Recensione 7800 GTX @ Tomshw.it - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 150

Discussione: Recensione 7800 GTX @ Tomshw.it

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ABCcletta
    Ma è un buon passo avanti rispetto a cosa? Parliamo di miglioramenti TANGIBILI. Allo stato attuale delle cose, dimmi che giovamenti potresti trarre da questa scheda.
    Indipendentemente dal portafoglio, a mio avviso, questa scheda è un investimento sbagliato. Se la gente sarà furba e i nuovi motori grafici tarderanno ad arrivare, nVidia farà un flop pazzesco...
    Secondo me il trasparent AA e le migliori prestazioni sotto risoluzioni più alte e con filtri attivati sono già migliorie TANGIBILI seppur limitate.
    E' chiaro che i possessori di 6800 non sono certo obbligati alla sostituzione.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #47
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ABCcletta
    Questi sono tuoi problemi. Non puoi dire che quella vga non costa 229 euro. Aggiungo che io da Funcomputer ho comprato due volte pagando in BONIFICO ANTICIPATO e non ho mai avuto problemi.
    ma ci sn state persone ke hanno avuto problemi

  3. #48
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ABCcletta
    Questi sono tuoi problemi. Non puoi dire che quella vga non costa 229 euro. Aggiungo che io da Funcomputer ho comprato due volte pagando in BONIFICO ANTICIPATO e non ho mai avuto problemi.
    lo so sono problemi di chi è costretto a vivere nella lurida realtà italiana.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Se mi sforzo si vede.

  5. #50
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione ABCcletta
    Ma è un buon passo avanti rispetto a cosa? Parliamo di miglioramenti TANGIBILI. Allo stato attuale delle cose, dimmi che giovamenti potresti trarre da questa scheda.
    Indipendentemente dal portafoglio, a mio avviso, questa scheda è un investimento sbagliato. Se la gente sarà furba e i nuovi motori grafici tarderanno ad arrivare, nVidia farà un flop pazzesco...
    Il concetto è semplice: hai una 6800/X850 XT? Te la tieni. Devi cambiare il PC? Se lo vuoi potente, e hai soldi, la 7800 è la scelta migliore. Sia per le prestazioni, sia perché è più silenziosa e consuma meno. O pretendete strfavolgimenti radicali ogni sei mesi, per poi lamentarvi che il mercato è inondato di schede e troppo veloce per starci dietro?

    Pape

  6. #51
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione pape
    Il concetto è semplice: hai una 6800/X850 XT? Te la tieni. Devi cambiare il PC? Se lo vuoi potente, e hai soldi, la 7800 è la scelta migliore. Sia per le prestazioni, sia perché è più silenziosa e consuma meno. O pretendete strfavolgimenti radicali ogni sei mesi, per poi lamentarvi che il mercato è inondato di schede e troppo veloce per starci dietro?

    Pape

    meglio prendere le new vga di ati

  7. #52
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Gordon_135
    Succede il contrario in tantissimi altri bench.
    Infatti, ma ribadisco ancora, stavolta mi limito a poche parole: lo SLI è una ***** per quello che viene a costare.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #53
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione >]INFERNO[<
    Secondo me il trasparent AA e le migliori prestazioni sotto risoluzioni più alte e con filtri attivati sono già migliorie TANGIBILI seppur limitate.
    E' chiaro che i possessori di 6800 non sono certo obbligati alla sostituzione.
    Io aggiungo che a risoluzioni ultra elevate i filtri fanno una figurina di mmerda. Il trasparent AA mi fa letteralmente ridere.

    Ma ti rendi conto inferno? Cioè tu pagherai una scheda che fa il trasparent AA ben 200 euro in più di una scheda che non lo fa? A me sembra un'assurdità...

  9. #54
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Gordon_135
    E ci mancherebbe altro, se non fosse la vga più veloce sulla piazza che senso avrebbe farla uscire?
    Mi aspettavo ben altra potenza.
    Sale (in percentuale) più o meno come la generazione precedente.
    Non a caso, si chiama G70, non NV70. Sale di un discreto margine... e costa uguale al top della precedente generazione. Raggiunge il suo obiettivo, e supera la precedente generazione di un 40% in media. non mi sembra malaccio.

    Pape

  10. #55
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione unrealman
    ma ci sn state persone ke hanno avuto problemi
    Ci sono state persone che hanno avuto problemi anche in Italia.

  11. #56
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione unrealman
    meglio prendere le new vga di ati
    Quali? Ancora non sono state nemmeno annunciate.

    Pape

  12. #57
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione ABCcletta
    Io aggiungo che a risoluzioni ultra elevate i filtri fanno una figurina di mmerda. Il trasparent AA mi fa letteralmente ridere.

    Ma ti rendi conto inferno? Cioè tu pagherai una scheda che fa il trasparent AA ben 200 euro in più di una scheda che non lo fa? A me sembra un'assurdità...
    Il prezzo ufficiale è lo stesso della 6800 Ultra. Quindi, se tale negozio fa sconti di questo tipo sulla 6800, potrà farlo anche sulla 7800, volendo. Il prezzo di listino è quello, lo street price è un discorso completamente diverso.

    Pape

  13. #58
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione pape
    Il concetto è semplice: hai una 6800/X850 XT? Te la tieni. Devi cambiare il PC? Se lo vuoi potente, e hai soldi, la 7800 è la scelta migliore. Sia per le prestazioni, sia perché è più silenziosa e consuma meno. O pretendete strfavolgimenti radicali ogni sei mesi, per poi lamentarvi che il mercato è inondato di schede e troppo veloce per starci dietro?

    Pape
    No pape, quello che pretendo è non essere preso in giro. Questa scheda è stata creata per i figli di papà e per le persone che badano ai 2000 punti in più al 3DMark perchè una differenza di prezzo così netta con la generazione precedente non esiste, per quel poco in più che da...
    Inoltre non pretendo stravolgimenti radicali. Quello che voglio dire è che questa scheda la potevano chiamare semplicemente 6900, così da non trarre in inganno milioni di persone con le promesse di una generazione strapotente, adottando un prezzo che sia in linea con le altre vga che popolano il mercato.

  14. #59
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ABCcletta
    Io aggiungo che a risoluzioni ultra elevate i filtri fanno una figurina di mmerda. Il trasparent AA mi fa letteralmente ridere.

    Ma ti rendi conto inferno? Cioè tu pagherai una scheda che fa il trasparent AA ben 200 euro in più di una scheda che non lo fa? A me sembra un'assurdità...
    ti sbagli io pagherò (forse) quella scheda che è capace di esguire titoli più fluidamente a 1280x1024 con AA4x e FA16x (classico che uso io) solamente quando avrà il prezzo che posso permettermi. Non 650€. E quando inizieràa ad essere vecchia la tirerò su di OC un po' meglio di una 6800.

    Poi non so come fai a dire che il trasparent AA fa ridere: è pur sempre una nuova "tecnologia" migliore del classico AA.
    Non capisco in che senso ti faccia ridere.
    Hanno semplicemente ritenuto oppurtuno iniziare ad inserirlo nelle nuove schede visto che svolge il suo compito egregiamente...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #60
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione pape
    Il prezzo ufficiale è lo stesso della 6800 Ultra. Quindi, se tale negozio fa sconti di questo tipo sulla 6800, potrà farlo anche sulla 7800, volendo. Il prezzo di listino è quello, lo street price è un discorso completamente diverso.

    Pape
    Ti sbagli, si trovano 6800 Ultra a poco più di 300 euro e la situazione sarà destinata a calare con la produzione in massa delle 7800.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •