Destroy all human
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Destroy all human

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Destroy all human

    Sto testando ora la versione americana : D sto giocando da 1 oretta quindi nn posso dare considerazioni finale ma per ora il gioco non e niente male..i primi minuti ti fan provare i vari poteri e le varie armi ( alcune delle quali molto lollose guardare imm sotto ) cmq tutto sommato sembra un bel gioco ripeto SEMBRA x ora x ora ho incontrato solo contadini mucche polizia e militari : D datemi un po di tempo e cerco di darvi qualke dettaglio in + ( non contateci molto cmq che sto in periodo esami : D ) bye bye


    http://img122.echo.cx/my.php?image=immagine0025bh.jpg

    ps: scusate la qualita della foto e dello schermo stramaltrattato ma tanto rende l'idea lo stesso

  2. #2
    Sonda anale???????
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    la grafica rulla in questo game (ce l'ho x il botolo)

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Wawacco
    Sto testando ora la versione americana : D sto giocando da 1 oretta quindi nn posso dare considerazioni finale ma per ora il gioco non e niente male..i primi minuti ti fan provare i vari poteri e le varie armi ( alcune delle quali molto lollose guardare imm sotto ) cmq tutto sommato sembra un bel gioco ripeto SEMBRA x ora x ora ho incontrato solo contadini mucche polizia e militari : D datemi un po di tempo e cerco di darvi qualke dettaglio in + ( non contateci molto cmq che sto in periodo esami : D ) bye bye


    http://img122.echo.cx/my.php?image=immagine0025bh.jpg

    ps: scusate la qualita della foto e dello schermo stramaltrattato ma tanto rende l'idea lo stesso
    Grande wawakko
    se puoi ci potresti tenere aggiornato sul gioco(tuoi pareri,giocabilita ecc...)?
    Se possibile potresti fare una breve recensione schematica del gioco entro la notte di martedi 28
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    wawacco nn mi sembri convintissimo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione AlieNiko
    wawacco nn mi sembri convintissimo...
    Mha ci ho giocato un altre 2 orette..difatti hai ragione..non sono convintissimo..guardate..il gioco praticamente è = a GTA con la differenza che hai un alieno al posto del solito c.j di turno, il tuo capo è un tipo ke staziona su una nave in orbita intorno alla terra invece che lo sniffatore del quartiere vicino ma a parte queste "pikkole" differenze sono praticamente =...
    Ora ho fatto altre 3 missioni diciamo che per ora sono molto monotone la trama è a dir poco scrausa..ma quello penso si poteva intuire gia quando è stato presentato : / ah altra cosa..ogni tot puoi potenziare le armi (credo anche i poteri nn ricordo) dell'alieno tramite dei punti "DNA" questi punti si assorbono agli esseri umani dopo averli uccisi tramite un potere speciale disponibile subito dall'inizio.. ah i poteri speciali..i poteri alcuni sono fikissimi : D sono ancora abb dietro pero ho gia sbloccato poteri abbastanza belli..ad esempio x girare liberamente senza che nessuna ti dica nulla basta puntare il mirino su un essere umano( non so se funziona anche con gli animali ) premere il tasto cerchio e prendi le sue sembianze : D , l'unica limitazione e la barra del potere che si scarica in circa 1 minuto ma in 10 secondi torna su.. cmq ragazzi per concludere il consiglio che posso darvi e "affittatelo" e "provatelo" è uno stile di gioco che non a tutti puo piacere...provatelo e poi se ne vale la pena compratelo...ah altra cosa..evitate di comprare la versione americana se di inglese ne masticate poco x il semplice fatto che le missione vi saranno scritte tutte in english e non capire totalmente cosa vi dice il vostro capo a l'inizio e sbagliare a fine missione puo comportare ( anzi "comporta" ) a rifarla tutta
    ad ogni modo voto finale momentaneo per ora ( momentaneo xke spero che il gioco non si limiti a cio che ho visto ora ) 7 e mezzo..ora cerchero di provarlo un altro po ma come vi ho detto sto in periodo esami quinid abb impegnato : / cya cya

  7. #7
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Dopo il 9 su una rivista ho pensato a un capolavoro,ora ne sono sempre meno convinto,
    da come ne parli alcuni potere sono fighissimi...ma quello non rende di certo il gioco splendido.Avevo in mente di comprarlo venerdi,ma i dubbi mi vengono (6o euro sono tanti,poi se è un gioco mediocre...)
    Il fatto che è tipo San Andreas secondo me non puo esser altro che un pregio IMO.
    Poi chi è appassionato di alieni o cose del genere secondo me dovrebbe essere divertentissimo,pero....
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Propagator91
    Dopo il 9 su una rivista ho pensato a un capolavoro,ora ne sono sempre meno convinto,
    da come ne parli alcuni potere sono fighissimi...ma quello non rende di certo il gioco splendido.Avevo in mente di comprarlo venerdi,ma i dubbi mi vengono (6o euro sono tanti,poi se è un gioco mediocre...)
    Il fatto che è tipo San Andreas secondo me non puo esser altro che un pregio IMO.
    Poi chi è appassionato di alieni o cose del genere secondo me dovrebbe essere divertentissimo,pero....
    si ma te lo dico subito 60E nn li vale..aspetta che scenda di prezzo o affittalo è un "buon " gioco ma nn tutto sto capolavoro come lo fan sembrare

  9. #9
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Wawacco
    si ma te lo dico subito 60E nn li vale..aspetta che scenda di prezzo o affittalo è un "buon " gioco ma nn tutto sto capolavoro come lo fan sembrare
    Uff,come temevo ...volevo un gioco in questo periodo che sono in preda alla disperazione ...una curiosità:Perche il "buon" tra virgolette
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    qualcuno ha in mente di prenderlo domani?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Sembrava un gioco interessante e un po' diverso dai soliti titoli, mi aspettavo di più rispetto a quanto detto da Wawacco...
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    ufficialmente esce domani????

  13. #13
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    Il gioco esce oggi 24 giugno....infatti tra un po' esco e vedo se c'è!!!
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione Nordavind
    Il gioco esce oggi 24 giugno....infatti tra un po' esco e vedo se c'è!!!
    no raga non prendetelo lo sto provando ma è molto monotono ritorno al bellissimo monster haunter

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione big_boss
    no raga non prendetelo lo sto provando ma è molto monotono ritorno al bellissimo monster haunter
    io lo prendero entro i prossimi 4 giorni .....Nordavind sei andato?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •