• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Che gioco vorreste??

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di pippolone2004
    Registrato il
    09-04

Che gioco vorreste??

Vorrei sapere che tipo di gioco vorreste, se volete potete inviarmi il vostro prototipo di gioco. Spiegatemi tutto nei dettagli e mandatemelo per e-mail a:[email protected] .
    Se svilupperò il tuo "prototipo" di gioco, inserirò il tuo nome tra gli sviluppatori del gioco.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione pippolone2004
    Vorrei sapere che tipo di gioco vorreste, se volete potete inviarmi il vostro prototipo di gioco. Spiegatemi tutto nei dettagli e mandatemelo per e-mail a:[email protected] .
    Se svilupperò il tuo "prototipo" di gioco, inserirò il tuo nome tra gli sviluppatori del gioco.
    Sei uno sviluppatore per caso?

fab31_wrc
    Ospite
    infatti
    programmi o usi rpg maker?

Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Mi piacerebbe un gioco ambientato in epoca medievale dove m ritrovo in mezzo a interi eserciti come un normalissimo soldato...senza atti eroici senza importanza. Combattere comandato da altri con le stesse identiche probabilità di rimanere vivo rispetto ai miei compagni di plotone...ne più vulnerabile nè meno...si potrebbero aggiungere molteplici caratteristiche tipiche di un gdr...varie abilità...ma il fulcro dovrebbe essere una storia molto flessibile...con avvenimenti che modificano lo svoligimento di battaglie...rinforzi nemici imprevisti. Il mio gioco ideale è quello di essere immerso in una battaglia ma senza essere o dover diventare per forza un eroe nazionale adorato da tutti e costretto a missioni suicida...solitario contro miriadi di soldati.
    E' probabilmente un idea alternativa e per nulla facile da sviluppare...sistema di combattimento compreso!

L'idea è buttata giù in fretta ma credo n sia difficile pensare a mille possibili aggiunte...io stesso ne avrei di idee...!

fab31_wrc
    Ospite
    bello.. magari quando muori invecve di darti game over ti impersoni in un altro esercito...

janky
    Ospite
    Citazione Matrix(quello di cstrike)
    Mi piacerebbe un gioco ambientato in epoca medievale dove m ritrovo in mezzo a interi eserciti come un normalissimo soldato...senza atti eroici senza importanza. Combattere comandato da altri con le stesse identiche probabilità di rimanere vivo rispetto ai miei compagni di plotone...ne più vulnerabile nè meno...si potrebbero aggiungere molteplici caratteristiche tipiche di un gdr...varie abilità...ma il fulcro dovrebbe essere una storia molto flessibile...con avvenimenti che modificano lo svoligimento di battaglie...rinforzi nemici imprevisti. Il mio gioco ideale è quello di essere immerso in una battaglia ma senza essere o dover diventare per forza un eroe nazionale adorato da tutti e costretto a missioni suicida...solitario contro miriadi di soldati.
    E' probabilmente un idea alternativa e per nulla facile da sviluppare...sistema di combattimento compreso!

L'idea è buttata giù in fretta ma credo n sia difficile pensare a mille possibili aggiunte...io stesso ne avrei di idee...!
    assomiglia abbastanza a wargasm

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione janky
    assomiglia abbastanza a wargasm
    Ma Wargasm non era ambientato ai tempi nostri? Cmq l'idea sarebbe bellissima...

† Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Citazione Matrix(quello di cstrike)

bello magari ci fosse
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    wargasm? Qualche link? Immagine? non lo conosco...o forse si....quello del 1518 dei carri armati? Ma quello era guerra moderna...c sarebbe anche OP Flashpoint in caso. Io dico in periodo medievale o perchè no....RINASCIMENTALE!! Solo che sopratutto in prima linea sarebbe troppo facile morire!
    Meglio il medioevo....pioggie di freccie pronte ad ucciderti se n ci si para con lo scudo nella giusta maniera! Arf avrei 3000 idee!!

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    il gioko ch evoglio esiste gia':
    BATTLEFIELD 2..

kk
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    io vorrei hal-life2,doom3,far cry,prey e quake 4 che avro tutti con il pc nuovo(tranne gli ultimi due,che devono arrivare)

janky
    Ospite
    Citazione gha
    Ma Wargasm non era ambientato ai tempi nostri? Cmq l'idea sarebbe bellissima...
    infatti ho detto assomiglia, non è uguale

Gaseous Snake
    Ospite

Leopor la firma sfora

Registrato il
    09-04
    Citazione janky
    infatti ho detto assomiglia, non è uguale
    Infatti, poi graficamente non è un gran chè

Registrato il