[HELP] PSP, acquisto intelligente ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: [HELP] PSP, acquisto intelligente ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390

    [HELP] PSP, acquisto intelligente ?

    Vi spiego il mio "problema", allora voglio una piattaforma abbastanza versatile che mi permetta principalmente di ascoltare MP3 gaurdare Immagini e video.
    A questo punto ho pensato subito a un lettore multimediale portatile, ce ne sono 1000 tipi (creative, toshiba, ecc...) ma poi mi son detto la PSP o il Nintendo DS (così ci scappano pure i giochi ) sono in grado di fare tutto questo, magari comperando dell'hardware separato o modificandone il sofware interno della console ?
    Voi cosa mi consigliate di fare, valutando anche i prezzi in generale.
    grazie

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    prendi il lettore multimediale portatile, se vuoi fare tutto bene. DS ci giochi bene, ma giochi e basta. Psp no, dai, poi fai te
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Comprati il ds a 128 euro, ordini insieme al DS il play - yan per esentire mp3 e vedere .vmw e ti compri uno dei bei giochi d'importazione e non (ti consiglio super mario 64, wario ware touched, kirtby americano, yoshi touch e go, ma sopratutto Another code che esce domani in Italia e sarà figherrimo :9), potrai giocare anche a tutti i giochi gba e a settembre attivano l'online!

  4. #4
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione michele990
    Comprati il ds a 128 euro, ordini insieme al DS il play - yan per esentire mp3 e vedere .vmw e ti compri uno dei bei giochi d'importazione e non (ti consiglio super mario 64, wario ware touched, kirtby americano, yoshi touch e go, ma sopratutto Another code che esce domani in Italia e sarà figherrimo :9), potrai giocare anche a tutti i giochi gba e a settembre attivano l'online!
    il "play yan" come mi permette di inviare ricevere file ? (usb, wirlless, ecc..)

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione delta08
    il "play yan" come mi permette di inviare ricevere file ? (usb, wirlless, ecc..)
    non ne ho idea, ma visto che è un adattatore di memorie sd, suppongo che tu debba disporre di un tale lettore su pc, o roba del genere. insomma uno di quegli strumenti che con la diffusione degli smartphone trovi in tutti i centri commerciali

    The Future is Now.

  6. #6
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Insieme al gioco ti arriva una SD card e il play yan che metti nello scomparto del gba, che in caso puoi comprare anche tu da qualsiasi negozio di eletronica a basso prezzo (al contrario delle memory card da 300 euro della psp ), colleghi la card al pc e ci metti video canzoni ecc, poi si possono scaricare dei giochini gratuiti apposta per il play yan

  7. #7
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    ho capito, grazie mille a tutti, aspetto le considerazioni favorevoli su PSP comunque sonari venite

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione delta08
    ho capito, grazie mille a tutti, aspetto le considerazioni favorevoli su PSP comunque sonari venite
    non capisco cosa possano dire a parte "ha una grafica stupenda, non come il ds che è per bambini", ed anche questa affermazione è ovviamente priva di senso
    Ultima modifica di Fox; 23-06-2005 alle 08:50:22

    The Future is Now.

  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione michele990
    Comprati il ds a 128 euro, ordini insieme al DS il play - yan per esentire mp3 e vedere .vmw e ti compri uno dei bei giochi d'importazione e non (ti consiglio super mario 64, wario ware touched, kirtby americano, yoshi touch e go, ma sopratutto Another code che esce domani in Italia e sarà figherrimo :9), potrai giocare anche a tutti i giochi gba e a settembre attivano l'online!
    quoto

  10. #10
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione Fox
    non capiscano cosa possano dire a parte "ha una grafica stupenda, non come il ds che è per bambini", ed anche questa affermazione è ovviamente priva di senso
    voglio sentire tutti

  11. #11
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    io ho il ds da APRILE E SONO ENTUSIASTO PER I TITOLI ,PSP LA PRENDO PER LA PROMOZIONE,LO SCPO DI PRENDERE PSP è DI USARLA COME LETTORE MULTIMEDIALE E PER ALCUNI,MA POCHI GIOCHI CHE CONTANO VERAMENTE COME GRAN TURISMO E PES5
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  12. #12
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Eccomi arrivo io!!!!!!!








































    Prendi il ds....

  13. #13
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Io al portatile ho integrato il lettore di Card, tra cui le SD naturalmente (che sono le meno costose sul mercato e molto capienti), l'adattatore per leggere le card cosa pochi euri e lo colleghi alla presa usb del pc

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione fabio 91
    io ho il ds da APRILE E SONO ENTUSIASTO PER I TITOLI ,PSP LA PRENDO PER LA PROMOZIONE,LO SCPO DI PRENDERE PSP è DI USARLA COME LETTORE MULTIMEDIALE E PER ALCUNI,MA POCHI GIOCHI CHE CONTANO VERAMENTE COME GRAN TURISMO E PES5
    SEI MOLTO ENTUSIASTA SI VEDE!!

    DELTA PRENDITI IL PSP COMUNQUE!! ALLEGRIA!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione Gaseus Snake
    SEI MOLTO ENTUSIASTA SI VEDE!!

    DELTA PRENDITI IL PSP COMUNQUE!! ALLEGRIA!!
    perchè ? motivami un pò, voglio un quadro completo, non voglio pentirmi...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •