Adesso basta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Adesso basta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anders Friden
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel mio Armored Core
    Messaggi
    28

    Adesso basta

    Mi sono veramente stracciato i maroni d vedere su giornali notizie ke dicono ke i gioki fanno diventare violenti:
    Su 1 giornale locale parlavano dell'uscita del nuovo GTA e dicevano ai genitori d stare attenti xkè GTA è 1 gioco violento ke può noucere all' attività cerebrale e ke induce alla violenza del ragazzo ke c gioca (c'era anke 1 descrizione della trama del gioco: "1 gioco il cui obbiettivo è uccidere i poliziotti" )
    Ora, io sono un fan d GTA sin dal numero 3 e stando a quello ke dicono loro, io a quest'ora starei in giro con 1 mazza da baseball a massacrare le vecchiette x rubare i loro soldi

  2. #2
    Citazione Anders Friden
    Mi sono veramente stracciato i maroni d vedere su giornali notizie ke dicono ke i gioki fanno diventare violenti:
    Su 1 giornale locale parlavano dell'uscita del nuovo GTA e dicevano ai genitori d stare attenti xkè GTA è 1 gioco violento ke può noucere all' attività cerebrale e ke induce alla violenza del ragazzo ke c gioca (c'era anke 1 descrizione della trama del gioco: "1 gioco il cui obbiettivo è uccidere i poliziotti" )
    Ora, io sono un fan d GTA sin dal numero 3 e stando a quello ke dicono loro, io a quest'ora starei in giro con 1 mazza da baseball a massacrare le vecchiette x rubare i loro soldi
    Tanto basta che ti diverti te, no?delle critiche degli altri non me ne frega una mazza
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Anders Friden
    Mi sono veramente stracciato i maroni d vedere su giornali notizie ke dicono ke i gioki fanno diventare violenti:
    Su 1 giornale locale parlavano dell'uscita del nuovo GTA e dicevano ai genitori d stare attenti xkè GTA è 1 gioco violento ke può noucere all' attività cerebrale e ke induce alla violenza del ragazzo ke c gioca (c'era anke 1 descrizione della trama del gioco: "1 gioco il cui obbiettivo è uccidere i poliziotti" )
    Ora, io sono un fan d GTA sin dal numero 3 e stando a quello ke dicono loro, io a quest'ora starei in giro con 1 mazza da baseball a massacrare le vecchiette x rubare i loro soldi
    Fan di vecchia data eh?
    Comunque come non è possibile generalizzare in negativo (chi ci gioca ammazza la gente) così non si può generalizzare in positivo (io ci gioco e non ho ammazzato nessuno quindi nessuno lo farà)...le persone reagiscono agli stimoli in maniera differente...sarebbe auspicabile una corretta informazione più che altro a favore dei genitori di minorenni (e sinceramente non credo che da padre farei giocare mio figlio di 10 a GTA )

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Beh è normale che avvertano per non farlo giocare ai bambini piccoli

  5. #5
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Se te lo dicono ci sarà un motivo,no?
    E' a scopo precauzionale,e non sarà il tuo caso,ma può succedere che qualche moccioso col mocco al naso,gasato da Gta,faccia poi qualche minchiata.

    Gta è un'arma a doppio taglio;
    in pochi capiscono che è da interpretare come parodia,mentre in molti lo prendono seriamente.
    Non caso c'è un bollino preciso sulla confezione.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  6. #6
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Judo
    Se te lo dicono ci sarà un motivo,no?
    E' a scopo precauzionale,e non sarà il tuo caso,ma può succedere che qualche moccioso col mocco al naso,gasato da Gta,faccia poi qualche minchiata.

    Gta è un'arma a doppio taglio;
    in pochi capiscono che è da interpretare come parodia,mentre in molti lo prendono seriamente.
    Non caso c'è un bollino preciso sulla confezione.
    si ma metti che dopo gta next gen queste continue lamentele facciano, com'è successo in USA, bandire il gioco!
    da lì potrebbero scomparire un mucchio di giochi dove si vede un po' di violenza...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Anders Friden
    Mi sono veramente stracciato i maroni d vedere su giornali notizie ke dicono ke i gioki fanno diventare violenti:
    Su 1 giornale locale parlavano dell'uscita del nuovo GTA e dicevano ai genitori d stare attenti xkè GTA è 1 gioco violento ke può noucere all' attività cerebrale e ke induce alla violenza del ragazzo ke c gioca (c'era anke 1 descrizione della trama del gioco: "1 gioco il cui obbiettivo è uccidere i poliziotti" )
    Ora, io sono un fan d GTA sin dal numero 3 e stando a quello ke dicono loro, io a quest'ora starei in giro con 1 mazza da baseball a massacrare le vecchiette x rubare i loro soldi
    Ma che te ne frega?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Cmq a prescindere dalla qualità di GTA è una vergogna l'abuso della violenza in quel gioco. Ed è ora che la gente lo capisca anche perchè è solo grazie alla violenza che lo permea che ha venduto.
    Libertà d'azione dite? Ma fatemi il piacere, libertà di andare in giro forse, pa per avere la libertà di agire prendete morrowind e forse capirete.

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    Quelli sono solo sfoghi di psicologi disoccupati che cercano di fare il boom, non preoccupatevi.

  10. #10
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Boh un sacco di miei amici ucciderebbero i poliziotti anche senza l'influenza di gta...

    Uhm ora che ci penso, forse e' grazie a gta che si sfogano e poi non li uccidono un real life : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  11. #11
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Sophiele
    Boh un sacco di miei amici ucciderebbero i poliziotti anche senza l'influenza di gta...

    Uhm ora che ci penso, forse e' grazie a gta che si sfogano e poi non li uccidono un real life : )
    Quoto sophiele ()

  12. #12
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione Sophiele
    Uhm ora che ci penso, forse e' grazie a gta che si sfogano e poi non li uccidono un real life : )
    Diciamo che se non altro questo aspetto "rovesciato" della medaglia va preso in considerazione. Poi, è vero, che bisogna dirle certe cose. Ma farle dire ai giornalisti d'opinione che devono scrivere per forza quattro ca**ate su riviste per massaie a proposito di cose sulle quali non sono minimamente informati, se no non portano a casa la pagnotta, diviene criminale quando poi si pretende di ascoltarle nella forma in cui sono dette. Scusate il giro di parole contorto.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  13. #13
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Proprio ieri stavo al negozio di vg di un mio carissimo amico.
    Fuori dalla porta ha messo una statua di almeno 2 metri di un helgast,i nemici di killzone.
    Insomma,entra un signora sui 50 e chiede cosa rappresenti la statua.Il mio amico capendo subito dove volesse arrivare la signora,ha spiegato che si trattava di pubblicità e li ha anche fatto vedere il gioco in questione.La signora con molta arroganza ha descritto come violenta la rappresentazione, e ha minacciato di rimuovere la statua da fuori.Notando la completa indifferenza del mio amico la signora ha chiamato la pula municipale!Insomma la polizia è arrivata ed ha ascoltato la versione della signora,la quale nella descrizione ha fatto alcuni rimandi all'abbigliamento dell'helgast paragonandolo ad abbigliamento nazista ed era un offesa a chi aveva vissuto quell'epoca...
    Alla fine i poliziotti hanno capito tutto e hanno pregato la signora di evitare di chiamare la polizia per questi motivi futili,e di considerarsi fortunata a non essere stata multata...

    Fin quando sulla terra ci saranno persone con noci di cocco al posto della terra assisteremo a questi "tragici"eventi...magari la signora è andata a vendere la storia ad un giornale ora...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Anders Friden
    Mi sono veramente stracciato i maroni d vedere su giornali notizie ke dicono ke i gioki fanno diventare violenti:
    Su 1 giornale locale parlavano dell'uscita del nuovo GTA e dicevano ai genitori d stare attenti xkè GTA è 1 gioco violento ke può noucere all' attività cerebrale e ke induce alla violenza del ragazzo ke c gioca (c'era anke 1 descrizione della trama del gioco: "1 gioco il cui obbiettivo è uccidere i poliziotti" )
    Ora, io sono un fan d GTA sin dal numero 3 e stando a quello ke dicono loro, io a quest'ora starei in giro con 1 mazza da baseball a massacrare le vecchiette x rubare i loro soldi
    Si certo e bla bla bla ... almeno una volta ogni 2 settimane c'è sempre un niubbo che ritira fuori sta questione su cui ormai penso non ci sia più niente da dire...

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione L0new0lf
    Proprio ieri stavo al negozio di vg di un mio carissimo amico.
    Fuori dalla porta ha messo una statua di almeno 2 metri di un helgast,i nemici di killzone.
    Insomma,entra un signora sui 50 e chiede cosa rappresenti la statua.Il mio amico capendo subito dove volesse arrivare la signora,ha spiegato che si trattava di pubblicità e li ha anche fatto vedere il gioco in questione.La signora con molta arroganza ha descritto come violenta la rappresentazione, e ha minacciato di rimuovere la statua da fuori.Notando la completa indifferenza del mio amico la signora ha chiamato la pula municipale!Insomma la polizia è arrivata ed ha ascoltato la versione della signora,la quale nella descrizione ha fatto alcuni rimandi all'abbigliamento dell'helgast paragonandolo ad abbigliamento nazista ed era un offesa a chi aveva vissuto quell'epoca...
    Alla fine i poliziotti hanno capito tutto e hanno pregato la signora di evitare di chiamare la polizia per questi motivi futili,e di considerarsi fortunata a non essere stata multata...

    Fin quando sulla terra ci saranno persone con noci di cocco al posto della terra assisteremo a questi "tragici"eventi...magari la signora è andata a vendere la storia ad un giornale ora...
    Questa poi ... detesto le persone che per una somiglianza con qualche evento tragico cominciano a dire che è un insulto, non so se al posto del commerciante sarei riuscito a trattenere un "Ma vaff... brutta zocc..." ...
    P.S.: io suggerirei al tuo amico di mettere in bella esposizione un Hellknight di Doom 3 ...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •