mia storia ff - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 234

Discussione: mia storia ff

Cambio titolo
  1. #16
    HERMUS
    Ospite
    per dante:
    il resto della storia e' abnorme quindi fatemela almeno ricopiare su word(e' in scritta in penna e foglio),però ti dico che per la storia ci voglion o almeno 6 post completi..quindi un attimo di pazienza domani avrò finito di ricopiare anche quella..
    Invece se ti riferisci alal facenda dei cristalli l'ho fatto solo per essere più vicino ai ff(che di solito ama mettere i cristalli nelle avventure)


    per xsin:
    1:ho detto esplicitamente che era un abbozzo
    2-3:non ho mai detto la storia quindi non saltare alle conclusioni,quella era la pre-storia(cioè tutto quello che c'era da sapere prima della storia)
    4:Gli dei non muoiono sono immortali,quel senso voleva dire che non aveva neanche le energie per reggersi in piedi,quinsi si doveva ricaricarsi con altra energia attraverso i sacrifici
    5: pensa però ad un universo con infiniti pianeti e in ogni pianeta avea 6-7.000.000.000 di persone
    6:non lo capita

  2. #17
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione xsin
    Scusami, ma nn sai nemmeno di che sesso è un UMANO di 42 ANNI???????
    Ah, il choco te lo potevi risparmiare
    mi sa che sto personaggio è messo male....

  3. #18
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione alexd87
    Prima di postarla vorrei un pò sistemarla ^^ sai è stata scritta un anno e mezzo fa, poi ci sono svariati errori grammaticali...cmq vedo se dandole una sistemata superficiale la riesco a postare ^^
    Ok

  4. #19
    HERMUS
    Ospite
    almeno l'avete capita la prefazioni a grande linee?e' un pò complessa

    p.s:io adoro le storie complesse

  5. #20
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione HERMUS
    almeno l'avete capita la prefazioni a grande linee?e' un pò complessa

    p.s:io adoro le storie complesse
    infatti lo letta superficialmente e non lo capita proprio benissimo ma in compenso ho capito che è complessa anche nel caso in cui questo sarà FF13 mi spieghi come verrà raccontata sta storia? ci vorrà un solo DVD per la prefazione a meno che non inventino una tacnologia che non ci immaginiamo nemmeno
    senza contare che è pallosa e dovrai renderla più dinamica se no no sto FF16 sarà peggio dell'X-2

  6. #21
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Shuzzy
    infatti lo letta superficialmente e non lo capita proprio benissimo ma in compenso ho capito che è complessa anche nel caso in cui questo sarà FF13 mi spieghi come verrà raccontata sta storia? ci vorrà un solo DVD per la prefazione a meno che non inventino una tacnologia che non ci immaginiamo nemmeno
    senza contare che è pallosa e dovrai renderla più dinamica se no no sto FF16 sarà peggio dell'X-2
    penso che uno o 2 bluray da 50 giga l'uno possano bastare

  7. #22
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    io sono il figlio di Hideo Kojima e vi rivelerò dove sarà ambientato MGS4 : in una tazza del cesso , dove snakepotrà bere e ristorarsi a volontà , e ci sarà big boss che tirerà lo sciacquone , e tutti moriranno . ma snake no , e affronterà boss nelle terribili fogne del cesso , dove topi e tartarughe ninja diffondono terrore tra una pizza e l'altra
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #23
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Marcutio
    io sono il figlio di Hideo Kojima e vi rivelerò dove sarà ambientato MGS4 : in una tazza del cesso , dove snakepotrà bere e ristorarsi a volontà , e ci sarà big boss che tirerà lo sciacquone , e tutti moriranno . ma snake no , e affronterà boss nelle terribili fogne del cesso , dove topi e tartarughe ninja diffondono terrore tra una pizza e l'altra
    Cosa centra con Final fantasy?

  9. #24
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Marcutio
    io sono il figlio di Hideo Kojima e vi rivelerò dove sarà ambientato MGS4 : in una tazza del cesso , dove snakepotrà bere e ristorarsi a volontà , e ci sarà big boss che tirerà lo sciacquone , e tutti moriranno . ma snake no , e affronterà boss nelle terribili fogne del cesso , dove topi e tartarughe ninja diffondono terrore tra una pizza e l'altra
    mi volete spiegare perchè lo prendete in giro?ha delle ambizioni, forse esagerate, ma chi siete voi per prenderlo in giro?almeno lui ci prova mentre voi deridete e non dimostrate nulla in questo modo

  10. #25
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione cj89
    guarda che per umano si intende anche le donne
    infatti si dice razza umana
    Io voglio dire, se tu vedi una perrsona di 42 anni (nn travestita) lo capisci se è una donna o no!
    Lo so che si possono intendere anche le donne, ma lui ha messo il punto interrogativo!

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Shuzzy
    Cosa centra con Final fantasy?

    Konami e square stanno facendo una fusione,nn ne sei al corrente?

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione xsin
    Io voglio dire, se tu vedi una perrsona di 42 anni (nn travestita) lo capisci se è una donna o no!
    Lo so che si possono intendere anche le donne, ma lui ha messo il punto interrogativo!
    che ne sai???


    se uno se fa i capelli lunghi,è secco,è minuto,lo poi scambiare per femmina
    se una se fa la boccia, è piatta,la poi scambia per un maschio

  13. #28
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione HERMUS
    per xsin:
    1:ho detto esplicitamente che era un abbozzo
    2-3:non ho mai detto la storia quindi non saltare alle conclusioni,quella era la pre-storia(cioè tutto quello che c'era da sapere prima della storia)
    4:Gli dei non muoiono sono immortali,quel senso voleva dire che non aveva neanche le energie per reggersi in piedi,quinsi si doveva ricaricarsi con altra energia attraverso i sacrifici
    5: pensa però ad un universo con infiniti pianeti e in ogni pianeta avea 6-7.000.000.000 di persone
    6:non lo capita
    A parte che già è scritta sbagliata
    Tu hai detto che con la perseveranza si ottiene tutto.......
    Io dico solamente che con la forza di volontà e la passione si può ottenere molto, mi sembra più reale
    Ah, se premetti che nn tutti i pianeti sono circa 1000 volte più grandi della terra (x quanto questa piccola sia), difficilmente ogni pianeta potrà essere abitato con così tanto affollamento.....

  14. #29
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Raziel90
    Konami e square stanno facendo una fusione,nn ne sei al corrente?







































  15. #30
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione cj89
    mi volete spiegare perchè lo prendete in giro?ha delle ambizioni, forse esagerate, ma chi siete voi per prenderlo in giro?almeno lui ci prova mentre voi deridete e non dimostrate nulla in questo modo
    Io, parlando x me, nn lo sto prendendo in giro, sto solo facendo una sana e oggettiva osservazione sulla sua "prefazione" e i suoi pg

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •