• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: devil may cry 3 aiuto!!!!!

Cambio titolo
    Psfisso
    Ospite

devil may cry 3 aiuto!!!!!

sn mi pare alla missione 5, quella dv al centro poi si illumina un cs x saltare in alto...nn riesco a capire ke cs devo fare!!!!l'unica cs ke nn capisco è in quella stanza dv in una gabbia c'è una luce bianca, e vicini un macckinario ke se premi tondo ti dic (+o-): a quelli dalla volontà burrascosa donerò nn mi ricordo cs...ke devo fare?vi prego aiutatemi grazie help!!!!

Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    devi prima usare la tavola astronomica su in cima in una fessura.
    ti permetterà di entrare in una porta dove prenderai la vajura ke inserirai nel meccanismo vicino la gabbia che dici tu.
    questo ti da un oggetto che ti permette di camminare dove nn c'è il terreno(dove la prima volta che ci passi crolla).dimmi se poi lo hai passato

attento che alla fine del livello ti aspetta uno scontro difficilissimo

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione Pappapisciu
    devi prima usare la tavola astronomica su in cima in una fessura.
    ti permetterà di entrare in una porta dove prenderai la vajura ke inserirai nel meccanismo vicino la gabbia che dici tu.
    questo ti da un oggetto che ti permette di camminare dove nn c'è il terreno(dove la prima volta che ci passi crolla).dimmi se poi lo hai passato

attento che alla fine del livello ti aspetta uno scontro difficilissimo
    Quoto, ma cmq lo scontro a fine livello nn è tanto difficile, apparte ke a difficoltà DANTE MUST DIE, x vincere a questa difficoltà ci vuole il miracolo!

Shuzzy
    Ospite
    Citazione Psfisso
    sn mi pare alla missione 5, quella dv al centro poi si illumina un cs x saltare in alto...nn riesco a capire ke cs devo fare!!!!l'unica cs ke nn capisco è in quella stanza dv in una gabbia c'è una luce bianca, e vicini un macckinario ke se premi tondo ti dic (+o-): a quelli dalla volontà burrascosa donerò nn mi ricordo cs...ke devo fare?vi prego aiutatemi grazie help!!!!
    ankio mi ero bloccato li fai come ti hanno detto loro e sarà tutto più facile cmq più avanti sarà ancora più difficile