Voglio Luca Carta!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Voglio Luca Carta!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Sorrisone Voglio Luca Carta!!

    Ciao gente volevo chiedere una cosa..siccome smisi di acquistare psm quando cambiò(o meglio,gli venne rubata la gestione )ecco vorrei sapere se quelle bestiacce di luca carta &co sono tornati col loro giornale che,sinceramente,spaccavafatemi sapere tnx

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La gestione di PSM è cambiata; prima ci lavorava la Play Press Publishing, ora è pubblicata dalla Future Media Italy, proprietaria di questo sito. Luca Carta & Co. lavorano tuttora alla Play Press quindi se vuoi rivederli devi comprare la loro riviste, comuque ora smetto che altrimenti faccio nomi e paragoni.

  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Svishmell
    comuque ora smetto che altrimenti faccio nomi e paragoni.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    (o meglio,gli venne rubata la gestione)
    Non è stato rubato un bel niente, FMI ha regolarmente acquisito i diritti per pubblicare PSM in Italia.
    Considerato che di riviste concorrenti non possiamo parlare qui, chiudo il topic, lasciando a Gorman eventuali altre precisazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Preciso solo che se vuoi sostenere che abbiamo rubato qualcosa a qualcuno, ti invito a farlo con nome e cognome, in modo che quantomeno ti si possa querelare. Ma pensa te...

    Fra le altre cose, la "questione PSM" è passata da un tribunale della Repubblica Italiana e Future Media Italy continua a pubblicare PSM. Mi pare dovrebbe bastare...

    Aggiungo anche che mi pare di ricordare, ma potrei sbagliare eh!, che ci fosse qualcuno che sosteneva che gestendo una rivista ufficiale fosse impossibile essere realmente indipendenti. Ai posteri...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Suvvia, non sbranatelo!

    "Rubare" l'ha detto con tono scherzoso... o almeno così mi fa pensare lo smile che ha messo accanto alla parola...

    Detto questo... PSM con la Future è diventata la mia 2° rivista preferita! La 1° ormai, sapete qual'è (qual'era)... 8(

    Crash!

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Si quoto anchio, penso che lo abbia detto con tono scherzoso cmq capisco la tua arrabbiatura e cmq vada sarete sempre i miglori voi della FMI.

  8. #8
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da gorman
    Preciso solo che se vuoi sostenere che abbiamo rubato qualcosa a qualcuno, ti invito a farlo con nome e cognome, in modo che quantomeno ti si possa querelare. Ma pensa te...

    Fra le altre cose, la "questione PSM" è passata da un tribunale della Repubblica Italiana e Future Media Italy continua a pubblicare PSM. Mi pare dovrebbe bastare...

    Aggiungo anche che mi pare di ricordare, ma potrei sbagliare eh!, che ci fosse qualcuno che sosteneva che gestendo una rivista ufficiale fosse impossibile essere realmente indipendenti. Ai posteri...


    Ahahahahahah! Grande Gorman!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Allora la prox volta al posto dello smilie ci metto la scritta"sorrido,sto scherzando"così magari capisci meglio..ma guarda te.. cmq tribunale o non tribunale,è il gesto che m'ha dato fastidio,e l'hanno fatto per accaparrarsi più vendite,dato che il psm di allora spaccava in tutt'italia

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da IRONMILLS
    Allora la prox volta al posto dello smilie ci metto la scritta"sorrido,sto scherzando"così magari capisci meglio..ma guarda te.. cmq tribunale o non tribunale,è il gesto che m'ha dato fastidio,e l'hanno fatto per accaparrarsi più vendite,dato che il psm di allora spaccava in tutt'italia
    Forse allora non sono stato abbastanza chiaro. Non mi importa assolutamente nulla di tutti gli smilie che tu puoi inserire, ok? Dici che stai scherzando e poi aggiungi "l'hanno fatto per...". Non dire "l'hanno", puoi dire tranquillamente "l'hai fatto".

    Sono stato io in prima persona a seguire la vicenda, con avvocati, tribunali e quant'altro. Se vuoi sapere perché l'ho fatto, l'ho fatto perché i contratti, a casa mia, si rispettano. Se qualcuno la pensa diversamente, o tu la pensi diversamente, sono fatti suoi e tuoi. Fortunatamente la legge italiana ha ritenuto che un valore ce l'avessero.

    A te può non importare, tu giudichi "il gesto". Peccato che "il gesto" riguardi un lavoro che dà da vivere a delle persone. Tu ti permetti di giudicare, di sentenziare e non ti rendi nemmeno conto di quanto un lettore possa essere ignorante (nel senso di colui che ignora) riguardo ad affari che riguardano aziende. E, perdonami, non ti rendi nemmeno conto di chi ti ha davvero preso in giro. 8(
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Da ciò che c'era scritto sul giornale riguardo quella vicenda,sembrava certo che loro fossero dalla parte del giusto,e tu dalla parte del torto!ignorante su questo fatto,forse lo sono,ma l'ho scoperto solo ora di esserlo,dato che ero certo(da quello che avevo letto)di chi fossero i colpevoli..ok?

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da IRONMILLS
    Da ciò che c'era scritto sul giornale riguardo quella vicenda,sembrava certo che loro fossero dalla parte del giusto,e tu dalla parte del torto!ignorante su questo fatto,forse lo sono,ma l'ho scoperto solo ora di esserlo,dato che ero certo(da quello che avevo letto)di chi fossero i colpevoli..ok?
    Ok, nessun problema. La cosa che mi dispiace è che non sei l'unico, il primo e né, temo, l'ultimo ad aver pensato che le cose fossero andate in un certo modo.

    Poniti una domanda, però: loro stessi avevano sostenuto che la cosa sarebbe passata attraverso la giustizia italiana, no? C'è passata e noi pubblichiamo PSM. Chi aveva ragione? Chi la contava giusta? Era stato firmato un contratto, il contratto parlava chiaro. E fortunatamente ha parlato chiaro anche per la legge italiana. Non è stata PSM a dover pubblicare un comunicato in cui ribadiva che PSM era un prodotto esclusivo di Future Media Italy. Tutto semplice, senza complotti, senza oscuri disegni. Tranne quelli di chi, evidentemente, aveva buon gioco a lasciar intuire che ce ne fossero.

    E a scanso di equivoci, questa è la mia opinione personale, se qualcuno ha voglia di rivalersi sulle mie affermazioni lo deve fare con me personalmente.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Ora so tutto..grazie

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, ora chiudo. Se avessi altri dubbi, non esitare a mandarmi una mail. Non abbiamo proprio niente da nascondere in proposito. Ciao.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •