• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tutte le 36 Acrobazie Uniche...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Occhiolino Tutte le 36 Acrobazie Uniche...

    Ecca a voi la posizione delle 36 Acrobazie Uniche:
    NOTA: vicino al numero di alcune Acrobazie ho scritto PCJ xché dovete utilizzare questo mezzo...

    Ocean Beach
    1. Presente il luogo in cui effettuavate le missioni di Cortez? Percorrete il molo più a nord e svoltate a sinistra. Lì troverete 3 assi di legno pronte per...

    2. Dall’acrobazia #1 non fermatevi e tirate dritto verso le prossime assi...

    3. Dal Pay’n’Spray, andate a nord e svoltate a destra; vedrete alla vostra destra una rampa di scale e sulla sinistra un vicolo. Prendete la rincorsa dal vicolo e fiondatevi verso le scale.

    4. Dall’acrobazia #3 non fermatevi e colpite la prossima rampa dello stesso colore del tetto; per completarla, sarà necessario solo colpire la parte superiore della casa opposta della strada.

    5. Dall’Hotel Ocean View, andate a sud e prendete la prima a destra; vedrete di fronte a voi, un po’ spostato sulla destra, l’ingresso per un parcheggio. Salite le rampe e andate all’ultimo piano dove troverete una rampa a due facce. Voi colpite quella in direzione sud per atterrare sul tetto di un edificio.

    6-PCJ. Dall’Hotel Ocean View, infilatevi nel vicolo retrostante e andate a nord; troverete sulla vostra sinistra una rampina formata da assi di casse di legno. Colpitela per atterrare su un tetto.

    7. Recatevi al Washington Mall e andate all’ultimo piano del parcheggio, dovete vedrete delle piccole discese e salite lungo tutto il piano; colpite quella piccola salita posta a sudest rispetto alle altre e atterrate su un altro tetto.

    8-PCJ. Sperando che abbiate ancora la moto dal salto precedente, saltate le scale e portatevi su una altro lungo tetto con delle rampe sul bordo nordest; colpite quella più a nord in direzione est e schiantatevi contro il muro per completare l’acrobazia.


    Washington Beach
    9. Esattamente a est del Bunch of Tools, troverete una duna di sabbia; colpitela provenendo velocemente dal ponte per Starfish Island e fiondatevi dall’altra parte del canale.

    10. Completato il salto precedente, giratevi indietro e notate un’altra rampa. Colpitela in velocità per arrivare nei pressi del Bunch of Tools.

    11. Dal Malibù, andate a sud e subito dopo l’incrocio, sulla sinistra, notate una rampa di ferro; atterrate sul tetto per completare l’acrobazia.

    12-PCJ. Scendete dal tetto dell’acrobazia precedente e trovatevi di fronte a due rampe di scale; colpite quella di destra e atterrate sul tetto opposto.

    13-PCJ. Dall’acrobazia precedente, prendete in considerazione la scala di sinistra, che ha due ingressi, uno da nord e uno da est. Colpite quello da est e infrangetevi contro il muro della stazione di Polizia.

    14. Proseguendo a sud delle scale delle acrobazie #12 e #13, vi troverete di fronte a un’altra scala, che dovrete saltare atterrando su un altro ennesimo tetto.

    15. Andando sempre a sud del salto precedente, individuate una cassa di legno che fa da rampa; saltatela e vedete di atterrare non sul tetto ma direttamente sul vicolo, altrimenti l’acrobazia non sarà valida.


    Vice Point
    16-PCJ. Esattamente a sudovest del Malibù, troverete una rampa che vi permetterà di effettuare un acrobazia se riuscirete ad attraversare il canale e ad atterrare sul manto erboso opposto.

    17. Procedendo esattamente verso sud dall’acrobazia precedente, incontrerete un’altra rampa che vi farà saltare, con sufficiente velocità, l’ingresso per il
    ponte.

    18-PCJ. Prendete in considerazione il cantiere in cui compariva Avery Carrington; salite al secondo piano (non considerando il piano terra come il primo piano!) e fiondatevi verso quell’asse rossa che sporge verso nord.


    Prawn Island
    19-PCJ. Venendo dal ponte per Vice Point, prendete la prima a sinistra e saltate la rampa sulla destra, poi quella seguente (senza troppa velocità!); vi troverete su un tetto con a ovest una rampa e a est un prolungamento del tetto fatto apposta. Prendete la rincorsa e volate oltre l’ingresso dello studio
    cinematografico.

    Downtown
    20. Appena a sud dell’Ammu-Nation, potete trovare una rampa di scale rivolta a nord. Se, colpendola, raggiungerete il tetto opposto, avrete fatto un’acrobazia unica.

    21-PCJ. Dalla stazione di polizia, andate verso est e, all’incrocio, a nord. Guardate alla vostra sinistra e individuate due rampe di scale; salitele ed entrate
    negli uffici, infilatevi nell’ascensore e salite al piano superiore. Il primo salto, quello in cui infrangete il vetro, vi darà il bonus acrobazia unica.

    22-PCJ. Situato sullo stesso percorso dell’acrobazia #21, si tratta del salto in cui partite dal tetto dell’ospedale e attraversate la strada.

    23-PCJ. Anche questo sullo stesso percorso dei salti #21 e #22, è l’ultimo salto, quello in cui raggiungete il riflettore.


    Little Haiti
    24. Dal Taxi Kaufman andate a nord e quindi a est seguendo la curva; noterete sulla destra un vicolo con due rampe appaiate. Neanche a dirlo, prendete la rincorsa, saltatele, prendete la tangente (se ne avete bisogno) e infrangetevi contro il cartellone pubblicitario.

    25. Dal Taxi Kaufman, andate a sud, oltrepassate l’incrocio, e, più avanti, svoltate a sinistra; vedrete sulla vostra sinistra una rampa rivolta a sud, che vi permetterà l’esecuzione di un’acrobazia unica.

    26. Dal luogo dell’acrobazia #25, andate a est e, all’incrocio, a sud. Al prossimo incrocio, vedrete alla vostra sinistra una rampa. E’ possibile compiere il salto unico anche con un auto, ma è difficile centrare la rampa, quindi consiglio, come sempre, la PCJ.

    Little Havana
    27. Dal Café Robina, andate a est e, all’incrocio, a nord. In prossimità del termine della via, vedrete, sulla destra, una serie di vicoli che formano una croce. Infilatevi nel mezzo e andate verso sud, saltando una paio di rampe. Quella che vi farà attraversare la strada sarà quella del salto unico.


    Starfish Island
    28-PCJ. Prendete la strada centrale dell’isola, quella che va da nord a sud senza curve; raggiungete l’incrocio nord e individuate un vicolo ce vi porterà
    sempre a nord. Terminato il vicolo, girate a destra e infilatevi, attraverso uno stretto cancelletto, in una casa; attaccata al muro sud della casa, che una
    piccola rampa di scale che vi farà volare oltre la siepe. NOTA: non fatevi trarre in inganno da tutte quelle rampe di fero che trovate, perché solo quella piccola insignificante rampina di scale vi farà farà l’acrobazia unica!

    Aeroporto Internazionale Escobar
    29. Di fronte al terminal principale, potete trovare un cartellone pubblicitario che nasconde all’interno una lunga rampa; prendete la rincorsa della pista dell’aeroporto secondario, colpitela e raggiungete il tetto del terminal.

    20. Entrate nelle piste dell’aeroporto principale e guardatevi sulla vostra sinistra: vedrete una scala mobile che, presa con sufficiente velocità, vi farà raggiungere il tetto opposto alla strada.

    31-PCJ. Prendiamo in considerazione quello più a est dei due bracci bianchi dell’aeroporto. A est di questo, potete trovare una scala mobile diretta a ovest che ve lo farà saltare completamente.

    32. Effettuata l’acrobazia #30, individuate, in prossimità dell’altro braccio, un’altra scala mobile diretta anch’essa a ovest che vi farà fare un’altra acrobazia unica.

    33. Effettuata l’acrobazia #31, giratevi indietro e individuate ancora una scala mobile, diretta, però, a est, che vi farà saltare un’altra volta lo steso braccio del salto precedente.

    34. Individuate il grosso radar rosso dell’aeroporto; a sudovest di questo c’è una scala mobile che vi farà volare in prossimità del radar e vi farà compiere un’acrobazia unica.

    35-PCJ. Compiuta l’acrobazia #34, giratevi su voi stessi e individuate un piccolo cartello giallo steso per terra; prendete molta velocità e colpitelo dirigendovi leggermente verso destra, o andrete a schiantarvi col radar.

    36-PCJ. Come potete vedere sulla mappa, ci sono 3 piste principali: due vanno da nord a sud, mentre l’altra va da nordest a sudovest; prendiamo quest’ultima. Al termine nordest della pista, ci sono due rampe mobili, una più alta e una più bassa; prendete più velocità che potete e colpite quella più alzata, facendo un volo spettacolare, atterrando nel parcheggio delle auto e completando così tutte le Acrobazie Uniche!

    Che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Grazie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Devo ancora fare i salti 21-22 e 23.

    L'ascensore lo trovo sempre chiuso…

    Per caso si apre dopo aver fatto qualche missione?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vegeth Ssj
    Devo ancora fare i salti 21-22 e 23.

    L'ascensore lo trovo sempre chiuso…

    Per caso si apre dopo aver fatto qualche missione?
    Esatto. L'ascensore si apre alla missione
    Spoiler:
    Rifelttori sul punto G
    per
    Spoiler:
    La InterGlobals Films

    Durante questa missione dovrai fare i salti 21 - 22 - 23. Da quel momento l'ascensore sarà perennemente aperto.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Inviato da Snake 2002
    Esatto. L'ascensore si apre alla missione
    Spoiler:
    Rifelttori sul punto G
    per
    Spoiler:
    La InterGlobals Films

    Durante questa missione dovrai fare i salti 21 - 22 - 23. Da quel momento l'ascensore sarà perennemente aperto.
    Grazie corro a fare quella missione

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vegeth Ssj
    Grazie corro a fare quella missione
    Se non riesci puoi fare la missione anche in un altro modo.
    Fatti i primi tre salti, scendi dai palazzi e corri a recuperare un elicottero (possibilmente uno veloce) e rifai i checkpoint dall'ultmo passato (ti si azzerano solo se riusi l'ascensore, altrimenti no) e finisci la missione così. La soddisfazione, però, è minore, come la difficoltà.

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.721
    solid, sei un grande!!
    _

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Ho fatto tutte le missioni (maledetto dodo 8( ).

    Solo che mi segna solo due salti (il primo e l'ultimo)… il secondo (il 22) non lo riesco a fare, quando salto non mi da neanche l'azione al rallenty.

    Domani ci riprovo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ho fatto tutte le missioni (maledetto dodo 8( ).

    Solo che mi segna solo due salti (il primo e l'ultimo)… il secondo (il 22) non lo riesco a fare, quando salto non mi da neanche l'azione al rallenty.

    Domani ci riprovo.
    Strano Guarda nelle statistiche se te lo ha segnato ma non l'hai visto, a me l'ha fatto due o tre volte!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Ho capito… deve essere quel salto in cui mi sono schiantato sulla ringhiera della casa (ahi! ).

    Vabbé lo rifarò domani

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •