wwe smackdown! vs raw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: wwe smackdown! vs raw

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498

    wwe smackdown! vs raw

    wwe smackdown vs raw è un titolo molto bello per gli appassionati di questo sport, sia giovani che piu anziani, la grafica è stata migliorata dal predecessore e sono state aggiunte modalita aggiuntive, ma apparte questo ci sono molti contro per questo gioco: infatti la modalita carriera è davvero troppo lineare e i fan che masticano l'inglese capiranno subito che è senza intrighi, quindi noiosa, e infine è pure ripetitiva! mancano alcuni match importanti come il lumberjack e l' i quit. Il roster è aggiornato a summerslam dello scorso anno, ma il gioco è uscito a novembre e mancano molti molti atleti. Infine dico che questo gioco è buono per i nuovi fan, ma i piu anziani è meglio che scelgano altro. voto 7/10
    Ultima modifica di lesnar er mejo; 23-06-2005 alle 11:50:24 Motivo: voto

  2. #2
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione lesnar er mejo
    wwe smackdown vs raw è un titolo molto bello per gli appassionati di questo sport, sia giovani che piu anziani, la grafica è stata migliorata dal predecessore e sono state aggiunte modalita aggiuntive, ma apparte questo ci sono molti contro per questo gioco: infatti la modalita carriera è davvero troppo lineare e i fan che masticano l'inglese capiranno subito che è senza intrighi, quindi noiosa, e infine è pure ripetitiva! mancano alcuni match importanti come il lumberjack e l' i quit. Il roster è aggiornato a summerslam dello scorso anno, ma il gioco è uscito a novembre e mancano molti molti atleti. Infine dico che questo gioco è buono per i nuovi fan, ma i piu anziani è meglio che scelgano altro.
    aggiunte modalità aggiuntive ?! cmq penso che rispetto a quelle degli altri utenti questa rece è molto corta e poi manca il voto finale.ma visto che sei nuovo del forum posso capire che devi prima leggere molte altre rece per imparare
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  3. #3
    Non è una recensione, non voto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    megaman
    Ospite
    ho dato 2 per l'impegno, mi dispiace

  5. #5
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    è una recensione ?
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  6. #6
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Sbaglio ma questa nn è una rece?

  7. #7
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    scusate ora l'o messo il voto

  8. #8
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    scusate ora l'ho messo il voto

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    scrivi una vera recensione e ti voterò




  10. #10
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    terribile

  11. #11
    domix
    Ospite
    Citazione lesnar er mejo
    wwe smackdown vs raw è un titolo molto bello per gli appassionati di questo sport, sia giovani che piu anziani, la grafica è stata migliorata dal predecessore e sono state aggiunte modalita aggiuntive, ma apparte questo ci sono molti contro per questo gioco: infatti la modalita carriera è davvero troppo lineare e i fan che masticano l'inglese capiranno subito che è senza intrighi, quindi noiosa, e infine è pure ripetitiva! mancano alcuni match importanti come il lumberjack e l' i quit. Il roster è aggiornato a summerslam dello scorso anno, ma il gioco è uscito a novembre e mancano molti molti atleti. Infine dico che questo gioco è buono per i nuovi fan, ma i piu anziani è meglio che scelgano altro. voto 7/10
    Toglimi una curiosità: quanti anni hai?

  12. #12
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    14 perche? il wrestling lo seguo da 4 anni

  13. #13
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    non mi bastonate per la mia PRIMA rece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    nn preoccuparti
    sono sicuro che conosci il wrestling molto di più di alcuni che ci sono sul forum
    è la tua prima
    io ti dico complimenti buon inizio

  15. #15
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione lesnar er mejo
    wwe smackdown vs raw è un titolo molto bello per gli appassionati di questo sport, sia giovani che piu anziani, la grafica è stata migliorata dal predecessore e sono state aggiunte modalita aggiuntive, ma apparte questo ci sono molti contro per questo gioco: infatti la modalita carriera è davvero troppo lineare e i fan che masticano l'inglese capiranno subito che è senza intrighi, quindi noiosa, e infine è pure ripetitiva! mancano alcuni match importanti come il lumberjack e l' i quit. Il roster è aggiornato a summerslam dello scorso anno, ma il gioco è uscito a novembre e mancano molti molti atleti. Infine dico che questo gioco è buono per i nuovi fan, ma i piu anziani è meglio che scelgano altro. voto 7/10
    questo non è una recensione eretico... è un giudizio sintetico ke esprimi sul gioko ...sotto zero

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •