L'immagine del Sonaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: L'immagine del Sonaro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    L'immagine del Sonaro

    Vorrei scrivere un piccolo topic sulla figura del "sonaro". Premettendo che tanto sonaro non sono avendo ancge GC e accingendomi a prendere il DS, non posso fare a meno però di dichiarare il mio amore videloudico per la console sony.

    Noto però che in questo forum è stata letteralmente distrutta la figura del sonaro con il seguente identikit: bambino, scemo, cretino, casual, che non è capce di esprimersi. In effetti non posso fare a meno di vedere che in Di che Sony sei? la maggior parte della popolazione è così purtoppo. L'mmagine del sonaro è stata senza dubbio rovinata da molti utenti popoltori Di Che Sony Sei? che rispecchiano questo identikit, senza contar aualche figura che sfiora il ridocolo come Hauzer ( ormai zimbello del forum.... ) e altri "over16" che non menziono per pietà. Si salvano in pochi in quella sezione ( cito oracolo, devil87, STORM, Zimo, keko, banzai e pochi altri ) e mi addolora vedere una schiera di veri fanboy-cartapesta invadere quella sezione

    E altresì vero che i boxari, nella loro sezione, a differenza per esempio dei cubisti, nella loro sezione e qui colgono sempre l'occasione per scrivere sempre - sottointendendo o meno - Sony *****, PS2fanboy non capisci-un.***** e così via. Noto questo atteggiamente di preopotenza dei boxari da molto tempo, e ricordo che tempo fa, quando argomentavo le mie idee in vox of the box, molti utenti mi apostrofarono male e mi invitavano a lasciare il loro "Limbo". Differente discorso per i cubisti, che trovo decisamente più tranquilli e IMHO sicuri della potenzialità del cubo

    Sono oramai stufo però di vedere i cretini sonari e i prepotenti boxari scontrarsi come dei bambini per delle stronzate ( vedi 3d qui sotto ) e soprattutto vedere completamente distrutta una qualsivoglia argomentazione ( soprattutto in vox of the box ) di un sonaro come me distrutta con le solite nenie di essere un fanboy. Perchè non ci sono fanboy nella altre sezioni? ma non mi sembrano trattati così male, anzi.

    Oramai questa sezione è all'insegna del Sony *****, non trovate?

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    Vorrei scrivere un piccolo topic sulla figura del "sonaro". Premettendo che tanto sonaro non sono avendo ancge GC e accingendomi a prendere il DS, non posso fare a meno però di dichiarare il mio amore videloudico per la console sony.

    Noto però che in questo forum è stata letteralmente distrutta la figura del sonaro con il seguente identikit: bambino, scemo, cretino, casual, che non è capce di esprimersi. In effetti non posso fare a meno di vedere che in Di che Sony sei? la maggior parte della popolazione è così purtoppo. L'mmagine del sonaro è stata senza dubbio rovinata da molti utenti popoltori Di Che Sony Sei? che rispecchiano questo identikit, senza contar aualche figura che sfiora il ridocolo come Hauzer ( ormai zimbello del forum.... ) e altri "over16" che non menziono per pietà. Si salvano in pochi in quella sezione ( cito oracolo, devil87, STORM, Zimo, keko, banzai e pochi altri ) e mi addolora vedere una schiera di veri fanboy-cartapesta invadere quella sezione

    E altresì vero che i boxari, nella loro sezione, a differenza per esempio dei cubisti, nella loro sezione e qui colgono sempre l'occasione per scrivere sempre - sottointendendo o meno - Sony *****, PS2fanboy non capisci-un.***** e così via. Noto questo atteggiamente di preopotenza dei boxari da molto tempo, e ricordo che tempo fa, quando argomentavo le mie idee in vox of the box, molti utenti mi apostrofarono male e mi invitavano a lasciare il loro "Limbo". Differente discorso per i cubisti, che trovo decisamente più tranquilli e IMHO sicuri della potenzialità del cubo

    Sono oramai stufo però di vedere i cretini sonari e i prepotenti boxari scontrarsi come dei bambini per delle stronzate ( vedi 3d qui sotto ) e soprattutto vedere completamente distrutta una qualsivoglia argomentazione ( soprattutto in vox of the box ) di un sonaro come me distrutta con le solite nenie di essere un fanboy. Perchè non ci sono fanboy nella altre sezioni? ma non mi sembrano trattati così male, anzi.

    Oramai questa sezione è all'insegna del Sony *****, non trovate?
    Va di moda purtroppo.

    Ma l'ignoranza segue le mode.

  3. #3
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    non ci si può più far niente....ormai l'etichetta è stata attaccata....

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione jcsolid89
    non ci si può più far niente....ormai l'etichetta è stata attaccata....
    Chiuderanno anche questa sezione?

    Questi sono i veri segnali della decadenza di GR, ragazzi. Attenti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Ci sarà un motivo se ci sono queste etichette

  6. #6
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Mh,come aveva scritto qualcuno con perfetta ironia,qui a gr viene applicato il sillogismo aristotelico nel valutare i Sonari/Ps2.

    E non c'è cosa più insensata.
    Ma bisogna arrivarci.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  7. #7
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Gaseus Snake
    Chiuderanno anche questa sezione?

    Questi sono i veri segnali della decadenza di GR, ragazzi. Attenti.
    può darsi... 8(

  8. #8
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Mettere etichette è sbagliato...ma molti cercano disperatamente di farsela appioppare a tutti i costi...

  9. #9
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    bah in linea generale, i sonari sono davvero molto molto casual. ovviamente ci sono le eccezioni. ma è così in tutte le altre sezioni del foro... i "niubbi" o cmq i casual ci saranno sempre...

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    La CW è bella se fatta bene e con criterio, come hai tempi dell' uscita dei 128.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Jacchan
    La CW è bella se fatta bene e con criterio, come hai tempi dell' uscita dei 128.
    davvero?!?

  12. #12
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    raging bull ti quoto troppo in tutto

    P.S. che cosa vuol dire fanboy?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  13. #13
    domix
    Ospite
    Pur essendo sonaro, confermo che, per la maggior parte, gli utenti PS sono casual gamers. Bisogna essere obiettivi

  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Secondo me hai dimenticato di dire che la maggior parte dei cubisti ritengono la nintendo un dio intoccabile da ogni critica e invincibile e poco propensi a decretare capolavoro un gioco che non sia in qualche modo legato a nintendo... questa era l'impressione che secondo me mancava nel tuo discorso che invece io ho avuto!
    Cmq sono alla fine tutte dello stesso stampo,anche se con console diverse,quelle persone che fanno questi ragionamenti... io intanto mi tengo cubo e ps2 e continuo a divertirmi alla facciaccia loro!!!!

  15. #15
    domix
    Ospite
    Citazione carre92
    che cosa vuol dire fanboy?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •