Avg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Avg

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Avg

    Io ho questo antivirus sul pc,è aggiornato a ieri e siccome mio fratello sul suo pc ha ancora il norton che gli avevo passato io volevo togliergli quello e mettergli il mio avg tutto aggiornato (lui non ha internet).Volevo sapere due cose:

    1.Per portargli avg aggiornato mi basta copiare tutta la cartella,metterla su un rw e poi installargliela sul pc?

    2. Io poi mensilmente volevo portargli gli aggiornamenti che escono, che file dovrei prendere e copiare su un rw per aggiornargli il suo?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    non puoi copiare la cartella, devi scaricare l'istaller ed eseguirlo sul suo pc. gli aggiornamenti sono disponibili sul sito della grisoft, quindi puoi scaricarli manualmente e portarli sul suo pc
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    infatti.. specie x gli antivirus ci sono molte cose messe nel registro e nella cartella windows quindi se copiassi la cartella non servirebbe proprio a niente...

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione fab31_wrc
    infatti.. specie x gli antivirus ci sono molte cose messe nel registro e nella cartella windows quindi se copiassi la cartella non servirebbe proprio a niente...
    qualsiasi programma istallato ha dei file in cartelle nascoste e nel registro di sistema.copiare la singola cartella non dovrebbe far funzionare il programma
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Perciò devo eseguire l'installer e poi prendere tutti gli aggiornamenti e manualmente installarglieli?Ma sul sito ci sono tutti o solo gli ultimi?

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z
    Perciò devo eseguire l'installer e poi prendere tutti gli aggiornamenti e manualmente installarglieli?Ma sul sito ci sono tutti o solo gli ultimi?
    esatto.
    non so, probabilmente ci saranno dei file che implementano i vecchi aggiornamenti. io li istallo sempre da AVG quindi non so dirti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se non ha internet comunque non penso che abbia assoluto bisogno di aggiornarlo continuamente...

  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    quello che ho pensato io...
    al limite prima di passarci i file puoi scansionarli col tuo pc...

  9. #9
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Non capisco a che serva un antivirus se non ha internet...

    se gli passi dei file testali te, oppure scannerizzali prima di passarglieli, meno problemi e meno spazio occupato su hd ^_^


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    beh il problema è che le cose non gliele passo solo io ma anche altri suoi amici.. Non posso prendere sempre le cose io e controllarle,l'antivirus serve sempre anche perché mia cognata spesso porta a casa cose dal lavoro e non vorrei che per errore s'infiltrasse qualcosa.. Dovrebbe comunque mettere internet a breve e preferisco che abbia già avg dentro aggiornato,non che entri qualcosa a sua insaputa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •