Shadow Hearts: Covenant
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Shadow Hearts: Covenant

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    Shadow Hearts: Covenant

    che ne pensate di questo giochillo? avevo in mente di acquistarlo, ma vorrei sentire le opinioni di qualcuno che lo possiede

    PS: è vero che non ci sono nemmeno i sottotitoli in ITA?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    è in inglese,lo possiede aled87,e ne va matto,lui ti saprà illuminare

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Il gioco è tutto in inglese ma è un capolavoro della play (IMHO + di ff10) prendilo!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Balmung88
    Il gioco è tutto in inglese ma è un capolavoro della play (IMHO + di ff10) prendilo!
    il fatto che sia in inglese non mi importa + di tanto, era solo per sapere ; mi interessano sapere come sono grafica, sistema di combattimento e trama in particolare

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ne parlano un gran bene... e ovviamente non è tradotto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Narduzzu
    il fatto che sia in inglese non mi importa + di tanto, era solo per sapere ; mi interessano sapere come sono grafica, sistema di combattimento e trama in particolare
    Tempo fa ho fatto una rece se ti interessa... qui
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Forse (probabilmente, almeno per il momento) il migliore jrpg su ps2-pal.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora è il miglior JRPG Pal in circolazione su PS2, purtroppo non ci sono i sottotitoli in ITA, ma l'inglese parlato è molto semplice ora ti illumino su grafica e resto:
    Grafica: per il poco budget utilizzato è sotto alcuni punti anche migliore a quella di FFX, insomma ombre in real-time, buone espressioni facciali, scenari fantastici...
    Sistema di Combattimento: Per me il Sist di COmb utilizzato da SHC è il migliore mai visto in un JRPG; insomma è molto più adrenalinico questo grazie al Judgment Ring e il sistema Combo... poi il numero di persone in combattimento è anche buono, possono affrontare la battaglia 4 personaggi insieme.
    Trama: La trama è qualcosa di spettacolare, grande punto di forza di sto gioco, insomma inizia molto semplice ma più avanti vai, più diventa intrigante e fantastica, i personaggi sono ottimamente caratterizzati, i sentimenti che questo gioco ti fa provare sono tantissimi: amore, rabbia, tristezza, allegria...insomma di tutto, poi un altro lato positivo è che non c'è mai un boss fisso, insomma quando credi che quel catttivo sembra essere l'ultimo di turno, ti sbagli, perchè nell'uccidere quello ecco che ne spunta subito un altro ancora più potente...

    Insomma se ti piace il genere, è un acquisto che non devi assolutamente perdere, unico problema è il ftto che per capire meglio personaggi come Yuri, Alice, Kato, devi giocarti il primo capitolo, che nn è brutto in settore trama, ma graficalmente e in gamplay lascia un pò a desiderare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ed ecco il superfan di SHC!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Balmung88
    Ed ecco il superfan di SHC!
    Non sono un super fan ma un suo grande estimatore...oh purtroppo è l'unico gioco che mi sta facendo provare tantissime emozione e che, come ho già detto, mi sta dispiacendo di terminare x quanto mi sono affezionato ad ogni singolo personaggio
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ti capisco...prima o poi spero di trovarlo anch'io in giro
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  12. #12
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    mi avete proprio convinto; unico dettaglio: le bande nere che ho letto esserci dalla rece di balmung sono così fastidiose e il gioco va a 50 Hz come in FFX, oppure sono solo un dettaglio?

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Be la conversione PAL è decisamente molto migliore di quella di FFX, anke se ne risente lo stesso un poò, io ho preso l versione nTSC
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione alexd87
    Be la conversione PAL è decisamente molto migliore di quella di FFX, anke se ne risente lo stesso un poò, io ho preso l versione nTSC
    ultima cosa, poi ti lascio stare , per caso la versione NTSC supporta il progressive scan?

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Scusa la mia ignoranza ma che è il progressive scan?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •