Domanda intricante...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Domanda intricante...

Cambio titolo
  1. #1
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193

    Domanda intricante...

    E' permesso,ora che agorà manca,discutere comunque di cosa da agorà
    (politica,attualità,storia,scienza,etc.)su i forum che rimangono?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    No...viene considerato off topic o flood...

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    no, è OT in ogni caso, altrimenti avremmo lasciato aperte le altre sezioni

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ghost85
    no, è OT in ogni caso, altrimenti avremmo lasciato aperte le altre sezioni
    Ma mica le avete chiuse per evitare che si parlasse di quelle cose, ma semplicemente perche il server non le reggeva.

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Ceck the sound
    Ma mica le avete chiuse per evitare che si parlasse di quelle cose, ma semplicemente perche il server non le reggeva.
    ...si ma non è una buona scusa per intasare, per esempio, Mondo Computer con discussioni da Agorà, sai che confusione? Sennò tanto valeva che chiudessero le sezioni! Meglio aspettare il nuovo server...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Ceck the sound
    Ma mica le avete chiuse per evitare che si parlasse di quelle cose, ma semplicemente perche il server non le reggeva.
    Ma non mi sembra molto inerente parlare, che sò..della fame nel mondo in di che sony sei...a questo punto floddiamo da tutte le parti

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione asso
    Ma non mi sembra molto inerente parlare, che sò..della fame nel mondo in di che sony sei...a questo punto floddiamo da tutte le parti
    No, questo l'ho capito, non fraintendetemi. Volevo semplicemente dire che le sezioni non sono state chiude per divertimento o perche Gorman si è stufato di veder parlare di Sport o Attualità, ma perchè il server non le reggeva (quindi non è che "altrimenti le lascivamo aperte").
    Che non si possano trattare gli argomenti delle sezioni chiuse negli altri forum è giusto, non sto mica dicendo il contrario.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Ma mica le avete chiuse per evitare che si parlasse di quelle cose, ma semplicemente perche il server non le reggeva.
    Si,ma se le sezioni non ci sono diventano argomenti Off Topic...

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Leopor
    Si,ma se le sezioni non ci sono diventano argomenti Off Topic...
    E ridaje, ma leggete o fate finta?! Ho detto chiramente che E' GIUSTO CHE NON SI TRATTINO GLI ARGOMENTI DELLE SEZIONI CHIUSE IN QUELLE RIMASTE APERTE.
    Ho solo "precisato" una cosa.....dai, Leopor, non farmi incacchiere (alla Banfi).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Alcune discussioni non squisitamente da forum del forum vengono lasciate aperte (vedi quella sull'italiano poco usato), ma, per quel che ho visto io, c'e' un certo grado di tolleranza se cmq non sono eccessivamente OT



  11. #11
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Beatrice
    Alcune discussioni non squisitamente da forum del forum vengono lasciate aperte (vedi quella sull'italiano poco usato), ma, per quel che ho visto io, c'e' un certo grado di tolleranza se cmq non sono eccessivamente OT

  12. #12
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Beatrice
    Alcune discussioni non squisitamente da forum del forum vengono lasciate aperte (vedi quella sull'italiano poco usato), ma, per quel che ho visto io, c'e' un certo grado di tolleranza se cmq non sono eccessivamente OT
    Questo è anche leggittimo...dopotutto non possiamo stare a parlare sempre di videogiochi e anche ai ''piani alti'' l'hanno capito.

  13. #13
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione Ceck the sound
    Ma mica le avete chiuse per evitare che si parlasse di quelle cose, ma semplicemente perche il server non le reggeva.
    Appunto. Il server non ce la faceva a reggere tutto il carico, così sono state chiuse alcune sezioni per alleggerirlo. Se si permettesse di discutere altrove degli argomenti delle sezioni chiuse il carico tornerebbe a salire, con gli effetti che puoi immaginare.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione L33T
    Appunto. Il server non ce la faceva a reggere tutto il carico, così sono state chiuse alcune sezioni per alleggerirlo. Se si permettesse di discutere altrove degli argomenti delle sezioni chiuse il carico tornerebbe a salire, con gli effetti che puoi immaginare.
    Si ok, ma un conto è qualche topic, un conto un'intera sezione di topic.

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    E ridaje, ma leggete o fate finta?! Ho detto chiramente che E' GIUSTO CHE NON SI TRATTINO GLI ARGOMENTI DELLE SEZIONI CHIUSE IN QUELLE RIMASTE APERTE.
    Ho solo "precisato" una cosa.....dai, Leopor, non farmi incacchiere (alla Banfi).
    Ho postato contemporaneamente e non c'era ancora il tuo reply

    Non ti incacchiare Ceckuccio

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •