L'ambientazione di MGS4 !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: L'ambientazione di MGS4 !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    L'ambientazione di MGS4 !!!!

    Prima di tutto , mi scuso con quelli che aprendo questo topic credevano di poter leggere dove fosse ambientato mgs4 , quindi se volete , siete ancora in tempo a chiuderlo e fare finta di niente.
    Secondo , apro questo topic per invitarvi a riflettere : Kojima ha detto che l'ambientazione di mgs4 sarà un posto in cui sembra che non ci siano nascondigli , ma che in realtà ce ne sono parecchi .
    Che mi dite , non potrebbe essere il deserto ? tra la sabbia , nelle oasi , dietro le rocce , nei fiumi sotterranei ...
    a voi le considerazioni e le opinioni
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    sulla luna

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Kojima ha appena lasciato una dichiarazione in cui diceva che nei precedenti capitoli era praticamente patetico il buco dietro ad un camion o qualsiasi altra cosa per nascondersi, quindi nel 4 sarà tutto più realistico, lui stesso ha definito gli ambienti dei vecchi capitoli non realistici, ha fatto un esempio: se io mi nascondo dietro ad un camion potrebbe venire una guardia e spostando il mezzo facendo andare in fumo il mio nascondiglio..."no place to hide" - "nessun posto dove nascondersi".....andate qua e leggetevela tutta, le news di
    Spoiler:
    spaziogames.it


  4. #4
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ok grazie ... ma forse quindi sarà semplicemente un ambiente realistico , senza necessariamente estere un posto particolare , no ?
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ok grazie ... ma forse quindi sarà semplicemente un ambiente realistico , senza necessariamente estere un posto particolare , no ?
    speriamo bene

  6. #6
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    un posto dove non si può nascondersi ha comunque detto...quindi eliminando le solite ambientazioni penserei al nulla.
    Oppure alla solita base dove, eliminati i classici metodi d'infiltrazione, bisognerà trovare nuovi modi per nascondersi

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Marcutio
    Prima di tutto , mi scuso con quelli che aprendo questo topic credevano di poter leggere dove fosse ambientato mgs4 , quindi se volete , siete ancora in tempo a chiuderlo e fare finta di niente.
    Secondo , apro questo topic per invitarvi a riflettere : Kojima ha detto che l'ambientazione di mgs4 sarà un posto in cui sembra che non ci siano nascondigli , ma che in realtà ce ne sono parecchi .
    Che mi dite , non potrebbe essere il deserto ? tra la sabbia , nelle oasi , dietro le rocce , nei fiumi sotterranei ...
    a voi le considerazioni e le opinioni
    I bagni pubblici? insomma sembra ch enon ci sia nemmeno un nascondiglio, ma possono essseercene infiniti
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Marcutio
    Prima di tutto , mi scuso con quelli che aprendo questo topic credevano di poter leggere dove fosse ambientato mgs4 , quindi se volete , siete ancora in tempo a chiuderlo e fare finta di niente.
    Secondo , apro questo topic per invitarvi a riflettere : Kojima ha detto che l'ambientazione di mgs4 sarà un posto in cui sembra che non ci siano nascondigli , ma che in realtà ce ne sono parecchi .
    Che mi dite , non potrebbe essere il deserto ? tra la sabbia , nelle oasi , dietro le rocce , nei fiumi sotterranei ...
    a voi le considerazioni e le opinioni
    A CASA MIA!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    in realtà snake nel prossimo capitolo della serie avrà una banana di gomma e sicuramente l'ombra portatile.....eheheh.....io cmq penso che sarà un ambiente urbano la prossima "invenzione" di Kojima....

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Shady BRO
    in realtà snake nel prossimo capitolo della serie avrà una banana di gomma e sicuramente l'ombra portatile.....eheheh.....io cmq penso che sarà un ambiente urbano la prossima "invenzione" di Kojima....
    Si, e cosi vedemmo Snake diventare Spider Man
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    secondo me sarà ambientato in una metropoli dopo un eventuale colpo di stato dei patriots........quindi caos e difficoltà a passare inosservati visto il numero di persone presenti nella mappa.
    Vabbè sto sclerando

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    bo,sinceramente non è facile tirare a indovinare con quell'unico indizio...ce ne sono troppi di posti.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154
    Citazione oddiccì
    secondo me sarà ambientato in una metropoli dopo un eventuale colpo di stato dei patriots........quindi caos e difficoltà a passare inosservati visto il numero di persone presenti nella mappa.
    Vabbè sto sclerando
    anke secondo me...che figata mgs in un ambiente urbano.....con le makkine , motorini e persone che3 vanno in giro :9

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    e se fosse ambientato sott'acqua?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione oddiccì
    secondo me sarà ambientato in una metropoli dopo un eventuale colpo di stato dei patriots........quindi caos e difficoltà a passare inosservati visto il numero di persone presenti nella mappa.
    Vabbè sto sclerando
    sarebbe bello

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •