• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV e RGB ...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04

TV e RGB ...

Apro anche qua visto che in "A che gioco giochiamo non mi hanno saputo rispondere"
    Ho preso un nuovo televisore con schermo piatto LCD solo che sul retro non c'è l'ingresso per l'RGB ma solo i 3 ingressi (2 audio e 1 video) separati ora quando provo a settare i giochi ai 60 Hz lo schermo mi diventa completamente blu (è il colore base dello sfondo di AV) e non si vede nulla, mi hanno detto che è possibile farsi fare un cavo che sia ingresso RGB da una parte e finisca con i 3 cavi dall'altra cosicchè possa attaccare nuovamente l'RGB per vedere i giochi Import e a 60 Hz, che voi sappiate verrà risolto il problema in questo modo o non cambierà comunque nulla ?

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Scusa se ti offendo ma non è che abbia capito molto. Se l'LCD lo supporta prova a usare la presa S-Video (che garantisce anche maggior qualità). Magari funziona

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Ho l'S-Video ma come lo uso ?
    Cioè, io non posso vedere i giochi in 60Hz per il fatto che non ho l'ingresso per l'RGB ma solo le 3 entrate e volevo sapere se prendendo un cavo femmina Scart da una parte e dall'altra i 3 cavi potevo attaccare la scart alla femmina e vedere i giochi in 60Hz o se il problema sarebbe rimasto

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Scusa ma allora gioca a 50hz o prova con il tuo metodo o con quello molto piu' azzeccato di MMMEGAA898 e se nn funziona allora cambia TV o sara' lei a cambiare te!!!!!!!QUOTISSIMO!!!!