vi volete registrare fate velocemente perke il torneo sta x iniziare!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •