Bloccato in HALF LIFE 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bloccato in HALF LIFE 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9

    Esclamazione Bloccato in HALF LIFE 2

    Ciao a tutti; ho bisogno di un aiuto; sono bloccato al livello ANTICITIZEN ONE, nel punto in cui sono col gruppo di persone e debbo difendere la mia compagna mentre attiva un dispositivo alle mie spalle; nel mentre arrivano un sacco di soldati e finisce che mi fanno sempre secco! Cosa debbo fare? La ragazza mi dice di fare qualcosa ma non capisco perchè me lo dice in inglese troppo veloce!
    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Ciao ciao

  2. #2
    Super6
    Ospite
    come mai hai il gioco in inglese?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9

    aiuto!

    Perchè me l'ho comprato l'ultima volta che sono stato in Irlanda; visto che l'inglese lo mastico abbastanza; ma nella concitazione del gioco quando mi parlano i personaggi mi perdo delle parole e non capisco cosa debbo fare!!
    Mi puoi aiutare ad andare avanti?

  4. #4
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione cischi79
    Ciao a tutti; ho bisogno di un aiuto; sono bloccato al livello ANTICITIZEN ONE, nel punto in cui sono col gruppo di persone e debbo difendere la mia compagna mentre attiva un dispositivo alle mie spalle; nel mentre arrivano un sacco di soldati e finisce che mi fanno sempre secco! Cosa debbo fare? La ragazza mi dice di fare qualcosa ma non capisco perchè me lo dice in inglese troppo veloce!
    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Ciao ciao
    Devi proteggere la tua ragazza che se non sbaglio cerca di aprire la porta dietro le sue spalle attraverso una stazione di comando situata al centro della piazza, e ci vuole abbastanza tempo prima che lei riesca ad aprirla.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  5. #5
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Ma è quando deve scoprire un generatore al quale devi sparare con la gravity gun?


    SLOW DOWN

  6. #6
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione @ttilio
    Ma è quando deve scoprire un generatore al quale devi sparare con la gravity gun?
    Quello è alla fine.

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione cischi79
    Ciao a tutti; ho bisogno di un aiuto; sono bloccato al livello ANTICITIZEN ONE, nel punto in cui sono col gruppo di persone e debbo difendere la mia compagna mentre attiva un dispositivo alle mie spalle; nel mentre arrivano un sacco di soldati e finisce che mi fanno sempre secco! Cosa debbo fare? La ragazza mi dice di fare qualcosa ma non capisco perchè me lo dice in inglese troppo veloce!
    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Ciao ciao
    Devi difendere e basta, niente di più e niente di meno, almeno fino a quando lei non scappa e allora la devi seguire.

    Comunque ci dev'essere un modo per tradurlo, magari chiedi informazioni.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9
    Ah ok! No perchè arrivano delle orde di soldati e prima o poi ci resto sempre secco! Comunque ci proverò, grazie dell'aiuto!

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Devi solo difenderla e sparare ai soldati

    Cmq, per tradurre il gioco, basta cambiare la lingua di Steam da inglese a italiano

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Devi usare le torrette....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •