Frame del cavolo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Frame del cavolo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    Frame del cavolo!

    Salve a tt!
    sto realizzando un sito e volevo kiedervi una cosa... nell'index ho un frame ke mi mostra un'altra pagina e fin qui tutto a posto... xò io qnd vado a copiare questa pagina x crearne una nuova uguale mi cmpare (ovviamente) anke questo frame: la domanda è come faccio a rimuovere questo frame? Ho provato facendo Frame-->Elimina Frame xò nn mi ci fa cliccare.... aspetto il vostro aiuto grazie

    P.S.: ecco la index del sito (ancora under construction)

  2. #2
    megaman
    Ospite
    frame-->elimina frame? stai usando un WYSIWYG?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione megaman
    frame-->elimina frame? stai usando un WYSIWYG?
    seriamente cn frontpage la scritta elimina frame è grigia!
    se xò ne metto uno nuovo compare ma cm elimino quello nuovo ritorna grigia.... mica sapete dirmi qual'è il code html di sto frame e lo cancello dal codice?

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    ehi nellob,se vuoi posso realizzarvi io un sito...basta che mi diate il materiale.Posso farlo seguendo le vostre istruzioni.

    Se vuoi sapere se me la cavo o no,puoi dare un'occhiata a QUESTO sito che ho iniziato per una band

    Anche questo Under Construction

    fammi sapere!!

  5. #5
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Stevross, 2 piccole critiche al tuo sito:
    1. Far scaricare un font x visualizzare bener il sito nn è una grande idea.
    2. Le news sn tutte immagini!


  6. #6
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione sydarex
    Stevross, 2 piccole critiche al tuo sito:
    1. Far scaricare un font x visualizzare bener il sito nn è una grande idea.
    2. Le news sn tutte immagini!
    1. si, in efeftti è solo una sorta di beta,devo cambiare i font
    2. embè? le news sn news....non importa se immagini o file di testo.Serve solo a dare un'idea degli aggiornamenti fatti e di quello che si farà,no ha altri scopi,quindi anche se sn immagini ritengo vada benissimo non credi?!


  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione stevross
    1. si, in efeftti è solo una sorta di beta,devo cambiare i font
    2. embè? le news sn news....non importa se immagini o file di testo.Serve solo a dare un'idea degli aggiornamenti fatti e di quello che si farà,no ha altri scopi,quindi anche se sn immagini ritengo vada benissimo non credi?!

    potresti anche sviluppare un piccoli sistema di inserimento news per facilitare...comunque c'è gente che usa browser che non visualizzano le immagini, quindi ti conviene farle in testo

  8. #8
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione megaman
    potresti anche sviluppare un piccoli sistema di inserimento news per facilitare...comunque c'è gente che usa browser che non visualizzano le immagini, quindi ti conviene farle in testo
    si,l'avevo già fatto...il problema è che richiede servizi di hosting che permettano l'inserimento di script cgi,php e molto altro (non escuso le activex)

    ho ritenuto +semplice far così...

  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione stevross
    si,l'avevo già fatto...il problema è che richiede servizi di hosting che permettano l'inserimento di script cgi,php e molto altro (non escuso le activex)

    ho ritenuto +semplice far così...
    a quanto vedo però il redirect punta ad un sito altervista, che supporta il php...io stesso che non amo il web developing sono stato a volte costretto a scrivermi delle utility che benchè minime mi facilitassero parecchio alcune cose

  10. #10
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione megaman
    a quanto vedo però il redirect punta ad un sito altervista, che supporta il php...io stesso che non amo il web developing sono stato a volte costretto a scrivermi delle utility che benchè minime mi facilitassero parecchio alcune cose
    si ma cm ben sai,per attivare i servizi php i altervista c'è un (scusate il termine) BORDE*LO con alter cents e altro...aspetto che riattivino spaziogratis.com per lavorarci un altro po (inserirò script php,gallerie in Coppermine altro...)

  11. #11
    megaman
    Ospite
    Citazione stevross
    si ma cm ben sai,per attivare i servizi php i altervista c'è un (scusate il termine) BORDE*LO con alter cents e altro...aspetto che riattivino spaziogratis.com per lavorarci un altro po (inserirò script php,gallerie in Coppermine altro...)
    non c'è da spendere un AC
    l'unica cosa da pagare se necessaria è l'attivazione del database mySQL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •