• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half-life 2

Cambio titolo
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Catania

Half-life 2

Aiuto!!!!! Sono arrivato in quella parte di itinerario Kanal dove ci sono quelle due stanze: nella prima cvi sono tutti i tubi e lka scala, nella seconda ci sono altri tubi, la scala e l'acqua, ed ogni via x proseguire bloccata!
    Sono sceco dai tubi e ho girato la valvola, il livello dell'acqua salito ma nn so che fare!
    Come si continua???

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Messina
    Citazione xsin
    Aiuto!!!!! Sono arrivato in quella parte di itinerario Kanal dove ci sono quelle due stanze: nella prima cvi sono tutti i tubi e lka scala, nella seconda ci sono altri tubi, la scala e l'acqua, ed ogni via x proseguire bloccata!
    Sono sceco dai tubi e ho girato la valvola, il livello dell'acqua salito ma nn so che fare!
    Come si continua???
    Sai che anch'io ho avuto dei problemi l, ma nn ricordo come ho fatto...

"Viviamo nell'attesa"

Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Citazione xsin
    Come si continua???
    anch'io ho avuto problemi in quella zona.. allora, gira la valvola, e l'acqua sale....... risali la scala, torna nell'altra stanza e scendi le scalette ( dove c' la grata...) ti ritrovi sott'acqua, attraversa il tubo, arrivi in un'altra stanza e risali. fatto

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Messina
    Citazione darkgoku
    anch'io ho avuto problemi in quella zona.. allora, gira la valvola, e l'acqua sale....... risali la scala, torna nell'altra stanza e scendi le scalette ( dove c' la grata...) ti ritrovi sott'acqua, attraversa il tubo, arrivi in un'altra stanza e risali. fatto
    vero!

"Viviamo nell'attesa"

Citazione darkgoku

anchio inizialmente nn sapevo cosa fare in quella situazione