Ho Appena Finito Ffvii Alcune Mie Impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 244

Discussione: Ho Appena Finito Ffvii Alcune Mie Impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946

    Ho Appena Finito Ffvii Alcune Mie Impressioni

    ho da poco finito ffVII e devo dire che è stata una bellissima esperienza. un bel gioco con ottimi paesaggi nonchè ottime musiche che mi è davvero piaciuto ( anche se imho x me ffVIII è ancora il migliore)...però mi ha lasciato l'amaro in bocca...nell'ultimo filmato si vede un redXIII ormai adulto e che corre con i suoi figlioli verso una midgar ormai verde a causa dell'effetto del flusso vitale...dopodichè si vedono passare degli uccelli e subito dopo ciò si sentono delle risate...è il pianeta che ride beato o cosa?? questo non lo'ho capito.
    poi nn mi sono chiare ancora alcune cose: cloud da come ho visto è anche lui una specie di esperimento come sepiroth a cui sono state inniettate cellule jenova ma nn ho capito ( o almeno nn ricordo) xchè sepiroth è fissato col distruggere il pianetà?????? e poi alla fine che fine fa se iun ff7 AD è vivo??'
    cmq nel totale è sato un bellissimo gioco.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione zell1989
    ho da poco finito ffVII e devo dire che è stata una bellissima esperienza. un bel gioco con ottimi paesaggi nonchè ottime musiche che mi è davvero piaciuto ( anche se imho x me ffVIII è ancora il migliore)...però mi ha lasciato l'amaro in bocca...nell'ultimo filmato si vede un redXIII ormai adulto e che corre con i suoi figlioli verso una midgar ormai verde a causa dell'effetto del flusso vitale...dopodichè si vedono passare degli uccelli e subito dopo ciò si sentono delle risate...è il pianeta che ride beato o cosa?? questo non lo'ho capito.
    poi nn mi sono chiare ancora alcune cose: cloud da come ho visto è anche lui una specie di esperimento come sepiroth a cui sono state inniettate cellule jenova ma nn ho capito ( o almeno nn ricordo) xchè sepiroth è fissato col distruggere il pianetà?????? e poi alla fine che fine fa se iun ff7 AD è vivo??'
    cmq nel totale è sato un bellissimo gioco.
    metti in spoiler...
    cmq le musiche a me facevano veramente schifo....
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta del VII
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Le musiche non sono affatto male(imho).

    Quasi tutti i bg delle città sono orecchiabili (quelli di midgar poi sono spettacolari),il boss battle theme(belllissimo il riff di chitarra),il World Theme,One Winged Angel.
    E' una OST ispirata,secondo me.

    Non al livello di altre(tipo FF6,Star ocean 2)ma ottima comunque.


    Su sephiroth
    Spoiler:
    Non voleva distruggere il pianeta,voleva semplicemente assimilare il Life Stream fuoriuscito in seguito alla caduta della Meteora che ha invocato
    Ultima modifica di Judo; 23-06-2005 alle 14:39:53

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione KujaTrance11
    metti in spoiler...
    cmq le musiche a me facevano veramente schifo....
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta del VII
    quoto

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione zell1989
    ho da poco finito ffVII e devo dire che è stata una bellissima esperienza. un bel gioco con ottimi paesaggi nonchè ottime musiche che mi è davvero piaciuto ( anche se imho x me ffVIII è ancora il migliore)...però mi ha lasciato l'amaro in bocca...nell'ultimo filmato si vede un redXIII ormai adulto e che corre con i suoi figlioli verso una midgar ormai verde a causa dell'effetto del flusso vitale...dopodichè si vedono passare degli uccelli e subito dopo ciò si sentono delle risate...è il pianeta che ride beato o cosa?? questo non lo'ho capito.
    poi nn mi sono chiare ancora alcune cose: cloud da come ho visto è anche lui una specie di esperimento come sepiroth a cui sono state inniettate cellule jenova ma nn ho capito ( o almeno nn ricordo) xchè sepiroth è fissato col distruggere il pianetà?????? e poi alla fine che fine fa se iun ff7 AD è vivo??'
    cmq nel totale è sato un bellissimo gioco.
    Spoiler:
    Voi potrete sempre tentare di disilludermi ma la voce che si sente alla fine(che è le voce di una ragazza,è IMHO(ma tanto non potete convincermi del contrario )la voce di Aeris(una risata spensierata a simboleggiare appunto la gioia e la spensieratezza che lei nn ha potuto assaporare a causa della sua morte prematura)

    A me piace vederla cosi,da un tocco in piu di poesia al gioco
    cmq le musiche a me facevano veramente schifo....
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta del VII
    Sono la cosa che mi ha affascinato maggiormente

  6. #6
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    molta poesia!

    comunque anche secondo me le musiche di ff sono eccezionali!

  7. #7
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Judo
    Su sephiroth
    Spoiler:
    Non voleva distruggere il pianeta,voleva semplicemente assimilare il Life Stream fuoriuscito in seguito alla caduta della Meteora che ha invocato
    questo l'ho capito ma xchè??
    Spoiler:
    voleva forse diventare il soldier + forte di tutti opure voleva diventare un antico al 100% come la madre??
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  8. #8
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione zell1989
    questo l'ho capito ma xchè??
    Spoiler:
    voleva forse diventare il soldier + forte di tutti opure voleva diventare un antico al 100% come la madre??
    Su Sephiroth ci sono un mucchio di teorie,ti dico ciò che ho intuito io,anche grazie alla guida alla trama di FF7 su gamefaqs.
    chi sta facendo FF7 ora,non legga assolutamente!

    Spoiler:
    Cmq Jenova non è la madre "naturale" di Sephiroth,occhio.
    E Jenova non è un antico.

    Seph è morto nell'incidente di Niebelheim(quello narrato nel flashback da Cloud,se ricordo bene),è sopravvissuto a livello di puro spirito fondendosi con il life stream.
    Evoca la meteora con l'intenzione di fondersi con tutto il lifestream del pianeta,per diventare il pianeta stesso probabilmente,oppure per ascendere a qualcosa di divino.
    Ma Seph fisicamente è morto;quelli che vedi in giro nel gioco sono proiezioni e cloni.
    Quindi non può avere aspirazioni umane come diventare il soldier + forte di tutti,anzi non gliene frega più niente
    Ultima modifica di Judo; 23-06-2005 alle 17:27:24

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Judo
    Su Sephiroth ci sono un mucchio di teorie,ti dico ciò che ho intuito io,anche grazie alla guida alla trama su gamefaqs.
    chi sta facendo FF7 ora,non legga assolutamente!

    Spoiler:
    Cmq Jenova non è la madre "naturale" di Sephiroth,occhio.

    Seph è morto nell'incidente di Niebelheim(quello narrato nel flashback da Cloud,se ricordo bene),è sopravvissuto a livello di puro spirito fondendosi con il life stream.
    Evoca la meteora con l'intenzione di fondersi con tutto il lifestream del pianeta,per diventare il pianeta stesso probabilmente,oppure per ascendere a qualcosa di divino.
    Ma Seph fisicamente è morto;quelli che vedi in giro nel gioco sono proiezioni e cloni.
    Quindi non può avere aspirazioni umane come diventare il soldier + forte di tutti,anzi non gliene frega più niente
    ho sentito versioni del tutto diverse,posso fidarmi che sia davvero cosi?

  10. #10
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Judo
    su sephiroth ci sono un mucchio di teorie.

    Spoiler:
    Cmq Jenova non è la madre "naturale" di Sephiroth,occhio.

    Seph è morto nell'incidente di Niebelheim(quello narrato nel flashback da cloud,se ricordo bene),è sopravvissuto a livello di puro spirito fondendosi con il life stream.
    Evoca la meteora con l'intenzione di fondersi con tutto il lifestream del pianeta,per diventare il pianeta stesso probabilmente,oppure per ascendere a qualcosa di divino.
    Ma Seph fisicamente è morto;quelli che vedi in giro nel gioco sono proiezioni e cloni.
    Quindi non può avere aspirazioni umane come diventare il soldier + forte di tutti,anzi non gliene frega più niente
    cavolo....nn ci avevo pensato
    Spoiler:
    ( ps. jenova è un'antico e so anche che la madre naturale di sephiroth è lucretia, almeno quella umana) xò alla fine diveta un angelo nella penultima battaglia....si può quindi dire che riposa in pace??
    e poi un altra cosa se è vero quello che ho detto, e pure se nn lo è, come mai torna in AC e x lo più con altri suoi "cloni"?? che vuole ancora da cloud e company??
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione zell1989
    cavolo....nn ci avevo pensato
    Spoiler:
    ( ps. jenova è un'antico e so anche che la madre naturale di sephiroth è lucretia, almeno quella umana) xò alla fine diveta un angelo nella penultima battaglia....si può quindi dire che riposa in pace??
    e poi un altra cosa se è vero quello che ho detto, e pure se nn lo è, come mai torna in AC e x lo più con altri suoi "cloni"?? che vuole ancora da cloud e company??
    per lo spoiler ,proprio no lui è malvagita assoluta,e quella forma esprime solo il suo ' essere divino' nulla di piu

  12. #12
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ho sentito versioni del tutto diverse,posso fidarmi che sia davvero cosi?
    Leggendo lo script,e quella guida alla trama,che se vuoi ti linko(è un malloppo tremendo,ed è in inglese),la teoria che viene fuori è questa.

    Spoiler:

    E' la più sensata,non a caso tutto ciò che riguarda seph da vivo è sempre narrato nel passato.
    La narrazione di FF7 ti fa questo scherzo,iniziando il gioco facendoti credere che lui è vivo.
    Ti mette nei panni di Cloud,insomma.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Judo
    Leggendo lo script,e quella guida alla trama,che se vuoi ti linko(è un malloppo tremendo,ed è in inglese),la teoria che viene fuori è questa.

    Spoiler:

    E' la più sensata,non a caso tutto ciò che riguarda seph da vivo è sempre narrato nel passato.
    La narrazione di FF7 ti fa questo scherzo,iniziando il gioco facendoti credere che lui è vivo.
    Ti mette nei panni di Cloud,insomma.
    Ah ok capito ma vorrei capire una cosa (anke su questa si sono dibattute argomentazioni svariate tali che ora mi sfugge la verita)
    Spoiler:
    I cloni sono creati da Hojo,o sono una formazione di jenova?

  14. #14
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Ah ok capito ma vorrei capire una cosa (anke su questa si sono dibattute argomentazioni svariate tali che ora mi sfugge la verita)
    Spoiler:
    I cloni sono creati da Hojo,o sono una formazione di jenova?
    Spoiler:

    Credo Hojo,è lui che dirige tutto.
    E' il vero cattivo di FF7

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #15
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    io ho qualche domanda:
    Spoiler:
    Red XIII è un 'esperimento!?
    Chi erano i tipi incapucciati a Nimbleton?
    Nimbleton era stata buciata, perchè rimasta uguale !?
    Perchè alla fine c'è una bambina ke vede Aerith !?
    Perchè quando si combatte contro Jenova, questa è tentacolosa !?
    Ma alla fine, perchè il pieneta si è salvato !? Cos'era quella cosa verdastra!??

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •