Viewtiful Joe aiutatemi assolutamente!Sto all'ultimo boss del 7 livello!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Viewtiful Joe aiutatemi assolutamente!Sto all'ultimo boss del 7 livello!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167

    Viewtiful Joe aiutatemi assolutamente!Sto all'ultimo boss del 7 livello!

    Ebbene sono riuscito finalmente ad arrivare a King Blue!Ci sto provando da oltre 2 ore a sconfiggerlo ma non ci riesco! Qualcuno può darmi una strategia per favore?Quei fulmini che lancia mi colpiscono sempre e non vedo modo di batterlo!
    Vi prego che vorrei vedere la fine di questo gioco perchè ho sudato tantissimo per arrivare fin qui!
    Grazie

  2. #2
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Vediamo se mi ricordo...

    Il boss all'inizio si ritira sullo sfondo e lancia un numero imprecisato di astronavi, poi torna in primo piano... Questo è il momento migliore per pestarlo un po': salta e riempilo di pugni con la solita combinazione slow/zoom. Devi solo fare attenzione a non fermarti troppo in basso per evitare di essere disturbato dalle navicelle. Inoltre dopo qualche tempo reagirà emanando dei piccoli fulmini dal suo corpo, che ti colpiranno se gli stai troppo vicino. Comunque imparerai la tempistica col tempo.

    Una volta tornato a terra, abbassati e stai fermo: i fulmini dal cielo e dallo scettro non ti colpiranno. Occhio al laser della nave sullo sfondo: se necessario usa un po' lo slow per evitarlo.

    A questo punto sparerà dei missili: solo uno è pericoloso, quindi stai chinato e usa lo slow.

    Ora farà sorgere una specie di torretta da terra e comincerà a scagliare un attacco con i fulmini. Per evitare che i fulmni ti colpiscano, usa il mach sulla torretta: in questo modo i tuoi doppi colpiranno King Blue, annullandone l'attacco, e distruggeranno la navetta sullo sfondo.

    Poi ricomincerà con il suo pattern: ripetere fino a completa distruzione.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •