• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli black e white

Cambio titolo
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04

consigli black e white

ho da poco iniziato questo gioco e vorrei chiedervi qualche consiglio:
    1)la mia creatura(scimmia)nonstante la porti vicino al magazzino con i fedeli che scaricano le risorse non impara a usarlo.Ps:come si alza il totem e come si fanno ballare i fedeli?(la scheda della creatura mi chiede di farglielo imparare.
    2)dove si trovano le pecore da riportare?io ne ho trovate solo 2
    Grazie.
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    E' tanto che non ci gioco e non mi ricordo uasi più nulla, però:
    1- Stai usando il guinzaglio giusto, cioè quello di corda?
    2- Si trovano ovunque sparse per l'isola... per facilitarti le cose "vola" a bassa quota e fermati quando senti belare

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    se per "far ballare i fedeli" intendi farli pregare per aumentare la tua energia devi alzare il totem(mi pare,è da un bel pò che nn gioco ,quindi).
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    1)Si sto usando la corda giusta perchè ha imparato a pescare e a mangiare il grano dei campi,ma non imapara ad usarlo

2)non so mi dice fagli vedere i fedeli che balano e comunque nonriesco a muovere il totem
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    1) hai provato a lasciarla legata vicino al magazzino?
    2) per il totem lo puoi alzare solo dalla seconda isola nella prima non puoi