Blood Omen??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blood Omen??

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Blood Omen??

    salve,ho comprato blood omen a 25€,secondo voi ho fatto bene?da tener conto ke insieme c ho preso anke morrorwind,xciò l'ho preso anke x ampliare la collezione,poi volevo sapere se dalla versione ps2 è stata apportata qualke modifica.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Tu parli di blood omen 2 vero?Credo di si...le differenze sono minime,come in tutti i porting...in generale da quello che mi hanno detto visivamente è un po meglio...Sto gioco però dovrebbe avere un frame rate un po ballerino,del resto è un gioco discreto,assomiglia molto a soul raver 2,ma invece di raziel giochi con kain...Guarda soul raver 2 è meglio in tutto,e lo considero più da collezione...blood omen 2 a mio parere non è molto da collezione,anche se a te potrà piacere tantissimo...

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    xkè m piacerà tantissimo???cmq so com'è,ho giocato la demo su ps2,e m è sembrato niente male,cme soul rever nn c'è x x-box

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DIURNO
    xkè m piacerà tantissimo???cmq so com'è,ho giocato la demo su ps2,e m è sembrato niente male,cme soul rever nn c'è x x-box
    Ebbene si soul raver 2 c'è solo per ps2 e per pc,ed è un gran gioco,anche se ormai è uscito un tot di tempo fa...Se ti piace blood omen 2 prenditi anche soul raver 2 per pc,ne rimarrai soddisfatto.Pensa che per ps2 soul raver 2 ha una grafica della madonna,l'alliasig assente,texture dettagliatissime ed effetti speciali molto validi,ma molta gente non lo conosce nemmeno...o dice che graficamente è un gioco normale,sto caz soul raver 2 per alcune cose mi ha sorpreso molto,gli do un 9-,solo perchè il finale è inferiore a tutto il gioco...blood omen 2 per me è da 7/7,5

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Secondo me, a quel prezzo, hai fatto bene





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •