E se la Nintendo fosse indietro con il Revolution ? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: E se la Nintendo fosse indietro con il Revolution ?

Cambio titolo
  1. #46
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione First Children
    Non credo non abbiano nulla; Microsoft ormai non potrebbe più modificare le sue console e i joypad perchè ormai saranno già in produzione, a Sony invece mancano ancora 9-12 mesi, sono ancora a livello di prototipi, potrebbero tranquillamente cambiare i loro piani e portare al lancio una console con altri controller, non ha senso per Nintendo mostrare la loro arma segreta ad un inutile show svelando l'unica cosa che potrebbe portargli il successo nella prossima generazione... tanto vale aspettare qualche mese ancora.
    L'importante è mostrare il tutto prima dell'uscita di X360, per evitare che i fan Nintendo vadano alla concorrenza, il resto non conta nulla.
    Quoto.Poi scusate,ma ancora c'e' gente convinta che il Nintendo 64 sia una console di nicchia...
    Non stiamo parlando del Jaguar o del 3DO...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #47
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Per forza alla Nintendo sono pioù indietro dei concorrenti: la console esce dopo le altre.

    Citazione .Dante 89:.
    Almeno non c'è sempre lo stesso nemico che rapisce sempre la stessa principessa ...
    A te interessa davvero la trama in un platform? Io preferisco che varino altre cose, come le meccaniche di gioco. Che poi si debba combattere contro Bowser o contro Peppino il pizzaiolo poco importa.
    E poi, scusa: potremmo fare questo discorso anche per Megaman o per dozzine di altri giochi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #48
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Kraid
    Quoto.Poi scusate,ma ancora c'e' gente convinta che il Nintendo 64 sia una console di nicchia...
    Non stiamo parlando del Jaguar o del 3DO...
    Così di nicchia da aver venduto circa 28 milioni di pezzi (se non sbaglio), e da aver proposto solo i capolavori della storia videeoludica, quali The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Goldeneye 007, Perfect Dark, Banjo-Kazooie, ...
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #49
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Poc
    Così di nicchia da aver venduto circa 28 milioni di pezzi (se non sbaglio), e da aver proposto solo i capolavori della storia videeoludica, quali The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Goldeneye 007, Perfect Dark, Banjo-Kazooie, ...
    ha venduto di più, mi pare

  5. #50
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Daredevil
    ha venduto di più, mi pare
    si, oltre i 32 milioni mi sembra, ma non ne sono sicuro...
    e poi definiscila "nicchia" !

  6. #51
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    MA se invece di spalare merd@ sulla nintendo pensaste a giocare alla generazione attuale non sarebbe meglio?Oppure i tuoi fidi 007 si sono intrufolati in casa nintendo?

    E' un topic che non si regge in piedi,qualunque fan della nintendo sosterrà la sua tesi mentre chi gode dei problemi altrui sosterrà altro.

    Se poi ci infili anche cacchiate come N64 console di nicchia siamo a posto

  7. #52
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    sinceramente se nintendo fosse indietro col Revo aspetterei tranquillamente la sua uscita, magari comprando alcuni giochi GC che non ho potuto prendere (sono cmq pochissimi ) e mi terrei impegnato col ds... non credo che mi porrei tutti quei problemi...

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #53
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    forse il n64 non sarà stata una console di nicchia, però ha sancito un ribaltamento delle gerarchie, una vera e propria rivoluzione.

    dopo anni di dominio, contrastati solo da sega, con l'arrivo dell'uragano psx, nintendo ha dovuto rivedere la sua politica, nonostante i capolavori pubblicati su questa piattaforma (ocarina of time - super mario 64 - perfect dark - conker).

  9. #54
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Un momento, il N64 in america andava davvero forte. Anche la psx ma la N lì era fortissima.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #55
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Puo darsi.Ma la Nintendo di solito nn presenta mai le console o i giochi.

    les savy fav.

  11. #56
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ok, il N64 non sarà di nicchia ma i capolavori non erano molti ...
    E in italia ha fatto un flop enorme tant'è che comunque è sparita prima della PSX pur essendo uscito parecchio dopo ...
    Ultima modifica di .:Dante 89:.; 24-06-2005 alle 16:34:12

  12. #57
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione .:Dante 89:.
    Ok, il N64 non sarà di nicchia ma i capolavori non erano molti ...
    E in italia ha fatto un flop enorme tant'è che comunque è sparita prima della PSX pur essendo uscito parecchio dopo ...
    Non è che la psx abbia partorito poi tutti questi capolavori eh

  13. #58
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Aveva esclusive come RE-FF-Dragon Quest-MGS-Crash Bandicot-Spyro-PES (i primi)-Suikoden-Silent Hill-Gran Turismo-Tekken-Soul Blade-Castlevania ecc.

  14. #59
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione .:Dante 89:.
    Aveva esclusive come RE-FF-Dragon Quest-MGS-Crash Bandicot-Spyro-PES (i primi)-Suikoden-Silent Hill-Gran Turismo-Tekken-Soul Blade-Castlevania ecc.
    A parte il fatto che di castlevania l'N64 ne ha avuti 2,mi sembra che parlassimo di capolavori,anche la N aveva le sue brave esclusive,e cmq un solo zelda vale quanto 4 esclusve psx

  15. #60
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Conte Wolfers
    A parte il fatto che di castlevania l'N64 ne ha avuti 2,mi sembra che parlassimo di capolavori,anche la N aveva le sue brave esclusive,e cmq un solo zelda vale quanto 4 esclusve psx
    caro conte, il castlevania symphony of the night è tutt'ora considerato uno dei migliori capitoli della serie, se non il migliore .. niente a che vedere con i due capitoli pubblicati su n64 ..

    inoltre la psx, ha avuto parecchi capolavori, eccome .. non facciamo confusione con la ps2 che invece ha goduto di luce riflessa ..

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •