DDRII su Athlon FX-55?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: DDRII su Athlon FX-55??

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    mha....allora non vedo l'utilità dell'fx-55 per "giocare al meglio"! fossi in lui avrei risparmiato sul procio e avrei preso un 4000+ così con i soldi risparmiati avrei preso un'altra 6800GT.....

  2. #32
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Bestia_2
    mha....allora non vedo l'utilità dell'fx-55 per "giocare al meglio"! fossi in lui avrei risparmiato sul procio e avrei preso un 4000+ così con i soldi risparmiati avrei preso un'altra 6800GT.....
    vorrà giocare al meglio.....
    Spoiler:
    ma non se ne intende troppo....

  3. #33
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    vorrà giocare al meglio.....
    Spoiler:
    ma non se ne intende troppo....
    io per "giocare al meglio" intendo a 1600x1200 con TUTTI i filtri a palla....! e, personalmente, non penso che con una 6800GT possa farlo.....

  4. #34
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Bestia_2
    io per "giocare al meglio" intendo a 1600x1200 con TUTTI i filtri a palla....! e, personalmente, non penso che con una 6800GT possa farlo.....
    ù
    quoto e straquoto, poi un fx-55 è una spesa un po ingiustificata visto che il 4000+ se vedi sui bench ad esempio a doom 3 fa 2 frame in meno, in compressione winrar appena 7 secondi in piu....non valgono i 300€ di differenza.....

  5. #35
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    ù
    quoto e straquoto, poi un fx-55 è una spesa un po ingiustificata visto che il 4000+ se vedi sui bench ad esempio a doom 3 fa 2 frame in meno, in compressione winrar appena 7 secondi in piu....non valgono i 300€ di differenza.....
    appunto...! 300 euro in più li avrei spesi per un'altra 6800GT

  6. #36
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Bestia_2
    appunto...! 300 euro in più li avrei spesi per un'altra 6800GT
    poi il gap lo recuperi abbondantemente con un buon dissi e un po di o.c......

  7. #37
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    è per questo che sono un pò perplesso... magari fosse stato un altro avrebbe sfruttato molto di + l'FX.... soprattutto per il fatto del moltiplicatore sbloccato :9

  8. #38
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Bestia_2
    mha....allora non vedo l'utilità dell'fx-55 per "giocare al meglio"! fossi in lui avrei risparmiato sul procio e avrei preso un 4000+ così con i soldi risparmiati avrei preso un'altra 6800GT.....
    il fatto che il processore serve anche a mia madre che fa calcoli in virgola mobile e altra roba simile ( è ricercatrice di fisica all'università), quindi l'FX-55 è utilissimo per questo ( nei test in cui si calcola la velocità con cui esegue i calcoli in C++ e altri programmi scientifici, è molto + veloce dei 4000+, per questo mia madre è daccordo con sto processore)

  9. #39
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione manzotinzx
    il fatto che il processore serve anche a mia madre che fa calcoli in virgola mobile e altra roba simile ( è ricercatrice di fisica all'università), quindi l'FX-55 è utilissimo per questo ( nei test in cui si calcola la velocità con cui esegue i calcoli in C++ e altri programmi scientifici, è molto + veloce dei 4000+, per questo mia madre è daccordo con sto processore)

    fammi capire....tua madre (che fa la ricercatrice all'università...) ti lascia giocare sul computer dove lavora??? questa me la scrivo....

    P.S. dove hai visto i bench con i risultati dei calcoli in c++ ??
    EDIT: vorresti dirmi che all'università non hanno un paio di computer seri per fare conti??

  10. #40
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    Citazione Bestia_2

    fammi capire....tua madre (che fa la ricercatrice all'università...) ti lascia giocare sul computer dove lavora??? questa me la scrivo....

    P.S. dove hai visto i bench con i risultati dei calcoli in c++ ??
    EDIT: vorresti dirmi che all'università non hanno un paio di computer seri per fare conti??
    il 4000 e l'fx sono la stessa cpu, l'unica differenza è ke l'fx ha il molti sbloccato

  11. #41
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Bestia_2

    fammi capire....tua madre (che fa la ricercatrice all'università...) ti lascia giocare sul computer dove lavora??? questa me la scrivo....

    P.S. dove hai visto i bench con i risultati dei calcoli in c++ ??
    EDIT: vorresti dirmi che all'università non hanno un paio di computer seri per fare conti??
    e poi scusa all'universita per fare ricerca usano il c++ che è un linguaggio del caxxo che imparano i bambini all'asilo .
    e poi mi spieghi come fa tua mamma a fare i calcoli in virgola mobile

  12. #42
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione CLoCKWoRK`ORaNGe
    il 4000 e l'fx sono la stessa cpu, l'unica differenza è ke l'fx ha il molti sbloccato
    per quel che so io il 4000+ è l'fx-53 (con il molti bloccato) mentre l'fx-55 è diverso....! cmq in termini di prestazioni dal 4000 al fx-55 non c'è molta differenza....

  13. #43
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    Citazione Bestia_2
    per quel che so io il 4000+ è l'fx-53 (con il molti bloccato) mentre l'fx-55 è diverso....! cmq in termini di prestazioni dal 4000 al fx-55 non c'è molta differenza....
    mhh, mi sà ke hai ragione, il 4000 dovrebbe avere 2400 mhz di freq nn 2600.... mò nn mi và di controllare xò

  14. #44
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione CLoCKWoRK`ORaNGe
    mhh, mi sà ke hai ragione, il 4000 dovrebbe avere 2400 mhz di freq nn 2600.... mò nn mi và di controllare xò
    esatto, 2400mhz contro i 2600! cmq i 200 mhz di scarto si recuperano in fretta con un piccolo OC .....

    EDIT: dopo Ugo Fantozzi, "manzotinx" è il mio nuovo idolo.....
    Ultima modifica di Bestia_2; 22-06-2005 alle 23:57:28

  15. #45
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    3800+/Fx53 4000+/Fx55
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •