E se la Nintendo fosse indietro con il Revolution ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: E se la Nintendo fosse indietro con il Revolution ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    E se la Nintendo fosse indietro con il Revolution ?

    Mi è venuta in mente una cosa ...
    Non è che la Nintendo non ha presentato il Revolution (vabè, ci hanno fatto vedere una scatola) e i giochi perchè è indietro con i lavori rispetto ai 2 concorrenti ?
    Cioè, che mossa sarebbe non far vedere nè giochi nè pad per dire "altrimenti ce li copiano" quando si hanno già le 2 date di uscite e ogni caratteristica delle altre console, è una idiozia, per me sono indietro con i lavori rispetto agli altri, tutto qui, spero di non venire aggredito, io ho espresso la mia (e per chi non lo sapesse ho il GC e mi piace tanto, non sono fanboy di nulla).

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    può essere

  3. #3
    Utente L'avatar di elranco 73
    Registrato il
    05-05
    Località
    piacenza
    Messaggi
    336
    Citazione .:Dante 89:.
    Mi è venuta in mente una cosa ...
    Non è che la Nintendo non ha presentato il Revolution (vabè, ci hanno fatto vedere una scatola) e i giochi perchè è indietro con i lavori rispetto ai 2 concorrenti ?
    Cioè, che mossa sarebbe non far vedere nè giochi nè pad per dire "altrimenti ce li copiano" quando si hanno già le 2 date di uscite e ogni caratteristica delle altre console, è una idiozia, per me sono indietro con i lavori rispetto agli altri, tutto qui, spero di non venire aggredito, io ho espresso la mia (e per chi non lo sapesse ho il GC e mi piace tanto, non sono fanboy di nulla).
    spero di no ,ma credo di si
    ho visto su un sito addiritura che revolution nn sara pronta prima di meta 2007
    :9 :9


  4. #4
    Utente L'avatar di Nikhilled
    Registrato il
    03-05
    Località
    .it
    Messaggi
    48
    è probabile, infatti anche le due concorrenti non hanno ancora gli hardware completati(per esempio non ci sono ancora le GPU definitive).

  5. #5
    fricchettino
    Ospite
    Penso che se fosse stato come dici tu avrebbero potuto inventarsi qualcosa di + fantasioso........................

  6. #6
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    spero di no!
    vorrei vedere al più presto la rivoluzione!

  7. #7
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    oggi come oggi si può dire tutto e il suo contrario ..

    secondo me non bisogna nè essere ottimisti, nè pessimisti .. ma solo attendere notizie certe. nintendo si sa, è sempre timida quando bisogna mostrare i muscoli, però difficilmente ha deluso le aspettative.

    anzi, per assurdo, potrebbero anche cambiare le gerarchie .. ricordiamoci tutti che nintendo ha sempre dominato il mercato fino all'avvento di psx .. e la vita è una ruota che gira ..

    ai posteri l'ardua sentenza .. zzap docet

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione fricchettino
    Penso che se fosse stato come dici tu avrebbero potuto inventarsi qualcosa di + fantasioso........................
    Secondo me non regge tanto la storia della grande rivoluzione del pad

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione okkigrigi
    oggi come oggi si può dire tutto e il suo contrario ..

    secondo me non bisogna nè essere ottimisti, nè pessimisti .. ma solo attendere notizie certe. nintendo si sa, è sempre timida quando bisogna mostrare i muscoli, però difficilmente ha deluso le aspettative.

    anzi, per assurdo, potrebbero anche cambiare le gerarchie .. ricordiamoci tutti che nintendo ha sempre dominato il mercato fino all'avvento di psx .. e la vita è una ruota che gira ..

    ai posteri l'ardua sentenza .. zzap docet
    Peccato ne siano passati parecchi di anni, dal Nintendo 64 è diventato genere di nicchia con solo giochi Nintendo (fatta eccezione per la Capcom che la aiuta a stare in piedi) quindi ne escono pochissimi e certa gente non compra una console per avere 4-5 giochi l'anno, magari non tutti gli piacciono perchè Mario (il primo che mi viene in mente ) può essere anche un capolavoro nel gioco in cui lo mettono ma conosco troppe persone che posseggono GC e lo odiano a morte, se odi il personaggio principale non puoi giocare tutto un gioco con lui visto che l'obiettivo non è farlo suicidare nelle maniere più strane

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    quella era la nintendo di yamauchi...ora c'è la nintendo di iwata..due caratteri e filosofia un tantinello diverse...
    l'hardware del revolution probabilmente non è in forma definitiva, ma quasi sicuramente è(secondo me)già largamente abbozzato..e già da tanto...per il fatto del non mostrare il pad per paura di essere copiati..non la vedo una cosa così assurda...dopotutto..sony non ha per caso fatto uscire il dual shock nonostante la console fosse in giro da diversi anni?non ha di fatto sostituito il pad classico nel bundle della psone?
    e considerando che praticamente nessuna delle tre console è in forma definitiva(praticamente all'e3 tutto girava su mac o pc...)a maggior ragione è meglio non mostrare nulla...

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    peccato che per il Revo non girava nulla (quasi)

  12. #12
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione .:Dante 89:.
    Peccato ne siano passati parecchi di anni, dal Nintendo 64 è diventato genere di nicchia con solo giochi Nintendo (fatta eccezione per la Capcom che la aiuta a stare in piedi) quindi ne escono pochissimi e certa gente non compra una console per avere 4-5 giochi l'anno, magari non tutti gli piacciono perchè Mario (il primo che mi viene in mente ) può essere anche un capolavoro nel gioco in cui lo mettono ma conosco troppe persone che posseggono GC e lo odiano a morte, se odi il personaggio principale non puoi giocare tutto un gioco con lui visto che l'obiettivo non è farlo suicidare nelle maniere più strane
    mario? anche a me non piace, però non è nemmeno vero che sul cubo trovi solo lui .. anzi, questa generazione nintendo ha secondo me cambiato la tendenza negativa iniziata con n64, sono tornate alcune storiche soft house (capcom in primis, ma anche timidamente konami e square enix) il che lascia ben sperare x il futuro.

    effettivamente alle piattaforme hardware nintendo manca la varietà nel senso + ampio della parola, alcuni generi non sono coperti a dovere, ma la qualità di altri può colmare la lacuna.

    sicuramente è uno dei maggiori motivi del fatto che nintendo, dopo anni di impero, sia stata detronizzata da sony prima, e microsoft dopo (in misura minore però).

    ma a differenza di sony e microsoft, nintendo è prima di tutto un publisher, quindi può contare sui proventi software, cosa non di poco conto.

  13. #13
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione .:Dante 89:.
    peccato che per il Revo non girava nulla (quasi)
    non girava nulla..togli il quasi...ma che senso ha far girare un video senza mostrare effettivamente come quel gioco possa rappresentare la rivoluzione tanto sbandierata?o senza farlo provare a chi veramente conta, cioè i videogiocatori?te lo dico io...a nulla..
    molti ora sono esaltati(oddio..ora un po meno..ma subito nel post-e3...)da x360 e da ps3..ma diciamolo chiaramente..chi ha potuto mettere le mani su questi "mostri"? nessuno.è stato provato un singolo gioco?no.
    sono stati mostrati filmati ed urlati numeri, nintendo ha fatto una promessa e mostrato una versione preliminare della console. aria fritta(più o meno)da parte di tutti...
    poi..facci caso..quando nintendo ha presentato il ds, è stato subito dato in pasto ai giocatori, che hanno potuto subito provarlo, e tieni conto che da li a pochi mesi la console era stata lanciata in tutti i mercati principali.vedrai che quando presenteranno il revolution, sarà già possibile toccarlo con mano..e da li a poco(meno di un anno)avrà "invaso" il pianeta

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione .:Dante 89:.
    Mi è venuta in mente una cosa ...
    Non è che la Nintendo non ha presentato il Revolution (vabè, ci hanno fatto vedere una scatola) e i giochi perchè è indietro con i lavori rispetto ai 2 concorrenti ?
    Cioè, che mossa sarebbe non far vedere nè giochi nè pad per dire "altrimenti ce li copiano" quando si hanno già le 2 date di uscite e ogni caratteristica delle altre console, è una idiozia, per me sono indietro con i lavori rispetto agli altri, tutto qui, spero di non venire aggredito, io ho espresso la mia (e per chi non lo sapesse ho il GC e mi piace tanto, non sono fanboy di nulla).
    Credo sia uno dei motivi principali perchè non hanno detto nulla

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    COmunque su GC sono usciti:
    Super Mario Sunshine
    Mario Power Tennis
    Mario Golf: Toad's ecc.
    Mario Party 5-6 (anche il 4 forse, non sò)
    Mario Kart DD
    Paper Mario 2
    Hanno messo mario nei giochi di ballo e nei giochi di basket
    Sono in programma altri giochi di Mario come il baseball e il calcio
    Poi vabè, hanno fatto giochi su Luigi e Wario
    A me sembrano più che troppi ...
    Poi sarà a differenza di microsoft publisher ma ci sono certi giochi SONY davvero ottimi come i 3 episodi (fra poco 4) di Jack and Daxter e Ratchet and Clanck e uno splendido God of War appena uscito, ci sono altri giochi sempre SONY molto belli, della microsoft invece quasi nulla

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •