Giapponesi riguardo Ds e PSP (no solita roba)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Giapponesi riguardo Ds e PSP (no solita roba)

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Giapponesi riguardo Ds e PSP (no solita roba)

    12:35 A survey conducted amongst 1000 Japanese gamers has shown that many PSP owners are feeling slightly disappointed with their new handheld, while DS owners feel a little more comfortable with their dual-screened baby.

    Conducted by Otona Fami and reported on new games industry website Next-Gen.biz, the survey found that 14% of the gamers questioned owned a PSP compared to 25% owning a DS. Approximately one third of those surveyed planned to buy one or both of the handhelds.

    While DS owners claimed that they played their handheld every day and in concentrated bursts, PSP owners seemed a little disillusioned by the games on offer. They expressed concern at the lack of original titles, complained about loading times, spoke of problems with games crashing, and said that the initial impact of the impressive widescreen display wore off quickly.


    da cvg

    A voi

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    lol, sai cosa ti risponderanno? "aspetta aspetta, quando arriva in europa straccia tutti"

    bah, nell'improbabile caso che questo accada, non vengono eliminati i difetti della console e una line-up piatta come una tavola da surf

    The Future is Now.

  3. #3
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Tanto fra 1 anno esce gittiah e ammazza tutti

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    beh a quanto pare Sony ha sbagliato strategia con Psp

  5. #5

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    per chi non capisse l'inglese, riassumo brevemente: un sondaggio fatto su mille giocatori giapponesi ha dimostrato che i possessori di PSP sono insoddisfatti del proprio portatile, mentre quelli di DS ne sono un po' più soddisfatti.

    Il sondaggio ha riportato che il 14% dei giocatori possedeva PSP mentre il 25% DS. Circa un terzo degli intervistati prevede di comprare una o entrambe le console.

    Mentre i possessori di DS dichiarano di giocare ogni giorno, quelli di PSP sono un po' delusi riguardo i giochi proposti. Dicono che c'è mancanza di giochi originali, si sono lamentati dei tempi di caricamento, dei crash del software e hanno anche affermato che l'impatto per lo schermo sparisce in fretta.

    traduzione veloce veloce

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nobu

    Mentre i possessori di DS dichiarano di giocare ogni giorno, quelli di PSP sono un po' delusi riguardo i giochi proposti. Dicono che c'è mancanza di giochi originali, si sono lamentati dei tempi di caricamento, dei crash del software e hanno anche affermato che l'impatto per lo schermo sparisce in fretta.

    traduzione veloce veloce
    Cazzata.
    Lo schermo della psp è semplicemente favoloso, da rimanere a bocca aperta.

    Parlo da grandissimo fan Nintendo. Ho avuto praticamente tutte le sue console tranne il game boy light. Ma ho preso anche la psp, e tante cose si possono criticare, ma non lo schermo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    i giappo ci mettono poco a capire i difetti delle console
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    "When PSP owners were asked what they thought about their handheld, they praised its fantastic graphics and entertainment functions and commented that they found its battery life surprisingly long. The main PSP complaints were that its games were mediocre, its game library had too many ports, its load times were too long, and that some games froze often.

    DS owners said they enjoy its backward compatibility to GBA games and touching the handheld's screen. On the other hand, they also said that the audio in DS games isn't loud enough, there aren't titles for adults, and the screen sizes are too small."

    da Gamespot

    Le critiche su PSP riguardano difetti di programmazione come caricamenti troppo lunghi o freeze, e la qualita' media del software--quando mai ai jappo sono piaciuti i Wipeout Sto' fatto dello schermo mi sembra ridicolo, va be che ci si abitua a tutto, ma mica si rimpicciolisce con l' uso.
    Critiche ci sono anche per il DS:
    -qualita' sonora non elevata
    -non ci sono giochi maturi ( )
    -gli schermi sono troppo piccoli
    Ricordo che ho solo tradotto eh




  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Gordon_135
    Cazzata.
    Lo schermo della psp è semplicemente favoloso, da rimanere a bocca aperta.

    Parlo da grandissimo fan Nintendo. Ho avuto praticamente tutte le sue console tranne il game boy light. Ma ho preso anche la psp, e tante cose si possono criticare, ma non lo schermo.
    questo lo hanno detto "i sondati", non nobu.
    e a quanto pare per i giappolini l'entusiasmo per tale meraviglia è sparita in fretta, non è che lo schermo diventa più piccino col trascorrere del tempo

    The Future is Now.

  11. #11
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Eddy'90
    i giappo ci mettono poco a capire i difetti delle console
    I giapponesi hanno i loro peculiari gusti cosi' come li abbiamo noi; ma comunque i giudizi sono SOPRATTUTTO sul software, percio' la tua affermazione non c' azzecca tanto




  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione hixen
    "When PSP owners were asked what they thought about their handheld, they praised its fantastic graphics and entertainment functions and commented that they found its battery life surprisingly long. The main PSP complaints were that its games were mediocre, its game library had too many ports, its load times were too long, and that some games froze often.

    DS owners said they enjoy its backward compatibility to GBA games and touching the handheld's screen. On the other hand, they also said that the audio in DS games isn't loud enough, there aren't titles for adults, and the screen sizes are too small."

    da Gamespot

    Le critiche su PSP riguardano difetti di programmazione come caricamenti troppo lunghi o freeze, e la qualita' media del software--quando mai ai jappo sono piaciuti i Wipeout Sto' fatto dello schermo mi sembra ridicolo, va be che ci si abitua a tutto, ma mica si rimpicciolisce con l' uso.
    Critiche ci sono anche per il DS:
    -qualita' sonora non elevata
    -non ci sono giochi maturi ( )
    -gli schermi sono troppo piccoli
    Ricordo che ho solo tradotto eh
    hai tradotto male, isn't loud enough significa che non è abbastanza alto a livello di volume, non che non è abbastanza elevato qualitativamente parlando.
    a livello di maturità manco mi esprimo, ma mi risulta strano che un utente nintendo che ha comprato ds dica una cagata del genere. sarà un tizio che ha comprato il ds senza sapere cosa aspettarsi, e allora lo posso capire.
    per quanto riguarda la grandezza degli schermi, beh.. il giudizio è soggettivo

    The Future is Now.

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Fox
    hai tradotto male, isn't loud enough significa che non è abbastanza alto a livello di volume, non che non è abbastanza elevato qualitativamente parlando.
    a livello di maturità manco mi esprimo, ma mi risulta strano che un utente nintendo che ha comprato ds dica una cagata del genere. sarà un tizio che ha comprato il ds senza sapere cosa aspettarsi, e allora lo posso capire.
    per quanto riguarda la grandezza degli schermi, beh.. il giudizio è soggettivo
    Sorry --per scrivere velocemente, niente malizia...--Comunque per il resto ci siamo. Ti ricordo pero' che non è UN utente, ma un campione di 1000 perone.




  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione hixen
    Sorry --per scrivere velocemente, niente malizia...--Comunque per il resto ci siamo. Ti ricordo pero' che non è UN utente, ma un campione di 1000 perone.
    ottimo, allora riconsidera la mia frase aggiungendo 999 persone

    The Future is Now.

  15. #15
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    i dati dicono psp owned, ma io la preferisco lo stesso.
    POLYSICS

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •