Problema nel chiudere eMule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema nel chiudere eMule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    Problema nel chiudere eMule

    Quando chiudo eMule ci metto tanto e nel frattempo il computer è lentissimo, dopo un po' mi dice che il programma non risponde e mi chiede se voglio inviare la segnalazione errori, dopo si chiude (ci mette tipo 3-4 minuti)
    C'è un modo per risolvere il problema ?
    Ho la versione 0.46a

  2. #2
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    secondo me è anche un problema di memoria. come sie messo a GB?


  3. #3
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione .:Dante 89:.
    Quando chiudo eMule ci metto tanto e nel frattempo il computer è lentissimo, dopo un po' mi dice che il programma non risponde e mi chiede se voglio inviare la segnalazione errori, dopo si chiude (ci mette tipo 3-4 minuti)
    C'è un modo per risolvere il problema ?
    Ho la versione 0.46a
    Hai qualche firewall ?
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Saccarosio
    Hai qualche firewall ?
    ma se io disattivo il firewall la probabilità di prendere virus aumenta? e la velocità di download aumenta?

  5. #5
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione ZAGA
    ma se io disattivo il firewall la probabilità di prendere virus aumenta? e la velocità di download aumenta?
    Se disattivi il firewall la velocità di download aumenta non sò di quanto però, perchè chiudendo il firewall liberi banda, però i rischi di attacchi aumentano se proprio vuoi chiuderlo ti consiglio di non aprire il internet explorer o il browser che hai però. (così facendo diminuisci i rischi).
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  6. #6
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ho il firewall di Windows XP

  7. #7
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione .:Dante 89:.
    Ho il firewall di Windows XP
    Potrebbe essere anche quello che esegue continui controlli su eMule a Causa di continui download e quando lo chiudi fa un controllo di tutti i file scaricati e dei download in corso bloccando il computer, questo accade di solito se hai molti download e molti file scaricati nella cartella incoming.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  8. #8
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione .:Dante 89:.
    Ho il firewall di Windows XP
    ecco il problema..

    no tornando serio, usa qualcosa di più affidabile quale zone alarm, e ricordati di togliere quel coso.


  9. #9
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Zone alarm mi blocca completamente eMule e torrent

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Hai aggiornato una versione sopra un'altra? meglio se fai un installazione pulita salvandoti solo le cartelle importanti.... per la guida: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=27647
    Ultima modifica di Soulseater; 25-06-2005 alle 11:34:30

  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    guarda lo faceva pure a me...nn c'entra firewall o nn firewall...quando chiudi il programma e-mule si deve salvare su hd tutto quello ke hai scaricato oggi(temp) e quindi ci mette molto a chiudersi...oltretutto stai sicuramente scaricando file belli grossi e ci mette ancora di più...appena finito quei download prova a mettere in down un piccolo file e chiudere..vedrai ke funziona tutto liscio come l'olio...


  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione crazyman
    guarda lo faceva pure a me...nn c'entra firewall o nn firewall...quando chiudi il programma e-mule si deve salvare su hd tutto quello ke hai scaricato oggi(temp) e quindi ci mette molto a chiudersi...oltretutto stai sicuramente scaricando file belli grossi e ci mette ancora di più...appena finito quei download prova a mettere in down un piccolo file e chiudere..vedrai ke funziona tutto liscio come l'olio...
    HO 5 archivi da 3 GB e 300 a testa (tutte le produzioni artistiche di alcuni amici, niente di illegal (spero)) e ci mette si e no 20 secondi.


  13. #13
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    a me emule si blocca sempre mentre scarica appare tutto bianco e devo riavviare

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione dakril
    a me emule si blocca sempre mentre scarica appare tutto bianco e devo riavviare
    che culo

  15. #15
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    il fatto che si blocca verso la fine credo sia dovuto all'AV che deve scannerizzare tutti i .part infatti a me mi va in tilt il pc quando lo chiudo disattivo l'AV e lo chiudo poi tanto la scansione me la fa quando ne scarico uno completo di fil.


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •