Riguardo alle altezze delle firme...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Riguardo alle altezze delle firme...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Riguardo alle altezze delle firme...

    Come da titolo,con le mie img ci rientro vero?Nessuna supera l'altezza di 158 pixel,oppure devo fare qualcosa?(Argomento stupido,infatti se rispondete lo potete anche chiudere subito!!!!)

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    anke la mia,volevo sapere se va bene o no.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Basta che tu legga il regolamento Bruciatore, linkato nella mia firma. L'altezza di 158 pixel è complessiva, di conseguenza NO, la tua firma non rispetta il regolamento. Ma leggilo e vedrai che ti sarà tutto più chiaro.

    La tua è ok Diurno.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    la mia...?^___^"

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ma c'e'qualcuno che mi sta chiudendo le img?Stavo modificando il profilo ma non sono stupido,sistemavo i caratteri per rientrare nelle dimensioni ma all'improvviso l'img di X-Boxing sparita,poi subito dopo quella di Halo2...Insomma,non sto fuori,sono alte 100 pixel e credo di essere in regola...Per quale motivo state facendo questo?! (Rivolto ai MOD)

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Bruciatore
    Ma c'e'qualcuno che mi sta chiudendo le img?Stavo modificando il profilo ma non sono stupido,sistemavo i caratteri per rientrare nelle dimensioni ma all'improvviso l'img di X-Boxing sparita,poi subito dopo quella di Halo2...Insomma,non sto fuori,sono alte 100 pixel e credo di essere in regola...Per quale motivo state facendo questo?! (Rivolto ai MOD)
    Bruciatore, dai un'occhiata al regolamento linkato nella mia firma. Abbiamo aggiunto un'immagine alta esattamente 158 pixel come esempio. Quell'altezza è l'altezza massima complessiva per una firma (testo + immagini + smilie + qualsiasi cosa)...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Bruciatore
    Ma c'e'qualcuno che mi sta chiudendo le img?Stavo modificando il profilo ma non sono stupido,sistemavo i caratteri per rientrare nelle dimensioni ma all'improvviso l'img di X-Boxing sparita,poi subito dopo quella di Halo2...Insomma,non sto fuori,sono alte 100 pixel e credo di essere in regola...Per quale motivo state facendo questo?! (Rivolto ai MOD)
    Bruciatore, ripeto, prima di accusare le persone devi avere le prove.
    Prima di tutto, nessuno ti ha modificato nulla, per cui se le immagini scompaiono è colpa tua che le cancelli.
    In secondo luogo, i profili possono essere modificati soltanto da gorman, per cui è inutile che accusi noi mod.

    Fra le altre cose, l'immagine di halo che hai nella firma ma che non compare è alta 120 pixel, per cui non la puoi mettere.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Neo
    Bruciatore, ripeto, prima di accusare le persone devi avere le prove.
    Prima di tutto, nessuno ti ha modificato nulla, per cui se le immagini scompaiono è colpa tua che le cancelli.
    In secondo luogo, i profili possono essere modificati soltanto da gorman, per cui è inutile che accusi noi mod.

    Fra le altre cose, l'immagine di halo che hai nella firma ma che non compare è alta 120 pixel, per cui non la puoi mettere.
    essù non è successo niente.............

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No Stiwy, le accuse gratuite non le accettiamo, se ci sono lamentele contro i moderatori devono essere corredate da prove, le insinuazioni e i vittimismi francamente sarebbe meglio evitarli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lex
    No Stiwy, le accuse gratuite non le accettiamo, se ci sono lamentele contro i moderatori devono essere corredate da prove, le insinuazioni e i vittimismi francamente sarebbe meglio evitarli.
    accuse?? bruciatore ha capito male il meccanismo della signature dandovi a voi la responsabilità........ha sbagliato.....può capitare a tutti di sbagliare...........le sue accuse verso di voi non sono quindi valide, e sono assolutamente inconscie a quello che voleva dire veramente.......non vedo perchè ti sia arrabbiato così tanto.....

  11. #11
    Ma state prendendo Bruciatore per un demente? Se ha notato che qualcuno (leggi "Gorman") stava modificando la sua firma, mica se lo sarà inventato, tanto per venire qui a diffamare, ma stiamo scherzando? E dove sta scritto che solo Gorman può modificare i profili? Nel regolamento? No...e allora come poteva immaginarselo? E infine non fatemi ridere...con quali prove può dimostrarlo? Voi intanto che usate il pc tenete un log che filma il vostro schermo? Fate degli screenshot continui? Non credo, quindi penso sia giusto credergli sulla parola, piuttosto che giocare allo scarica-barile...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    No Stiwy, le accuse gratuite non le accettiamo, se ci sono lamentele contro i moderatori devono essere corredate da prove, le insinuazioni e i vittimismi francamente sarebbe meglio evitarli.
    Sentite,non ho accusato nessuno,quindi sono io che non accetto le offese gratuite,ho semplicemente chiesto se c'era qualche Mod che aveva cominciato a ripulire le firme degli utenti...Non ho usato modi sgarbati(a meno che questo ! per voi e'offendere... )...Neo,ti volevo correggere su una cosa:l'img di Halo era alta 100 pixel,se avessa raggiunto in altezza i 120 pixel automaticamente veniva il msg:l'immagine supera l'altezza massima di 100...Cosa che non e'mai capitata,mi fa strano visto che il mod sei tu e certe cose le dovresti sapere...Cmq,per favore risparmiatemi il vostro infantile modo di offendervi,visto che chiunque legge il post che vi avrebbe offeso,mi dara'ragione...

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gio86
    Ma state prendendo Bruciatore per un demente? Se ha notato che qualcuno (leggi "Gorman") stava modificando la sua firma, mica se lo sarà inventato, tanto per venire qui a diffamare, ma stiamo scherzando? E dove sta scritto che solo Gorman può modificare i profili? Nel regolamento? No...e allora come poteva immaginarselo? E infine non fatemi ridere...con quali prove può dimostrarlo? Voi intanto che usate il pc tenete un log che filma il vostro schermo? Fate degli screenshot continui? Non credo, quindi penso sia giusto credergli sulla parola, piuttosto che giocare allo scarica-barile...
    Grazie Gio,comunque i mod (non tutti)con questo hanno perso moltissimi punti,almeno per me (mi stupisco di come possano moderare in questo modo...Senza offesa sia chiaro,altrimenti chi vi sente? )

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    accuse?? bruciatore ha capito male il meccanismo della signature dandovi a voi la responsabilità........ha sbagliato.....può capitare a tutti di sbagliare...........le sue accuse verso di voi non sono quindi valide, e sono assolutamente inconscie a quello che voleva dire veramente.......non vedo perchè ti sia arrabbiato così tanto.....

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neo
    Bruciatore, ripeto, prima di accusare le persone devi avere le prove.
    Neo ti senti bene?Accuse????Me le elenchi?Prove????Come faccio ad avere le prove?Buon senso plz...
    Prima di tutto, nessuno ti ha modificato nulla, per cui se le immagini scompaiono è colpa tua che le cancelli.
    In secondo luogo, i profili possono essere modificati soltanto da gorman, per cui è inutile che accusi noi mod.
    Se dico coda di paglia ti offendi?Dai Neo per favore,mi stupisco di te...8(

    Fra le altre cose, l'immagine di halo che hai nella firma ma che non compare è alta 120 pixel, per cui non la puoi mettere.

    Assolutamente falso,altrimenti non si sarebbe vista per due mesi!(Questi standard di misure sono presenti dal rinnovo del forum,vedo che non sei informato...),cmq,per la cronaca l'img era alta 100 pixel...Ed ho spudoratamente ragione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •