Le ultime 3 ore di MGS3 ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Le ultime 3 ore di MGS3 ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Ho finito MGS3 ...che spettacolo pieno di colpi di scena !!!!

    Ragazzi , scrivo questo messaggio velocissimamente perchè devo andare a finire il gioco , e volevo solo fare i complimenti a kojima e tutto il party , perchè è davvero uno spettacolo ! Cavolo , prima di comprarlo era convinto che fosse ottimo , ma non eccelso ! Le ultime tre ore di gioco sono stupefacenti , piene di tensione , da farsi tutte in un fiato ! Dalla battaglia con Volgin fino al finale che ancora non ho raggiunto (sono appena arrivato al lago con EVA) ... poi le musiche di sottofondo durante l'inseguimento in moto , i filmati in tempo reale dello shagood che mi insegue , il prato sul lago , il carisma di Ocelot ... cavolo sono proprio bruciato ormai ... comunque un gioco splendido , consigliato a tutti tutti tutti , e spero che nel finale Snake non si scontri con the Boss ... ciaoo
    Ultima modifica di Marcutio; 23-06-2005 alle 18:34:16 Motivo: Ho solo cambiato il titolo del post , inizialmente chiamato LE ULTIME 3 ORE DI MGS3
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Marcutio
    e spero che nel finale Snake non si scontri con the Boss ... ciaoo

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    sono contento che ti sia piucito ...musiche atmosfera controllo semplicemnte perfetti insomma hideo kojima


  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    si hai perfettamente ragione...ultimamente uno dei pochi giochi che regala certe emozioni.Ma il thread in se non ha molto senso..
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Lo finito 12 volte e con questo ho detto tutto

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    io 13

  7. #7
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    No mia hai battuto!
    Mio fretello pero' batte anche te 15 volte(e' piu pazzo di me)

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Io speravo ritornasse ai fasti passati nelle ultime ore... invece ha solo rafforzato l'opinione di buon gioco, che anzi ne perde con tutte le stronzate conclusive, scontro finale a parte
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    stronzate?????????si ok...bravo


  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Skyline85
    stronzate?????????si ok...bravo
    No, dai, sinceramente... ti senti obbiettivo nel dire che il 70% di ciò che succede è "possibile"? "Coerente"? Addirittura "probabile"? Neanche certi B-Movie degli ultimi 10anni hanno osato tanto.
    Poi tanto di cappello a Kojima e alle sue qualità di regista per una sequenza finale emozionante... ma questo non mi fa certo dimenticare come ci sono arrivato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    non ho capito quale e' secondo te la sronzata? la storia o l insegiumento in moto? o cosa?


  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Forse spoiler

    L'inseguimento in moto sarebbe anche ok, se non fosse che fatico a credere che negli anni 70 i russi potessero inseguirti con abitacoli antigravitazionali ( era drogato Hideo? )
    Ma sopratutto Volgin e lo Shogohad ridicolmente abusati e calcati senza tentare di spiegare razionalmente alcunché, semplicemente hanno voluto prolungare il "divertimento" riesumando ripetutamente senza contare le caratteristiche IMPOSSIBILI.
    Con Ocelot poi si sprofonda davvero nel ridicolo...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    io nn capisco perche un gioco per essere bello debba essere reale

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    ocelot non e' ridicolo....e la sua storia e' semplicemnte magnifica......

    per lo shagohod e i cosi volanti ti dico ok sono oggetti fuori dal tampe .....certe cose sono inpossibili ma evidentemente non hai giocato agli altri mgs...ti dice niente arsenal gear....e realta' virtuale?sono cose fantascentifiche ma questo e' mgs ed e' sempre stato cosi'


  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Devil 87
    Forse spoiler

    L'inseguimento in moto sarebbe anche ok, se non fosse che fatico a credere che negli anni 70 i russi potessero inseguirti con abitacoli antigravitazionali ( era drogato Hideo? )
    Ma sopratutto Volgin e lo Shogohad ridicolmente abusati e calcati senza tentare di spiegare razionalmente alcunché, semplicemente hanno voluto prolungare il "divertimento" riesumando ripetutamente senza contare le caratteristiche IMPOSSIBILI.
    Con Ocelot poi si sprofonda davvero nel ridicolo...
    a Kojima non piace l'idea di fare un gioco completamente realistico, ha sempre amato mettere fantasia pura e semplice nella saga di Metal Gear... inoltre i prototipi di abitacoli antigravitazionali li avevano cominciati a progettare già i Nazisti, solo che nn erano fatti molto bene e i soldati morivano per le ustioni causate dal calore del mezzo ( )... quindi é plausibile che in Russia a livello sperimentale durante la guerra fredda abbiano creato qualcosa di simile...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •