alien versus predator 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alien versus predator 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    Domanda alien versus predator 2

    un ciao a tutti ragazzi, era un sacco di tempo che non venivo a trovarvi, e quasi come tornare a casa!!!!! mi chiedevo se qualcuno conosce il gioco nel titolo e se sa come superare il tratto finale della prima missione " caccia " del predator, io arrivato al punto in cui devo prendere l'arma dal predator sul ponte di roccia, mi trovo bloccato in basso ai piedi del ponte la dove finisce la rampa di pietra e ci si trova difronte ad un grosso gradino di roccia che con i normali salti non si riesce a scavalcare, ho provato a girare in torno a saltare colpire entrare in acqua ma non riesco ad arrivare al predator che stà in cima; un vero peccato! infatti il gioco si prospettava parecchio avvincente,bè se sapete come fare mi raccomando scrivetemi.
    Snupy

  2. #2
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione jlrenzi
    un ciao a tutti ragazzi, era un sacco di tempo che non venivo a trovarvi, e quasi come tornare a casa!!!!! mi chiedevo se qualcuno conosce il gioco nel titolo e se sa come superare il tratto finale della prima missione " caccia " del predator, io arrivato al punto in cui devo prendere l'arma dal predator sul ponte di roccia, mi trovo bloccato in basso ai piedi del ponte la dove finisce la rampa di pietra e ci si trova difronte ad un grosso gradino di roccia che con i normali salti non si riesce a scavalcare, ho provato a girare in torno a saltare colpire entrare in acqua ma non riesco ad arrivare al predator che stà in cima; un vero peccato! infatti il gioco si prospettava parecchio avvincente,bè se sapete come fare mi raccomando scrivetemi.
    Prova a usare il salto quello più alto: premi "accovacciati" e poi "salta"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    non sono sicuro al 100% ma credo di aver provato anche quel tipo di tasto, è come se dovessi passare da un'altra parte, però o girato tutto, te come ai fatto ad arrivare in cima?
    Snupy

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    con il super salto, stile half life

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Mi dispiace non mi ricordo bene è un po' che non gioco a quel livello comunque devi usare il super salto non ricordo di preciso dove, ma devi usarlo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    Grazie Mat, non riuscivo perchè andavo toppo sotto l'ostacolo, ora e tutto ok tranne forse per il pc datato che sto usando, te ne conosci modelli che vanno forte da acquistare?
    Snupy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •