Aiuto!!! problemi con Games radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto!!! problemi con Games radar

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792

    Aiuto!!! problemi con Games radar

    Mi spiace aver dovuto creare un argomento per questa stupidaggine ma volevo soltanto sapere come si fa ad avere un immagine insieme alla propria firma. Chiuderò l'argomento appena trovata una risposta. Grazie!!!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    (img)url immagine(/img), usando le parentesi quadre. L'immagine deve essere sul web. Mi raccomando, massimo 500x100 pixel, altezza totale della firma 158 pixel.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Lex
    (img)url immagine(/img),
    Per immagine intendi che bisogna mettere il sito dove hai trovato l'immagine? tutto questo si fa sotto firma (Profilo)

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisogna mettere l'indirizzo dell'immagine, che trovi cliccando su essa, scegliendo proprietà, sotto la voce url.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    perchè quando invio un messaggio con un immagine, l'immagine non viene visualizzata (appare bianca con una croce rossa)???
    ho letto che sotto 'regole del forum' c'è scritto che non posso inviare allegati. Che significa che non posso inviare immagini e avere un immagine sotto la mia firma ???

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non capsco, comunque l'immagine deve essere online, non può stare sul tuo hard disk, come puntualizzato da Lex.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alcuni siti impediscono di linkare immagini contenute in essi, probabilmente è questo il tuo problema, oppure non inserisci l'url correttamente.
    La funzione per inserire allegati è differente, serve per inserire nei post file che gli altri utenti possono scaricare, ed è riservata a Gorman.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non usare www.xoom.it, usa www.lycos.it

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Monkey Rufy
    non usare www.xoom.it, usa www.lycos.it
    Che collega a Tripod che ha grossi problemi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    grazie ragazzi ho risolto il problema. Chiudo perciò l'argomento. mi siete stati di grande aiuto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •