team buddies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: team buddies

Cambio titolo
  1. #1
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077

    team buddies

    qualcuno ha giocato a questo splendido gioco, io ce l'ho de 3 anni e tutte le estati lo rispolvero e ci gioco con gli amici.
    sapete se è uscito un seguito o qualcosa che gli assomigli per PS2?

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mitico gioco sottovalutato e... dimenticato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Uno dei giochi più belli che abbia mai provato...divertente e immediato! peccato che non ne abbiano fatto un seguito....
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Potete descriverlo 1 pò? Magari postando qualke screen? Grazie!

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Invernox
    qualcuno ha giocato a questo splendido gioco, io ce l'ho de 3 anni e tutte le estati lo rispolvero e ci gioco con gli amici.
    sapete se è uscito un seguito o qualcosa che gli assomigli per PS2?
    NO DIAMINE,NIENTE SEGUITO!!!!!!!!!!!una cosa che mi ha dato un fastidio enorme contando che è un gioco che straccia su tutta la linea una cifra di giochi che magari hanno avuto piu successo
    Citazione HellCiccio
    Potete descriverlo 1 pò? Magari postando qualke screen? Grazie!
    Non è descrivibile facilmente...praticamente è un gioco composto da delle specie di supposte cn le gambe e braccia che si fanno guerra...il gioco si basa su una guera incessante....le varie squadre hanno delle basi e ueste basi alimentano una piattaforma per squadra di quattro piccoli pannelli.....dal cielo(per un motivo che si scoprira verso la fine)cadono casse e queste casse posizionate in un certo modo sulla piattaforma(una sopra l altra,una di fianco all altra.un parallelepiedo di 4 casse,un cubo di 8 casse ecc...)possono creare altri soldati,armi piu o meno letali,veicoli(tank,motociclette,kart,bici ecc..) velivoli(jet elicotteri ecc..)

    Di Buddies(le supposte) ce ne sono poi molti...il ninja/lo stealth(colla mimeticaottica ) quello volante,il cyborg ecc....

    Un gioco strepitoso,soprattutto in multi(c'èperfino il calcio oltre ai vari deathmach,ruba la bandiera ecc...)
    DA AVERE!!!!
    Ah come conferma,per quanto poco valga,il voto dell utenza di Playstation.it
    è 9/10
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 23-06-2005 alle 15:00:44

  6. #6
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Veramente un gran bel gioco.... In multi è assolutamete il meglio su ps1 insieme a micro maniacs....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •