• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Topic Utile] Possessori di Boiling Point

Cambio titolo
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04

[Topic Utile] Possessori di Boiling Point

Ragazzi , io ho sfidato la sorte e tutto il resto , e ho preso Boiling Point . Oltre a dire che è uno splendido gioco , forse poco meno di far cry ma più vasto e versatile ancor più , e che certamente gli avrei dato un bel 9 in pagella GMC se non fosse stato per i problemoni tecnici , apro questo topic per dare consigli a tutti quelli che lo hanno e sono affetti dai cosiddetti rallentamenti improvvisi , dovuti all'accumulo di dati non più necessari nelle memorie ram ...
    Per adesso , io me la cavo con una risoluzione a 1280 senza antialiasing , anche se i rallentamenti ci sono (E , cosa strana , molto di meno rispetto a quando lo gioco a 800x600 - mà , valli a capire...) ; quando il gioco comincia a rallentare , provate a fare le seguenti cose :

1 - schiacciate ESC e dopo qualche secondo ritornate al gioco
    2 - andate in un auto o in un hotel e dormite un po'
    3 - guardate il cielo per un po' , e poi riabbassate la visuale

questi i miei consigli , se ne avete altri ...
    "A Lannister always pays his debts"

Super Mario in pratica :)
    Registrato il
    11-04
    vabbe' guardare il cielo non fa altro che aumentare fps , in tutti i titoli e' cosi'

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Rat-man 84^^
    vabbe' guardare il cielo non fa altro che aumentare fps , in tutti i titoli e' cosi'

ma vista la schifosa gestione della ram magari facendo così gli algoritmi che dovrebbero liberare la ram amgari riprendono a funzionare
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

gymvideo
    Ospite
    Citazione Rat-man 84^^
    Perchè il numero di triangoli nella scena diminuiscono.

Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    a parte le conclusioni affrettate , questo metodo funziona abbastanza bene , perchè le ram , non caricando molti dati , hanno il tempo di svuotarsi
    "A Lannister always pays his debts"