gmc america - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: gmc america

Cambio titolo
  1. #31
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    costanet ti ammiro, non è da tutti delirare in questi modi... complimenti, davvero

    Io ho avuto più problemi con PSM che non con GMC.
    Tre mesi fa mi ricordo di esser andato in una edicola (molto fornita) e chiesi all'edicolante "mi scusi ha il nuovo PSM?"
    L'edicolante inizia a guardarmi come se avesse visto un povero pirla, e in qualche modo aveva anche ragione, e dopo un po' mi disse:
    "Ma PSM non la fanno ormai da anni... è stata chiusa la redazione che gestiva il giornale..."
    A questo punto ho iniziato io a guardarlo male, e dopo solo qualche ora di brevi discussioni filosofiche su PSM son riuscito a farmi consegnare la nuova copia del giornale... robe da pazzi.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  2. #32
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione costanet
    Sono anch'io per l'uso di parole italiane al posto dell'anglofilia spinta laddove esistono i corrispondenti, ma davvero Giochi per il mio Computer non è il massimo.

    Intanto si sprecano le battute scontate tipo

    "Scusi vorrei Giochi per il mio Computer"
    "Questa è un'edicola"

    Inoltre il titolo è fuorviante perchè se io acquisto la rivista "Giochi per il mio computer" mi aspetto appunto di trovare recensioni adatte al mio Pc. Ma se ho un Pentium 2 che me ne faccio di recensioni di Half Life2? Dovrei trovare solo avventure grafiche o giochi di 4 anni fa.

    Per correttezza e coerenza con il nome allora ci dovrebbe essere un'edizione della rivista per ogni tipo di configurazione. Insomma 200.000 lettori, 200.000 edizioni.

    Pero' mi si obbietterà, ma li c'è scritto "Giochi per il mio computer, non per il tuo". Quindi la parola "mio" a chi si riferisce, al computer di Gorman? Di Paglianti? Di Pape?
    dell' amministratore delegato di Future Italy?

    Come vedi ci sono parecchie contraddizioni.

    Certo il titolo "Il giocatore PC" non è molto meglio, in effetti, sarebbe confuso con le riviste di gioco d'azzardo o di previsioni del Lotto o di totocalcio. Mah, sarebbe interessante un sondaggio sulla modifica del nome della rivista.

    Faccio notare che ora ci sono a Torino 34 gradi e io non ho il condizionatore.
    In realtà il dilemma nominale è sorto anche oltreoceano ( e per una torrida coincidenza statistica, nei centri urbani più afosi...).

    La polemica è divampata quando Bush ha rifiutato l'udienza con un inviato di "PC Gamer" perchè, riportando le affermazioni rilasciate dallo stesso Presidente degli Stati Uniti, "stufo di questi tabloid di propaganda comunista".

    Malgrado l'equivoco di sigle sia stato chiarito, la diatriba ha imperversato per molti mesi, inducendo addirittura Bill Gates ad elaborare un sistema operativo riservato ai Repubblicani.

    In realtà si è mobilitata la redazione americana di "PC Gamer", la quale sembra proprio che convertirà il nome in "Games For My Computer", apparso subito foneticamente più accattivante dell'italica versione ( come al solito ), e risolve ogni malinteso ideologico. E' prevista inoltre, una breve collana budget per gli apparecchi informatici della sede governativa ( "Games for Whitehouse Computers"), nella quale verranno allegati i videogiochi più patriottici della saga "Tom Clancy".

    L'Onu, dal canto suo, è intenzionata a seguire la politica videoludica statunitense ed applicare la nuova denominazione ad ogni principale nazione europea : "Jeaux par le Mon Computer" in Francia, "Juegos para el mio Computer" nei Paesi ispanofoni. Unica fuori dal coro la Germania che, in piena fase di revisionismo storico, allegherà mensilmente un videogioco completo al "Mein Kampft".
    Ultima modifica di Nemo Nihil; 23-06-2005 alle 12:13:21

  3. #33
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione costanet
    Il mio si, ma è un coboldo ignorante, pensa che ogni volta che che gli chiedo "la Repubblica" mi risponde che ce l'abbiamo dal 1946.

    Ok ora smetto.
    Mia madre chiedeva "Gente" ed ogni volta ci ritrovavamo in casa l'edicolante con tutta la ( folta ) parentela.

  4. #34
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313



    costanet + nemo nihil = rotfl eterno


    io mi chiedo come riescano a crearle ste meraviglie
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #35
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    [QUOTE=Nemo Nihil]

    "Jeaux par le Mon Computer" in Francia,

    E' vero , ma li c'è la questione del fatto che correttamente il titolo avrebbe dovuto essere "Jeux pour mon ordinateur" ma il titolo era fuorviante perchè presupponeva che tutti i lettori avessero giocato a Morrowind.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  6. #36
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione pape
    Certo. Si chiama PC Gamer, ed esiste in USA, germania, francia e credo anche qualche altro paese.

    Pape
    Visto uomini di poca fede che avevo ragione ?

  7. #37
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione fulminato



    costanet + nemo nihil = rotfl eterno


    io mi chiedo come riescano a crearle ste meraviglie
    E la cosa strana è che non mi pare siano iscritti a Dailyrando ...

  8. #38
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione exel88
    costanet ti ammiro, non è da tutti delirare in questi modi... complimenti, davvero

    Io ho avuto più problemi con PSM che non con GMC.
    Tre mesi fa mi ricordo di esser andato in una edicola (molto fornita) e chiesi all'edicolante "mi scusi ha il nuovo PSM?"
    L'edicolante inizia a guardarmi come se avesse visto un povero pirla, e in qualche modo aveva anche ragione, e dopo un po' mi disse:
    "Ma PSM non la fanno ormai da anni... è stata chiusa la redazione che gestiva il giornale..."
    A questo punto ho iniziato io a guardarlo male, e dopo solo qualche ora di brevi discussioni filosofiche su PSM son riuscito a farmi consegnare la nuova copia del giornale... robe da pazzi.
    Che si riferisse a PSMU (PlayStation Magazine Ufficiale)? Fu la prima rivista Future Media (ma avete notato poi che han cambiato logo???) che acquistai... peccato che cominciai dal penultimo che sarebbe uscito ...

  9. #39
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione pape
    Certo. Si chiama PC Gamer, ed esiste in USA, germania, francia e credo anche qualche altro paese.

    Pape

    in germania o è fallita o hai confuso con pcgames

  10. #40
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione Dark Avalanche
    Che si riferisse a PSMU (PlayStation Magazine Ufficiale)? Fu la prima rivista Future Media (ma avete notato poi che han cambiato logo???) che acquistai... peccato che cominciai dal penultimo che sarebbe uscito ...
    si credo si riferisse a quella
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #41
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Citazione savior
    ma sei quello che scrive su gmc?

  12. #42
    Datenbankfehler L'avatar di Numero_6
    Registrato il
    02-05
    Località
    Villafranca di Verona(VR)
    Messaggi
    555
    Facendo un po' di ricerche nel web, ho trovato:

    -PC Gamer, edizione inglese: 13 numeri annuali, edizione CD e DVD, ma non c'è traccia di gioco completo allegato.

    -PC Jeux, edizione francese (cercato a tentativi, dato che non mi risulta esista Gamesradar.fr): gioco allegato, massimo 2 CD (niente DVD, quindi) , 11 numeri all'anno.

  13. #43
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Comunque il vecchio nome del forum era www.dailyradar.it e poi in America non si può chiamare GMC perchè se no fa concorrenza alla General Motors Company

  14. #44
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ma scusate ma PC Gamer c'era anche in Italia, ed essendo Future si creava un ovvio conflitto di interesse per la fetta di mercato con GMC e Gorman con un abile gioco di mazzette ed interessi la fece chiudere e conflui la redazza della defunta rivista nei nuovi ranghi di GMC.

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione chinook
    Ma scusate ma PC Gamer c'era anche in Italia, ed essendo Future si creava un ovvio conflitto di interesse per la fetta di mercato con GMC e Gorman con un abile gioco di mazzette ed interessi la fece chiudere e conflui la redazza della defunta rivista nei nuovi ranghi di GMC.
    ??? Ma che vi fumate?

    Pape

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •