Problemi Guild Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Guild Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900

    Problemi Guild Wars

    Ciao, ho un problema con Guild Wars.
    Mentre gioco mi và a scatti, forse sarà colpa della RAM da 256 MB, però la scheda video credo vada bene, perchè è una ATI Radeon 9100 da 128 MB ed anche il processore (un Athlon XP 2000+) credo vada abbastanza bene. Però abbassando le texture e le opzioni grafiche và ad una velocità decente, ma guarda un pò ogni tanto lo schermo mi si spegne e sono costretto a spingere CTRL+ESC ed a riselezionare dalla barra blu GUild Wars. Ciò mi fà rosicare da morire
    Può essere perchè non ho le casse?
    Illuminatemi


  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    non per le casse gioco anchio senza casse e se mi rallenta è per il mio cesso pc.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •