Another Code: Two Memories [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 478

Discussione: Another Code: Two Memories [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371

    Another Code: Two Memories [Topic Ufficiale]

    apro questa discussione per parlare di questo gioche, in uscita venerdi solo su DS.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  2. #2
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    spiegami un po'questo gioco

  3. #3
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    non vedo l'ora ke esca!!!!
    spero solo non sia corto come ho sentito in giro...
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione link94
    spiegami un po'questo gioco
    a me deve arrivare, cmq è un'avventura investigativa, sul sito nintendo i sono 2 video.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    dimmi il nome del sito

  6. #6
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione link94
    dimmi il nome del sito
    www.nintendo.it

    Sconvolgente, vero?

  7. #7
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    molto ma non ho visto i filmati

  8. #8
    Citazione link94
    dimmi il nome del sito
    pappa pronta è?

    ma secondo te, quale può essere il "nome" del sito Nintendo?

    www.pizzaefichi.org ?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    madoooooo come siete...
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Vabbè però il sito nintendo quale vuoi che sia?
    Io non so se prenderlo, vedo se avrò i dindini

  11. #11
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    oggi il mio negoziante l'aveva, ma non l'ho preso, aspetto di vedere qualche vostro commento : )

    pero mi sono comprato Mario Kart DD, e mi e' arrivato da play.com SSBM : )

    Kart 2 vs 2 e' uno sballo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  12. #12
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione "nintendo.it
    Se possiedi un Nintendo DS, probabilmente penserai che già ne conosci le caratteristiche principali: il doppio schermo, il touch screen e il microfono integrato.

    Prova a giocare Another Code: Two Memories (disponibile a partire dal 24 giugno) e capirai che c'è ancora molto da imparare sulla tua console.

    Another Code è un'entusiasmante avventura che usa in maniera inusuale tutte le caratteristiche del DS. Nel gioco impersoni la giovane Ashley Robins, che viaggia verso un'isola remota alla ricerca del padre scomparso. (Per conoscere la storia completa, leggi la nostra recensione)

    Ad aiutarla nella ricerca ci pensa un oggetto chiamato Dual Another System, o DAS (una versione speciale del Nintendo DS), che Ashley può usare per scattare foto, esaminare oggetti e tenere sotto controllo i suoi oggetti.

    Tu usi il tuo Nintendo DS per controllare Ashley e vedere il mondo con i suoi occhi. Lo schermo superiore mostra una visuale in prima persona della stanza in cui Ashley si trova (che si tratti del corridoio di un castello o di un cimitero raccapricciante), mentre lo schermo inferiore mostra Ashley dall'alto. Per spostare Ashley devi semplicemente muovere il dito o lo stilo sullo schermo.

    Il gioco ti richiede di esplorare l'ambiente e trovare indizi, e potrai farlo semplicemente toccando la parte dello schermo che vuoi guardare. Nello schermo superiore apparirà l'immagine ingrandita dell'oggetto in questione, in modo che Ashley possa analizzarlo meglio. In pratica qualsiasi ogggetto può essere analizzato grazie ad un semplice tocco dello schermo.

    I rompicapo hanno un ruolo fondamentale nel gioco, ed è proprio qui che le caratteristiche del DS vengono fuori al meglio. Non vogliamo rovinare la sorpresa a nessuno, quindi diamo solo qualche piccolo indizio al riguardo…

    Scopri un cartello arruginito ed illegibile. Cercando in una scatola per gli attrezzi, troverai una spazzola di metallo. Forse troverai il modo di usare il touch screen per ripulire il cartello…

    Trovi una vecchia foto incorniciata piena di polvere. La foto è un indizio fondamentale, ma con tutta quella polvere non riesci a vedere nulla. Se potessi soffiare via la polvere in qualche modo…

    C'è una valigia che fa capolino da uno scaffale in alto, ma è davvero troppo in alto! Forse c'è il modo di lanciare in aria qualcosa per farla cadere…


    Oltre ad essere fondamentale per la soluzione dei rompicapo, il DS (nei panni del DAS di Ashley) ti permette di divertirti anche con le foto. Ti suggeriamo di scattare foto a tutti gli indizi che trovi, in quanto spesso è possibile manipolarle - mettendo insieme delle immagini o facendole ruotare - per rivelare messaggi nascosti.

    Il touch screen viene chiamato in causa anche quando si devono manipolare oggetti. In Another Code, ad esempio, non premerai semplicemente un pulsante per sbloccare le porte: dovrai girare la chiave nella serratura muovendola sullo schermo. Inoltre, alcuni oggetti che puoi raccogliere possono essere esaminati e talvolta uniti usando lo stilo.

    Con una storia complessa ed avvincente e rompicapo sorprendenti, Another Code: Two Memories è il gioco perfetto per tutti i provetti investigatori e per tutti quelli che vogliono usare al meglio il proprio Nintendo DS!
    enigmi evidenziati....

    ho letto che il gioco avrà 2 finali differenti, il secondo verrà sbloccato solo dopo aver finito il gioco la prima volta, quindi la longevità si allunga...anche se non è proprio il massimo...
    enigmi e luoghi da visitare da cambieranno in parte dalla prima alla seconda partita...

    (l'ho letto su un altro fosum quindi non è da considerare vero al 100% ma un buon 80)

  13. #13
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    http://www.nintendods.fr/
    clikkate another e vedete il video
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  14. #14
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione emanolo
    http://www.nintendods.fr/
    clikkate another e vedete il video
    stupendo

  15. #15
    Utente L'avatar di noeru83
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    61
    io lho scartato proprio oggi :Q___________
    e devo dire che mi sta prendendo molto :Q___________

    infatti mo vado a rigiocarci *O*


    cmq è motlo di investigazione... ci sono molti enigmi.... aspettavo da tempo un titolo cosi *O*
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •