Ninja Gayden
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ninja Gayden

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Ninja Gayden

    ammetto di essere una pippa visto che non riesco ad ammazzero il primo boss coi nunchachu,è potentissimo come diamine faccio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    devi tentare e ritentare senza scoraggiarti come ho fatto io!!!

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    ammetto di essere una pippa visto che non riesco ad ammazzero il primo boss coi nunchachu,è potentissimo come diamine faccio?
    smanetta a caso, non lasciargli respiro!
    ciao lyd, a proposito. che fine avevi fatto? non ti vedo postare da un po'.
    sono cieco io o sei diventato agorafobico?

    The Future is Now.

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Lydser
    ammetto di essere una pippa visto che non riesco ad ammazzero il primo boss coi nunchachu,è potentissimo come diamine faccio?
    Se c'è un gioco che non si può portare a termine con mosse fatte a caso quel gioco è proprio Ninja Gaiden.

    "Tecnica", ecco quello che ci vuole in questo gioco; e sin dall'inizio occorre acquisirla (naturalmente migliorerà andando avanti) per poter sconfiggere il primo boss.

    Se stai giocando al livello normale (cose che penso tu stia facendo) il metodo più pratico è quello di colpire il nemico con la mossa "cammina su muro + colpo (naturalmente deve essere vicino).
    Ripetere questa mossa facendo attenzione a non restare fermi sempre allo stesso punto e soprattutto evitando di fermarsi vicino all'avversario.

    Personalmente uso un'altra tecnica con la quale batto l'avversario anche al livello molto difficile (quella sopra indicata a quel livello gli fa un baffo), per questa occorre un pò più di pratica, perche si richiede un buon uso della tecnica di difesa accompagna da un'altrettanto buona conoscenza delle tecniche di fuga.

    Prova con il primo metodo, se sei fortunato puoi riuscire subito.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    smanetta a caso, non lasciargli respiro!
    ciao lyd, a proposito. che fine avevi fatto? non ti vedo postare da un po'.
    sono cieco io o sei diventato agorafobico?
    ciao!veramente chi vive qua diventa agorafobico,soprattutto in estate,cmq sono migrato in altri lidi più compatibili anagraficamente e mentalmente a me diciamo

    ric il fatto è che prendo mazzate pure dai ninja normali,e sono solo all'inizio!(a livello normale ovviamente),appena mi avvicino al dopato mi distrugge,se gli lancio stelline pure,se carico l'attacco mi fa una presa,eccheè...proverò le tue indicazioni,ma se il primo boss è così gli altri non oso pensare...

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Detto da tutti, il primo boss è uno dei più difficili (vuoi perchè è tosto proprio, vuoi perchè non hai alcun potenziamento), comunque l'inizio è dura per tutti, poi.....................................................è peggio!! Scherzo!!!! Non troppo.


    Comunque prova con la mossa che ti ho consigliato ed evita di usare le stellette (quelle non ti servono in nessuna parte del gioco);.........................fammi sapere se ti riesce.

    Ricorda: usa gioco di gambe, non fermarti mai!!!! (consiglio valido nel gioco e anche nella vita)

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  7. #7
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    ...............a proposito, se vuoi altri consigli, (scusa il gioco di parole) ti consiglio di andare nel Thread "Il Clan del Drago", lì, oltre a me, puoi trovare molti altri amanti di NG pronti a sugerirti altre tecniche.


    P.S.: Pubblicità Progresso "Teniamo in vita il Clan del Drago"

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione ric74
    Se c'è un gioco che non si può portare a termine con mosse fatte a caso quel gioco è proprio Ninja Gaiden.

    "Tecnica", ecco quello che ci vuole in questo gioco; e sin dall'inizio occorre acquisirla (naturalmente migliorerà andando avanti) per poter sconfiggere il primo boss.

    Se stai giocando al livello normale (cose che penso tu stia facendo) il metodo più pratico è quello di colpire il nemico con la mossa "cammina su muro + colpo (naturalmente deve essere vicino).
    Ripetere questa mossa facendo attenzione a non restare fermi sempre allo stesso punto e soprattutto evitando di fermarsi vicino all'avversario.

    Personalmente uso un'altra tecnica con la quale batto l'avversario anche al livello molto difficile (quella sopra indicata a quel livello gli fa un baffo), per questa occorre un pò più di pratica, perche si richiede un buon uso della tecnica di difesa accompagna da un'altrettanto buona conoscenza delle tecniche di fuga.

    Prova con il primo metodo, se sei fortunato puoi riuscire subito.


    Ric, l'altro giorno sono rimasto stupefatto: ho messo in mano NG ad un mio cuginetto di 8 anni, che campa a pane e playstation(purtroppo non l'ho convertito alla vera fede, ma cmq sto facendogli notare le bellezze della nostra console), convinto che si sarebbe fermato al primo boss almeno 2 ore...l'ha battuto al primo tentativo(usando la rinascita cmq)! sono rimasto di stucco!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662
    beh... tuo cuginetto vive veramente a pane e playstation ... cmq credo che sia normale, più si gioca ai videogames, e più si diventa bravi (anche con giochi che non si conoscono)... cmq complimenti a tuo cuginetto...

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ric74
    ...............a proposito, se vuoi altri consigli, (scusa il gioco di parole) ti consiglio di andare nel Thread "Il Clan del Drago", lì, oltre a me, puoi trovare molti altri amanti di NG pronti a sugerirti altre tecniche.


    P.S.: Pubblicità Progresso "Teniamo in vita il Clan del Drago"
    grazie per i consigli,l'ho superato in poche parole impegnandomi di più e triplicando la mia velocità col joypad,ora vado in scioltezza verso il 4°livello...

    ps:sinceramente non è che mi stia appassionando più di tanto,mi aspettavo molto meglio,è divertente e gasante(ora che ryu ha quella tutina attillata poi..ma il perchè del cambio di veste?)ma sarà che ormai ha i suoi anni,che il team ninja non mi ha mai ispirato più di tanto e soprattutto perchè la telecamera è qualcosa di imbestialente(davvero,mai visto niente di peggio) non mi ha preso molto...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Lydser
    ammetto di essere una pippa visto che non riesco ad ammazzero il primo boss coi nunchachu,è potentissimo come diamine faccio?


    chiudilo in un angolo e massacralo -.- oppure attacco a muro

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione RedWinter
    beh... tuo cuginetto vive veramente a pane e playstation ... cmq credo che sia normale, più si gioca ai videogames, e più si diventa bravi (anche con giochi che non si conoscono)... cmq complimenti a tuo cuginetto...

    No, io ci sono rimasto veramente male!
    Però ho pensato che forse avendo 8 anni e vivendo i vg da piu di 3 abbia i riflessi piu pronti di me che ne ho 21...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    ohimmeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè
    ninja gaYden XD
    come hai potuto non accorgertene Oda? XD
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  14. #14
    io ho usato la teccnica un colpo e fuggi!!

    ma ora il mio problema e il boss del secondo apito ma nn riesco ad ucciderlo perche ci sn i rompipalle che mi lanciano le sfere!
    una volta uccisi se ne riformano altri?
    perche se si riformano i sclero!

  15. #15
    o nn e che mi presteresti tuo cugino pert battere il secondo boss?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •