chiedo il TOP per questo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: chiedo il TOP per questo...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    chiedo il TOP per questo...

    salve a tutti.

    chiedo gentilmente il TOP per questo topic, che ritengo molto utile.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=220393

    la maggior parte delle persone che l'hanno visitato concordano con me e chiedono il TOP .

    vi sarei infinitamente grato.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Bah


    Ci può anche stare.

  3. #3
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Mi sembra 1 ottima idea.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Molto ben fatto in effetti, sembra una cosa utile ed è un thread che ha buone potenzialità. Io il TOP lo darei, ma c'è un problema: un 6° TOP in una sezione potrebbe essere "pesante" da vedere, quindi andrebbe valutata com'è la situazione...
    Ne discuto in privato con gli altri, poi vi farò sapere (o vi faranno sapere)

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Zio
    Molto ben fatto in effetti, sembra una cosa utile ed è un thread che ha buone potenzialità. Io il TOP lo darei, ma c'è un problema: un 6° TOP in una sezione potrebbe essere "pesante" da vedere, quindi andrebbe valutata com'è la situazione...
    Ne discuto in privato con gli altri, poi vi farò sapere (o vi faranno sapere)

    grazie Zio!
    ci holavorato sodo, ho fatto il giro del web, ho cercato di impostare bene il topic, dandogli stile...diciamo che ci tengo.
    inoltre sarebbe utilissimo. basta aprire topic per una notizia sola! ci sarebbe questo che li conprende tutti!

    Spoiler:
    controllando bene, un TOP (quello deli titoli Player Choise) è davvero trascurato...quindi...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Stiamo valutando le varie possibilità, non ti preoccupare.
    Vi ricordo alcune cose: potete prendere le notizie da qualunque sito vogliate, l'importante è che riportiate la notizia a parole vostre. Se volete linkare qualche sito potete anche farlo, l'importante è che sia sicuro come contenuti (sia in termini di sicurezza informatica che in termini etici) e che non sia concorrente (sito di VG italiano). Per le immagini potete regolarvi leggendo questa appendice del Regolamento: http://forum.gamesradar.it/showpost....91&postcount=2; anche gli scan sono vietati.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione megalo
    grazie Zio!
    ci holavorato sodo, ho fatto il giro del web, ho cercato di impostare bene il topic, dandogli stile...diciamo che ci tengo.
    Diciamo che per te è una questione di ego, più che altro....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Come sei professionale Zio








  9. #9
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione megalo
    salve a tutti.

    chiedo gentilmente il TOP per questo topic, che ritengo molto utile.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=220393

    la maggior parte delle persone che l'hanno visitato concordano con me e chiedono il TOP .

    vi sarei infinitamente grato.
    topic utile bello e ordinato, per me il TOP ci stà

  10. #10
    Muntaner
    Ospite
    Anche se di nintendo ne capisco poco, perchè non ne possiedo nemmeno un esemplare, direi che il topic è molto ben fatto e può salvare la sezione da thread inutili. Quindi penso che il top si possa mettere, anche se poi ci sarebbe un leggero affollamento della parte alta della pagina...

  11. #11
    Citazione Zio
    Stiamo valutando le varie possibilità, non ti preoccupare.
    Vi ricordo alcune cose: potete prendere le notizie da qualunque sito vogliate, l'importante è che riportiate la notizia a parole vostre. Se volete linkare qualche sito potete anche farlo, l'importante è che sia sicuro come contenuti (sia in termini di sicurezza informatica che in termini etici) e che non sia concorrente (sito di VG italiano). Per le immagini potete regolarvi leggendo questa appendice del Regolamento: http://forum.gamesradar.it/showpost....91&postcount=2; anche gli scan sono vietati.
    finalmente ho capito








    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione megalo
    salve a tutti.

    chiedo gentilmente il TOP per questo topic, che ritengo molto utile.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=220393

    la maggior parte delle persone che l'hanno visitato concordano con me e chiedono il TOP .

    vi sarei infinitamente grato.
    Si, il TOP temporaneo ci potrebbe anche stare.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si il Top ci puo' stare,basta toglierne uno e mettere questo

  14. #14
    Utente L'avatar di .:Mothman:.
    Registrato il
    06-05
    Località
    vicino a Lodi Età:17
    Messaggi
    16
    scusate l'ignoranza,ma che cos' è il TOP?Da quello che ho capito è una cosa che si puo aggiungere.Oppure no?
    The truth is out there...

  15. #15
    Citazione .:Mothman:.
    scusate l'ignoranza,ma che cos' è il TOP?Da quello che ho capito è una cosa che si puo aggiungere.Oppure no?
    il TOP è un thread che sta sempre in cima alla pagina... e chissà perchè non viene mai notato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •