Situazione insostenibile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Situazione insostenibile!

Cambio titolo
  1. #1
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Situazione insostenibile!

    Apro questo topic per chiedere ai mod di prendere provvedimenti nella sottosezione "A che gioco giochiamo?".
    In teoria questa sezione servirebbe per parlare tranquillamente di tutte le console, senza diatribe e offese, ma la situazione è diventata insostenibile.
    Io stesso vedo che ormai in ogni topic che riguarda Sony entra sempre quell'utente che deve buttare merd** su quest'ultima e magari anche sugli utenti che hanno console Sony.
    Io gioco alla PS2 lo ammetto, e quindi penserete che stia facendo la vittima, ma il problema è che ormai in quella sezione vi è quasi un muro contro chi gioca soltanto con la Playstation.
    Inoltre vedo che ormai si sono create quasi delle squadre per buttare mer** sulla Sony, e di conseguenza anche utenti Sony cominciano a stufarsi di questa cosa, e anche a me qualche volta è scappata qualche offesa, perchè sono stufo di sentirmi dire le solite cose e non continuare un discorso tranquillamente.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e che riusciate a calmare le acque....Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Infatti la sezione da te nominata sembra quasi essere diventata un campo di battaglia...
    Spesso vengono ricercate notizie, con il solo scopo di buttare m***a sulla console che non si possiede, non + semplicemente per informare postando news ecc sembra quasi sia divisa in fazioni..... E quando vi sono commenti che nn dovrebbero contenere flame.. ecco che al minimo errore di un utente arriva n'altro a dirgli di tutto....
    Poi è na cosa fenomenale quando per ripicca cominciano a cercare tutti i difetti dell'altra console andando avanti ad oltranza -.-
    A me semplicemente nn sembra che tutto questo abbia molto senso, i vg nn avrebbero lo scopo di intrattenimento e divertimento?
    Mah se c'è chi si diverte invece a buttare semplicemente m...a e si sente soddisfatto ad ownare (o kome si dice XD) il primo ke nn la pensa come lui...

    nn credo di avere altro da dire

    byez

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Bah. Pure la questione dei casula gamers ha rotto altamente i coglioni, anche perchè casual gamers sono i sonari, secondo sti idioti.

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Gaseus Snake
    Bah. Pure la questione dei casula gamers ha rotto altamente i coglioni, anche perchè casual gamers sono i sonari, secondo sti idioti.
    beh, è cosi', ci sono 100000000 di pleistèscion in giro, ed è la console piu' popolare, è ovvio che la fetta piu' grande di casual si trovi tra i "sonari"
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Anche se sono perfettamente in accordo con voi, credo che la soluzione più semplice sia di evitare di rispondere ai post inutili, offensivi o sconvenienti. Purtroppo la situazione attuale è che la maggior parte dell'utenza del forum è composta da ragazzini che non riescono a trattare seriemente l'argomento viggì e sono bravissimi a nascondersi dietro ad una tastiera ed un nick. Io ho detto la mia.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione fiffo
    beh, è cosi', ci sono 100000000 di pleistèscion in giro, ed è la console piu' popolare, è ovvio che la fetta piu' grande di casual si trovi tra i "sonari"
    Non sta a voi giudicare.

  7. #7
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione the Joker
    Anche se sono perfettamente in accordo con voi, credo che la soluzione più semplice sia di evitare di rispondere ai post inutili, offensivi o sconvenienti. Purtroppo la situazione attuale è che la maggior parte dell'utenza del forum è composta da ragazzini che non riescono a trattare seriemente l'argomento viggì e sono bravissimi a nascondersi dietro ad una tastiera ed un nick. Io ho detto la mia.
    Il problema è che è impossibile che tutti ignorino questo utenti inoltre tra di loro si danno corda e quindi il problema non si conclude mai.

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Che ci sia un gran quantitià di "anti-Sony" è vero e non ci vedo nulla di sbagliato. Non ti viene il dubbio che forse fanno bene ad andare contro alla casa orientale?
    Ma cmq, ripeto, non è nulla di irregolare. Se invece si offende o si discute poco civilmente fai bene ad arrabbiarti, ma solo in questo caso.
    Io posseggo PS2 e Xbox (oltre al pc si intende) dopo che ho passato anni con la PS1. Be, Sony mi ha deluso profondamente, sempre pronta a speculare su tutto (neinte HD, te lo devi comprare a parte; niente NA, te lo devi comprare a parte; niente memory card, te le devi comprare a parte; niente piu prese per i pad, ti devi prendere a parte un multi-tap; e così via) e mi sembra che sta marciando troppo sopra al "nome" che si è fatta tra il pubblico (tantissimi affiancano il termine VIDEOGAMES a PLEISTESCION) grazie a quel vero gioiellino chiamato Play Station (la 1 per precisione).

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione the Joker
    Anche se sono perfettamente in accordo con voi, credo che la soluzione più semplice sia di evitare di rispondere ai post inutili, offensivi o sconvenienti. Purtroppo la situazione attuale è che la maggior parte dell'utenza del forum è composta da ragazzini che non riescono a trattare seriemente l'argomento viggì e sono bravissimi a nascondersi dietro ad una tastiera ed un nick. Io ho detto la mia.
    Mi trovo perfettamente d'accordo,non avrei saputo dire di meglio(edi in effetti non lo avrei saputo dire^^")

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Che provvedimenti vorresti? Piu severità? Maggiore controllo? Diversa regolamentazione?

    La soluzione? Ignorare. Chi e' ignorato a un certo punto si stanca di scrivere scemenze se le deve leggere solo lui. Cadono in seconda, terza pagina, ed ecco che torna l'ordine



  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Io trivo che la console war, se fatta bene, è anche divertente.
    Ma bisogna farla argomentando, non offendendo e ricordarsi che alla fine videogioco è passione, non ossessione (come dice il buon vecchio Chrono).

    Citazione Beatrice
    Che provvedimenti vorresti? Piu severità? Maggiore controllo? Diversa regolamentazione?

    La soluzione? Ignorare. Chi e' ignorato a un certo punto si stanca di scrivere scemenze se le deve leggere solo lui. Cadono in seconda, terza pagina, ed ecco che torna l'ordine
    Non è proprio così. Questo è un luogo comune che forse funziona in giro ma non su "A che gioco giochiamo". Perchè non ci si ignora mai lì. Ogni attacco viene preso da un fanboy in maniera personale e il fanboy contrattacca.

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Io trivo che la console war, se fatta bene, è anche divertente.
    Ma bisogna farla argomentando, non offendendo e ricordarsi che alla fine videogioco è passione, non ossessione (come dice il buon vecchio Chrono).
    Esatto. Purtroppo c'è chi non argomenta.

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    .-.


    e il PC? coewm sempre o vai su mondo PC o non esiste.

    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Gaseus Snake
    Esatto. Purtroppo c'è chi non argomenta.

    .-.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione fulminato
    .-.


    e il PC? coewm sempre o vai su mondo PC o non esiste.

    Siete dei reietti, voi pcisti...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •