visual web development
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: visual web development

Cambio titolo
  1. #1
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781

    visual web development

    visual web development ho ricevuto la newsletter che parlava di questo programma che è il frontpage dell'asp sempre della microsoft in versione beta, qualcuno ne sa qualcosa purtroppo il link che dice per scaricare la beta non è disponibile, vedro se google è mio amico.
    Voi cosa ne pensate?

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  2. #2
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    chiudete posto in mondo computer grazie

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  3. #3
    Citazione thebigdax
    visual web development ho ricevuto la newsletter che parlava di questo programma che è il frontpage dell'asp sempre della microsoft in versione beta, qualcuno ne sa qualcosa purtroppo il link che dice per scaricare la beta non è disponibile, vedro se google è mio amico.
    Voi cosa ne pensate?
    , . ; : <-- sono tuoi amici, usali

    In ogni caso, a mio parere, ogni WYSIWYG è da evitare... se è targato Micro$oft poi...
    Webmaster di Haetal, la città lontana



    'Se puoi sognarlo, puoi farlo'

    "Solo et pensoso i più deserti campi
    vo mesurando a passi tardi et lenti,
    et gli occhi porto per fuggire intenti
    ove vestigio human l'arena stampi"

  4. #4
    megaman
    Ospite
    Citazione Nimrandir
    , . ; : <-- sono tuoi amici, usali

    In ogni caso, a mio parere, ogni WYSIWYG è da evitare... se è targato Micro$oft poi...
    quoto
    rulez

  5. #5
    [falkar]
    Ospite
    Citazione megaman
    quoto
    rulez
    noi due stamose ziti che abbiamo usato un cms

  6. #6
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    Citazione [falkar]
    noi due stamose ziti che abbiamo usato un cms
    grazie per la solidarietà, poi programmare in asp con il blocco note non è così semplice a volte è più rapido e anche molto più semplice usare o un cms o un WYSIWYG non dico che i risultati siano migliori con questi ultimi modi però sicuramente se hai bisogno immediatamente di un sito il blocco note non è il massimo della velocità

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione [falkar]
    noi due stamose ziti che abbiamo usato un cms

    ma volevo modificare php nuke io

  8. #8
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione thebigdax
    grazie per la solidarietà, poi programmare in asp con il blocco note non è così semplice a volte è più rapido e anche molto più semplice usare o un cms o un WYSIWYG non dico che i risultati siano migliori con questi ultimi modi però sicuramente se hai bisogno immediatamente di un sito il blocco note non è il massimo della velocità
    Visual basic, diversamente da c++, gestisce automaticamente tutto il codice relativo alla gui. Però un eseguibile che in c++ sarebbe di 100 kb in vb è di oltre 1 mega -- cosa non molto accettabile anche ragionando in termini di compromessi..
    Secondo te a chi assomiglierà di più il frontpage di asp?
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  9. #9
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    ovvio al visual basic, però per riprendere il tuo discorso sulla grandezza, un programmatore vero che usa visual basic, usando le api riesce a ridurre drasticamente la grandezza, però se è un vero programmatore usa c++

    il frontpage dell'asp come l'ho definito si chiama visual web developer ed è compreso nel visual studio 2005 (express, professional e standard) di cui stanno uscendo le beta in questi giorni

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •